View Full Version : gt legends che p@lle!!
assurdo!!configurazione quale quella mia..... scender a compromessi con i dettagli e compagnìa bella...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sapete se stò stramaledetto gioco è poco ottimizzato??
altrimenti giuro vendo tutto e passo ad xbox360!! :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
non nè posso + di nuovi driver ...patch... :muro:
OvErClOck82
25-11-2005, 20:00
assurdo!!configurazione quale quella mia..... scender a compromessi con i dettagli e compagnìa bella...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
altrimenti giuro vendo tutto e passo ad xbox360!! :cry: :cry: :cry: :cry: :muro:
sarà una copia buggata, ma la vedo molto improbabile.
certo che con un sistema come il tuo ...
ammazza ne hai soldi complimenti :D
Io sul mio sistema gioco tutto a palla a 1280x960 AA 4x Aniso 16.
ciao
FastFreddy
25-11-2005, 22:08
Metti il dettaglio del circuito e le ombre su medio (tanto visivamente cambia di quasi nulla), poi vai nel .plr e metti la stringa "disalbe all caracter animation" su 1
Vedrai che guadagnerai una sfilza di fps :D
Indipendentemente dal fatto che avrai qualcosa nel tuo sistema (a livello software) che non va....hai tutta la mia solidarieta' per quello che riguarda il discorso xbox360.
UTENTI PC, cerchiamo di fermarci un attimo a pensare!!!:
Il proci top di gamma sono sui 1000 €, le schede video sui 600, un pazzo come te ;) che si spara in sli 2 geffo 7800 gtx spende 2.400.000 MILA LIRE !!
E poi manca tutto il resto...ormai si rasenta la follia pura; il mio pc 2 anni fa era top di gamma, ora dovrei gia' rinnovarlo?! mmhhhh non ne ho prorpio voglia di buttare i soldi cosi.
Sono proprio curioso di vedere alcuni titoli su xbox 360, call of duty 2, quake 4, ed elder scroll oblivion e poi ragionare sul fatto che con i 400 € (della versione + accessoriata) non mi sarei comprato neppure una scheda video.
Ormai non sono + un ragazzino...ascoltatemi utenti pc ventenni... smettete di buttare via soldi!
Non si puo' spendere 2000€ per un pc e combattere contro i giochi programmati col culo, questa e' una farsa commerciale!
FastFreddy
25-11-2005, 23:27
Io con la mia config gioco alla grande con tutti i giochi recenti (GT legends compreso), quella dell'avere la scheda ultimo modello è più una paranoia che reale necessità... ;)
P.s.
RIguardo il discorso gtlegends, non dimentichiamo che qua si parla di simulazioni, i titoli per consolle difficilmente son simulativi per quel che riguarda la fisica...
chiariamo un attimo.... :D
dunque il mio problema è soltanto in partenza con una trentina di auto da sfilare..in pratica il framerate da 75 fissato col v-sync scende a + o - 40...non meno...ma purtroppo si nota...poi x il resto che sò... della gara sempre 75fps inchiodati fissi tranne il rettilineo box :muro: :muro: :muro:
Ormai non sono + un ragazzino...ascoltatemi utenti pc ventenni... smettete di buttare via soldi!
Non si puo' spendere 2000€ per un pc e combattere contro i giochi programmati col culo, questa e' una farsa commerciale!
ho la bellezza di 32 primavere :D
hai ragione però sul fatto che secondo mè non possa non girare tutto al max con la mia configurazione se fosse ottimizzato a modo ;)
chiariamo un attimo.... :D
dunque il mio problema è soltanto in partenza con una trentina di auto da sfilare..in pratica il framerate da 75 fissato col v-sync scende a + o - 40...non meno...ma purtroppo si nota...poi x il resto che sò... della gara sempre 75fps inchiodati fissi tranne il rettilineo box :muro: :muro: :muro:
AZzz....ma allora è proprio grave!!!
