PDA

View Full Version : prob norton I.S.2005

TAITA57
25-11-2005, 19:55
:( Ciao a tutti , espongo questo problema e spero che non sia capitato a nessuno : oggi accendo il PC e mi ritrovo un messaggio che la mia licenza d'uso di Norton Internet Security è scaduta :confused: :confused: controllando; la cosa non mi risulta ,ho acquistato la licenza ad aprile del 2005, ho telefonato all'assistenza ma questi non ci sono fino a lunedì devo rimanere scoperto da eventuali virus? e se mi succede qualcosa al PC? come mi devo comportare in caso di danneggiamento da virus?
premetto che l'antivirus è stato installato a novembre del 2004 in prova 6 mesi, non è che mi fanno pagare anche quelli? cosa devo fare? :doh:
scusate ma sono terrorizzato dai virus e ho già perso dati e HD e adesso anche un'ora senza antivirus mi fà paura :(
spero che qualcuno mi dia indicazioni sul da farsi
Bye Bye Taita :)

Wip3out
28-11-2005, 01:28
Guarda che il sw continua a funzionare. E' solo l'aggiornamento che non va, quindi fino a lunedi non sarai poi così scoperto...

TAITA57
28-11-2005, 10:37
Guarda che il sw continua a funzionare. E' solo l'aggiornamento che non va, quindi fino a lunedi non sarai poi così scoperto...
:) tutto OK Grazie ,telefonato e mi hanno riattivato la licenza, mi hanno detto che ho reinstallato 8 volte ,ma che mi ricordi io solo 3 volte ,bhooooo cmq tutto risolto ;)

Wip3out
28-11-2005, 14:52
:) tutto OK Grazie ,telefonato e mi hanno riattivato la licenza, mi hanno detto che ho reinstallato 8 volte ,ma che mi ricordi io solo 3 volte ,bhooooo cmq tutto risolto ;)

Hai mica dato il cd d'installazione a qualche amico?!

TAITA57
28-11-2005, 23:02
Hai mica dato il cd d'installazione a qualche amico?!
:) no non dò le mie licenze ad altri è colpa di WinXP, ho cambiato molte volte l'Hardware e mi faceva rifare l'attivazione e di conseguenza Norton segnava come una nuova installazione .. almeno così mi hanno spiegato :confused:

Wip3out
29-11-2005, 00:43
:) no non dò le mie licenze ad altri è colpa di WinXP, ho cambiato molte volte l'Hardware e mi faceva rifare l'attivazione e di conseguenza Norton segnava come una nuova installazione .. almeno così mi hanno spiegato :confused:

Infatti dalla versione 2005 funziona proprio così. Più o meno è lo stesso concetto di attivazione utilizzato da Microzozz...