sicaman
25-11-2005, 21:27
Ciao a tutti....dopo una settimana finalmente mi è arrivato il -mitico amilo 3438g..la gioia è durata poco...dopo aver provato numerosi giochi..SOF2, PeS 5, GORE 5,ecc eccc....il mio notebook ha cominciato a produrre sullo schermo numerosi errori grafici...ho pensato che un riavvio avrebbe risolto la cosa...ma cosi non è avvenuto...già incazzato comne una iena ....ho fatto diverse prove..è ho notato che quando staccavo l'alimentatore il problema non si presentava più!!!!!
lavoro nel campo dell'elettronica e so che se un alimentatore nn è più che perfetto..da numerosi disturbi all'apparecchio a cui è collegato.
spero sia solo l'alimentatore..
a qualcuno di voi è capitato...sa dirmi la garanzia se è affidabile...e quanto tempo ci mette!!!!!
ci sono altri problemi noti del notebook...????
da quello che ho letto è una buona macchina spero di non rimere deluso...sono ancora in tempo per il diritto di recesso..quindi consigliatemi al meglio...
grazie a tutti!!!!!
lavoro nel campo dell'elettronica e so che se un alimentatore nn è più che perfetto..da numerosi disturbi all'apparecchio a cui è collegato.
spero sia solo l'alimentatore..
a qualcuno di voi è capitato...sa dirmi la garanzia se è affidabile...e quanto tempo ci mette!!!!!
ci sono altri problemi noti del notebook...????
da quello che ho letto è una buona macchina spero di non rimere deluso...sono ancora in tempo per il diritto di recesso..quindi consigliatemi al meglio...
grazie a tutti!!!!!