Cosi mi sembra ingiocabile!!! :doh:
sarà una copia buggata, .
non lo è..
AZzz....ma allora è proprio grave!!!
Cosi mi sembra ingiocabile!!! :doh:
scherzi ?
giocabilissimo .... :)
è solo un pò la rabbia d'averci un super sistema messo a tratti in crisi da nà mezza sega di gioco :muro:
Ps:
si parla di supercampinamento....alias 8x2(o 4x)..aniso 16X.... 1280x1024
e tutti i dettagli a palla del gioco :)
Un sistema come il tuo non deve avere tentennamenti, provato gli ultimi driver e a killare i processi inutili di windows?
Un sistema come il tuo non deve avere tentennamenti, provato gli ultimi driver e a killare i processi inutili di windows?
eppure..... :muro: :muro:
82.04 i driver....
col popò di ram che mi ritrovo dovrei pure chiuder alcuni processi quando ne ho sì e nò nà ventina sul task :cry: :cry:
Metti il dettaglio del circuito e le ombre su medio (tanto visivamente cambia di quasi nulla), poi vai nel .plr e metti la stringa "disalbe all caracter animation" su 1
Vedrai che guadagnerai una sfilza di fps :D
plr?(cosa sarebbe?) ..
la stringa si trova nella cartella di gioco?
cmq non ho problemi di pochi fps...ma improvvisi cali da 75 fissi a circa 40 in (fortunatamente poche situazioni) di gioco...si parla di qualche secondo eh
85kimeruccio
26-11-2005, 01:48
io ho una config molto vecchia.. ma a 1024x768 a dettagli medio alti e senza filtri gira molto bene
io ho una config molto vecchia.. ma a 1024x768 a dettagli medio alti e senza filtri gira molto bene
e bè....
io parlo di tutti dettagli del gioco max..
in +....
dal pannello di controllo nvidia:
aa 4 o 8x2
aniso 16x
antialias trasparenza supercampionamento...
vsync att
triplo buffer att
etc etc
1280x1024x32 la risoluzione
85kimeruccio
26-11-2005, 01:58
lamentiamoci :D
ammazza ne hai soldi complimenti :D
qualche sacrificio ci può anche stare ;)
ma se questi i result mando a cag@re il pc dal 2 dicembre... :D
lamentiamoci :D
sì anch'io con una 6800gt-ultra...x800.....non mi sarei lamentato a risoluzioni inferiori e dett medio alti che dir si voglia :)
ma cavolo ho un pc da "incorniciare"(credo) ...mi fà rabbia pensare d'aver buttato nel cesso tanti bei dindini quando con un decimo della cifra avrei preso una x360
85kimeruccio
26-11-2005, 02:07
io ho una Ti4200 :D
Motozappa
26-11-2005, 02:42
sì anch'io con una 6800gt-ultra...x800.....non mi sarei lamentato a risoluzioni inferiori e dett medio alti che dir si voglia :)
ma cavolo ho un pc da "incorniciare"(credo) ...mi fà rabbia pensare d'aver buttato nel cesso tanti bei dindini quando con un decimo della cifra avrei preso una x360
Ma scusa, lo scopri solo ora che non vale la pena spenedere soldi per giocare col pc :confused: :confused: ? O meglio, ognuno e libero di spendere in cio che vuole ma puoi avere qualsiasi pc tu voglia ma troverai sempre il gioco per il quale devi scendere a compromessi. è sempre stato così
GTL è un gioco otimizzato con il caxxo, è normalissimo che sia pesante in alcuni frangenti anche con sistemi al top :p
Rassegnati ti girerà sempre così. Certo che lamentarsi perchè in partenza di scende a 40 fps...a me ne fa 7 con 15 macchine e 9800pro:rolleyes:
GTL è un gioco otimizzato con il caxxo, è normalissimo che sia pesante in alcuni frangenti anche con sistemi al top :p
Rassegnati ti girerà sempre così. Certo che lamentarsi perchè in partenza di scende a 40 fps...a me ne fa 7 con 15 macchine e 9800pro:rolleyes:
e và bè.....
