PDA

View Full Version : [GO-TS] Vendo 2 ps2 modificate e kit NA+HD

Dane
25-11-2005, 18:50
Come da titolo vendo due ps2 usate a cui ho montato un'ottica originale sony NUOVA (solo lei costa 50E) e ho installato un modchip. Non sono esteticamente perfette e presentano qualche graffio. Comunque funzionano molto bene e ritengo che possano andare benone fino alla prossima console.

N°1:
Ps2 versione "v3". Monta ottica nuova e tarata con oscilloscopio. Sono state applicate protezioni per l'ottica e il NTSC fix (per chi eventualmente non avesse una tv multistandard). Oltre alla console fornisco un joypad originale sony dualshock2 (usato ma in buono stato) e i cavi. Il modchip installato è un titansx. Avvia automaticamente giochi PS2 originali, importati e backup. Con l'avvio forzato (accensione premendo 3 secondi reset) funzionano film, giochi PS1 originali, importati e di bakcup. Ha anche la stealth mode (disabilitazione del chip) ed è compatibile con programmai tipo mediaplayer che consentono la visualizzazione di divx, mp3, jpeg, ecc ecc
Garantisco la console 3 mesi, a meno di cadute ed uso improprio della console.

PREZZO: 110E VENDUTA

N°2
Ps2 versione "v4". Monta ottica nuova e tarata con oscilloscopio. Sono state applicate protezioni per l'ottica e il NTSC fix (per chi eventualmente non avesse una tv multistandard). Oltre alla console fornisco un joypad originale sony dulashock2 NUOVO e i cavi. Il modchip installato è un titansx2. Avvia automaticamente film, giochi PS1 e PS2 originali, importati o di backup. Ha anche la stealth mode (disabilitazione del chip) ed è compatibile con programmai tipo mediaplayer che consentono la visualizzazione di divx, mp3, jpeg, ecc ecc
Garantisco la console 3 mesi, a meno di caute ed uso improprio della console.

PREZZO: 130E VENDUTA

N°3
Network adapter per PS2 originale sony. L'ho utilizzato poche volte. Conservo e fornisco gli imballi e corredo originali. Inoltre incluso anche un disco rigido da 40Gb IBM ATA100.

PREZZO: 55E

Non fornisco giochi, quindi per piacere non chiedetemeli nemmeno. L'uso che i eventuali aquirenti faranno delle console modificate non mi riguarda. Ricordo che per legge è necessario POSSEDERE i i dischi originali per poter effettuare ed utilizzare la copia di backup.
Comunque, per qualsiasi problema con le console sono disponibile a dare assistenza. La garanzia che dò riguarda eventuali problemi di funzionamento.
Su rischiesta posso anche cambiare modchip (ma francamente non ne vedo necessità)

Richiedo max serietà e pagamento anticipato via postepay. La spedizione sarà effettuata il giorno stesso (o al max il giorno successivo) del pagamento.
Precedenza a chi è intenzionato a concludere al più presto!
Non smembro i tre gruppi che ho indicato e faccio sconti solo per chi prende più cose.

Saluti a todos!

EDIT: in vendita anche in altri forum e non. Scambio/permuto con nokia 6630.

megazord
25-11-2005, 19:19
Ti prendo io la ps2 da 110 euro!!!

Dane
25-11-2005, 19:31
ok.
Domattina le dò l'ultima controllata.
Fammi sapere se vuoi concludere.

smoke81
25-11-2005, 23:57
in coda per tutte e 2 le play ma con sconto sul prezzo visto che sono versioni non molto recenti..ok hanno l'ottica nuova sono daccordo ma come hai detto tu non sono tenute eccezzionalmente esteticamente fammi sapere

Dane
26-11-2005, 12:33
prima voglio sentire megazord. Se è disposto a concludere alla svelta la v3 è sua.

Se non lo fa le due console vanno a smoke81. Come limata proporrei l'inclusione delle spese di spedizione.

Ciao!

megazord
26-11-2005, 13:25
Concludo subito!!! Confermo

smoke81
26-11-2005, 13:53
lascio le volevo tutte e 2 perche' ne ho bisogno 2 grazie cmq

megazord
27-11-2005, 10:10
Ohi ci sei ancora? sto aspettando tue istruzioni x concludere!!

Falloppieddu
27-11-2005, 20:33
Interessatissimo. Se la ps2 funzia con giochi anche recenti la acquisto, con spese di spedizione incluse. va benissimo quella da 130€.

se possibile contatta: damnedsoul_86@hotmail.com

salut

METTERNIK
28-11-2005, 10:41
Sono interessato a quella da 130 ma vorrei sapere se con i giochi "particolari" (capiscimi!) funziona o mi tocca comprarli nuovi nuovi...contattami

marcus24
28-11-2005, 11:39
Interessato al blocco...

Hai qulche foto del materiale che vendi??

Prezzo del blocco comprese spese incluse??

Dane
29-11-2005, 15:56
scusatemi per l'assenza in questi giorni. Non avevo connessione internet disponibile.

vado per ordine:

@megazord
per piacere mandami in pvt/mail il tuo numero di cellulare. Ti chiamerò in serata

@falloppieddu
stessa cosa.

@metternik
se gli altri lasciano una console è tua. Cmq leggono tutto ;)
Se sei interessato posso procurartene altre in ps2 condizioni (tempo 3 settimane però)

@markus
mi spiace ma mi sa tanto che gli altri prenderanno le console.
Se ti servono altre console fammi sapere (sempre 3 settimane di attesa circa)

marcus24
01-12-2005, 13:48
Ok fammi sapere magari anche in pvt.

Saluti Marcus ;)

Dane
05-12-2005, 17:28
PS2 vendute.

Resta solo il kit per HD

PsHyCoX(zero)
27-12-2005, 18:53
coda per il blokko del network però se scendi di prezzo ...a quel prezzo mi è sfuggioito il kit con hd da 120 gb.....20 euro il network e 40 euro l'hd--- fai un pò i calcoli :D fammi sapere

Dane
29-12-2005, 17:03
il hd l'ho messo su una xbox che ho riparato e venduto :D

resta il solo NA.
Se vuoi te lo faccio 35E spedito. A meno non scendo.
Considera che l'avrò usato si e no 2 settimane, poi mi sono liberato delle ps2 che avevo.