View Full Version : Problemi video
barchetta
25-11-2005, 19:31
Ciao a tutti,
il video di un notebook IBM ThinkPad t21, visualizza le icone, desktop, tutto molto scuro. E' come se la retroilluminazione fosse disattivata.
I driver ho già provato a reistallarli, ma non mi da periferica sconosciuta in gestione periferiche, per essere + chiari sembra quasi che si sia abbassata la luminosità. Potenziometri per la regolazione non ce ne sono.
Consigli?
Grazie
barchetta
26-11-2005, 10:55
Help... :mc:
Para Noir
26-11-2005, 12:53
Ipotizzerei qualche problema hardware, tipo l'inverter della lampada o la lampada stessa... quanto tempo ha il nb? E' in garanzia?
barchetta
26-11-2005, 14:20
Ciao, non credo che sia in garanzia. Il notebook non è mio, nemmeno di un amico, è un conoscente, che sa che mi piace smanettare e me l'ha portato.
Che faccio, lascio perdere o provo a smontarlo?
Para Noir
26-11-2005, 14:58
Ciao, non credo che sia in garanzia. Il notebook non è mio, nemmeno di un amico, è un conoscente, che sa che mi piace smanettare e me l'ha portato.
Che faccio, lascio perdere o provo a smontarlo?
Se è in garanzia non sfiorarlo nemmeno. Se non lo è ci sarebbe da diagnosticare meglio il problema, poi magari chiedere un preventivo ad IBM e se è troppo alto vedere quanto costa prendere il pezzo su ebay e farsi il lavoro..
Se è in garanzia non sfiorarlo nemmeno. Se non lo è ci sarebbe da diagnosticare meglio il problema, poi magari chiedere un preventivo ad IBM e se è troppo alto vedere quanto costa prendere il pezzo su ebay e farsi il lavoro..
Quoto, anche perché i ricambi per IBM su eBay si trovano anche abbastanza facilmente.
barchetta
26-11-2005, 17:12
Si, sono della stessa vostra opinione. Mi sa che non è + in garanzia (devo sentire la padrona...che manco conosco...) e in caso voi consigliate di farsi fare un preventivo?
Provarlo a smontare? Forse è meglio no, se non so cosa può causare il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.