bravi i programmatori allora :doh:
azz 7fps :D
buona ancora la 9800pro cmq ;)
Ma scusa, lo scopri solo ora che non vale la pena spenedere soldi per giocare col pc :confused: :confused: ? O meglio, ognuno e libero di spendere in cio che vuole ma puoi avere qualsiasi pc tu voglia ma troverai sempre il gioco per il quale devi scendere a compromessi. è sempre stato così
non sono daccordo....
la consolle....? :rolleyes:
non v'è proprio paragone....trovo 1000 volte meglio il pc ......mouse e tastiera :)
Questo è vero.. ma fa decisamente rabbia che un gioco così curato sotto tanti aspetti si così ottimizzato alla cazzo.
Io ancora non ce l'ho, perchè aspetto di prenderlo quando mi arriva il pc nuovo, ma da quello che si legge in giro il tutto è stato veramente ottimizzato malissimo... ci sono piste leggere e piste pesantissime, frames che saltano da 80 a 30 in un battibaleno..
qualche sacrificio ci può anche stare ;)
ma se questi i result mando a cag@re il pc dal 2 dicembre... :D
ci credo sarei incazzato anche io :/
FastFreddy
26-11-2005, 10:56
plr?(cosa sarebbe?) ..
la stringa si trova nella cartella di gioco?
cmq non ho problemi di pochi fps...ma improvvisi cali da 75 fissi a circa 40 in (fortunatamente poche situazioni) di gioco...si parla di qualche secondo eh
Vai nella cartella x:/gtl/userdata/[nomegiocatore]
li dentro trovi il file [nomegiocatore].plr
Lo apri col notepad e modifichi la stringa "disable all caracter animation=0" in "disable all caracter animation=1"
Vedrai che adesso gli fps saranno più stabili di prima
Per [nomegiocatore] si intende il nome del tuo profilo di gioco e che corrisponde al nome della cartella e del file plr
Ciao! :D
Lo apri col notepad e modifichi la stringa "disable all caracter animation=0" in "disable all caracter animation=1"
Per [nomegiocatore] si intende il nome del tuo profilo di gioco e che corrisponde al nome della cartella e del file plr
gentilissimo ...provo ;)
Motozappa
26-11-2005, 12:09
Questo è vero.. ma fa decisamente rabbia che un gioco così curato sotto tanti aspetti si così ottimizzato alla cazzo.
Io ancora non ce l'ho, perchè aspetto di prenderlo quando mi arriva il pc nuovo, ma da quello che si legge in giro il tutto è stato veramente ottimizzato malissimo... ci sono piste leggere e piste pesantissime, frames che saltano da 80 a 30 in un battibaleno..
Lo so che fà rabbia, non dirlo a me.. ho disinstallato dalla rabbia cod2 perche con un 3000+ e una x800xl non riesco a giocarci decentemente. E' strapieno di giochi che richiedo risorse immotivate per quello che poi offrono. Ma quando ho aggiornato il pc lo sapevo che spendevo soldi per giocare a palla a titoli di sei mesi prima o peggio. Se riusciamo ad accettare questo va bene altrimenti ci merita veramente passare a qualche scatoletta
Lo so che fà rabbia, non dirlo a me.. ho disinstallato dalla rabbia cod2 perche con un 3000+ e una x800xl non riesco a giocarci decentemente. E' strapieno di giochi che richiedo risorse immotivate per quello che poi offrono. Ma quando ho aggiornato il pc lo sapevo che spendevo soldi per giocare a palla a titoli di sei mesi prima o peggio. Se riusciamo ad accettare questo va bene altrimenti ci merita veramente passare a qualche scatoletta
Sono d'accordo e ripeto che inviterei noi utenti pc a vedere call of duty su xbox e a confrontare lo scontrino di chi ha comprato la "scatoletta" e di quelli che hanno lo scontrino del procio e della vga senza parlare del resto.
Che poi personalmente giocare con un joy a un fps farebbe cag..e e' un altro discorso; infatti per me da questo punto di vista, mouse e tastiera sono inegualiabili
azz è vero :eek: :eek: :eek: :eek:
ho risolto ;)
ma cosa và a modificare il valore 1?
Andre106
26-11-2005, 13:15
Disabilita il movimento dei commissari di pista (non gli sbandieratori, anche altri).
Cmq io a Cod 2 con la mia config ho giocato decentemente, non so come fate ad avere problemi....ovvio non farà 60fps ma era tranquillamente, a parte rari casi, entro la soglia della giocabilità.
Naturalmente in single...in multy non si potrebbe giocare così, chiaro
Motozappa
26-11-2005, 14:20
Disabilita il movimento dei commissari di pista (non gli sbandieratori, anche altri).
Cmq io a Cod 2 con la mia config ho giocato decentemente, non so come fate ad avere problemi....ovvio non farà 60fps ma era tranquillamente, a parte rari casi, entro la soglia della giocabilità.
Naturalmente in single...in multy non si potrebbe giocare così, chiaro
La "soglia di giocabilità" può essere molto soggettiva. Io non gioco bene sotto i 30 frame, e se per avere fluidità devo scendere a troppi compromessi allora disinstallo e magari rinstallo tra un paio di annetti quando potrò godermelo meglio :D
Dylan il drago
26-11-2005, 14:27
io con una 6800le moddata a liscia con frequenze da gt giro a dettaglio max 1280x1024 e mi sembra molto fluido e giocabilissimo... boh...
io con una 6800le moddata a liscia con frequenze da gt giro a dettaglio max 1280x1024 e mi sembra molto fluido e giocabilissimo... boh...
scherzi?
Io non ho tutto sto gran PC (2100+@2000mhz, 6800nu@GTina, 1gb ram), ma GTL mi gira piuttosto bene a parte alcune piste e in situazioni particolari, tipo gare di notte.
In ogni caso nella patch di prossima uscita hanno ottimizzato le ombre e si dice che dovrebbe migliorare la fluidità (c'è stato un problema simile, risolto, anche con rFactor, che usa lo stesso motore grafico).
1280x1024 AA2x AF4X
Ho disabilitato le animazioni dei personaggi a bordo pista dal .plr e anche l'animazione del pilota (dovrebbe guadagnare qualcosa pure lì, ma non ho fatto prove, abbassato leggermente il dettaglio della pista e le ombre su medio, ma anche cos' graficamente rimane spettacolare.
Se volete scaricarvi un bel filmatino fatto da me (sono quello sulla Corvette): http://d45.yousendit.com/D/28P2GFJ8JV5Q72B0ALY7FBJ3YS/GTL.wmv
Io non ho tutto sto gran PC (2100+@2000mhz, 6800nu@GTina, 1gb ram), ma GTL mi gira piuttosto bene a parte alcune piste e in situazioni particolari, tipo gare di notte.
In ogni caso nella patch di prossima uscita hanno ottimizzato le ombre e si dice che dovrebbe migliorare la fluidità (c'è stato un problema simile, risolto, anche con rFactor, che usa lo stesso motore grafico).
1280x1024 AA2x AF4X
Ho disabilitato le animazioni dei personaggi a bordo pista dal .plr e anche l'animazione del pilota (dovrebbe guadagnare qualcosa pure lì, ma non ho fatto prove, abbassato leggermente il dettaglio della pista e le ombre su medio, ma anche cos' graficamente rimane spettacolare.
Se volete scaricarvi un bel filmatino fatto da me (sono quello sulla Corvette): http://d45.yousendit.com/D/28P2GFJ8JV5Q72B0ALY7FBJ3YS/GTL.wmv
ho risolto...anche se a volte...ma molto + raramente..
capisco a quelle risoluzioni possa anche andar sù di una 6800...ma capite..con
la mia configurazione non posso proprio accontentarmi :(
lunedì mi arriva need for speed most... se nuovamente costretto a compromessi giuro vendo tutto!
l'ho scaricato..
per tè sarebbe fluidità in game questa? :eek:
i filtri dove sono?
l'ho scaricato..
per tè sarebbe fluidità in game questa? :eek:
i filtri dove sono?
Mica l'ho mandato per far vedere la fluidità nel gioco :p .....come pretendi che un video di un gioco già pesante, in replay, preso con Fraps a dimensione full sia liscio come l'olio e che abbia una qualità pari a quella originale? :confused:
In media in replay, che già è più pesantino rispetto a quando guidi, mi gira sempre almeno sui 30 fps (dipende dalle piste), come attacco Fraps i frames si dimezzano e spesso quel video sta sui 15/17.
Come ho detto tengo AA a 2X e AF a 4X, su una risoluzione di 1280
Ti assicuro che quando guido il minimo rallentamento mi dà fastidio, infatti in genere evito di girare a Mondello Park che è veramente male ottimizzata.
lunedì mi arriva need for speed most... se nuovamente costretto a compromessi giuro vendo tutto!
Ehm....casomai fammi un fischio!!!
Ehm....casomai fammi un fischio!!!
se dovesse far lo stronz@ come gtl puoi contarci...
Indipendentemente dal fatto che avrai qualcosa nel tuo sistema (a livello software) che non va....hai tutta la mia solidarieta' per quello che riguarda il discorso xbox360.
UTENTI PC, cerchiamo di fermarci un attimo a pensare!!!:
Il proci top di gamma sono sui 1000 €, le schede video sui 600, un pazzo come te ;) che si spara in sli 2 geffo 7800 gtx spende 2.400.000 MILA LIRE !!
E poi manca tutto il resto...ormai si rasenta la follia pura; il mio pc 2 anni fa era top di gamma, ora dovrei gia' rinnovarlo?! mmhhhh non ne ho prorpio voglia di buttare i soldi cosi.
Sono proprio curioso di vedere alcuni titoli su xbox 360, call of duty 2, quake 4, ed elder scroll oblivion e poi ragionare sul fatto che con i 400 € (della versione + accessoriata) non mi sarei comprato neppure una scheda video.
Ad ogni uscita generazionale di nuove console si mette in discussione il proprio pc e il discorso soldi, succede e succederà sempre.
Mi ricordo che ai tempi della prima psx già volevo buttare nel cestino il mio vetusto p166 e in un certo senso lo feci, stoppai lo sviluppo e presi una psx con la quale giocai per circa 1 anno, poi la voglia di smanettare sull'hw, sull'sw e provare questa mod, quella patch, quel gioco in rete, quelle skin etc etc mi fecero accantonare leggermente la psx in favore del pc (da aggiornare, ovvio).
Stesso discorso per la seconda generazione, presa la ps2 e il gc (la xbox non mi gustava :D), giocato per 6 mesi, poi mi sono accorto che non avevo più l'età per gustare quei giochi "consolari" e le riedizioni di fps con il pad non mi andava proprio giù. Ripreso il pc, sborsato un tot di soldi e ripartito in quarta con giochi e programmi con cui mi senti a "casa" :)
Idem ora, terza generazione, non credo che stavolta prenderò nulla di consolaro, mi tengo ben stretto il mio pc, e gli "dono" una parte del mio denaro per far girare quei pochi titoli scelti che mi attirano.
In sala ho tenuto solo il caro e vecchio Gc con re4 ancora da finire (da aprile!!) e lo spassoso donkey konga + bonghi. Penso che appena esce il revolution mi fionderò sull'usato per raccattare tutta la serie mario e soci per gc, saranno gli anni, ma tendo vorticosamente verso il retrogaming :Prrr: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.