View Full Version : help per un sms!!!
ciao raga,
vorrei mandare un bel sms ad un amica alla quale io ci tengo particolarmente ma ultimamente tra di noi c'è stato qualche screzio quindi mi serve un bellllisssimo sms per farle capire quanto io ci tenga a lei! datemi qualche consiglio perchè io sn veramente a corto di idee!
grazie in anticipo.
ciao
:p
>sms dolci < (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1072619)
scrivele : quando non ti allontani da me , l'interrutore del mio cuore si spegne , ed io resto fermo ad assistere ai minuti che passano al tuo ritorno. come vorrei che il tempo si fermasse mentre i nostri occhi si baciano , e l'eternita' calasse su noi due , quando le nostri mani si accarezzano.
coff coff.
Ciaozzz
DickValentine
25-11-2005, 19:37
scrivele : quando non ti allontani da me , l'interrutore del mio cuore si spegne , ed io resto fermo ad assistere ai minuti che passano al tuo ritorno. come vorrei che il tempo si fermasse mentre i nostri occhi si baciano , e l'eternita' calasse su noi due , quando le nostri mani si accarezzano.
coff coff.
Ciaozzz
Ha detto amica, non tizia da bananare... :O
Ha detto amica, non tizia da bananare... :O
ha detto " amica a cui ci tengo particolarmente ".
quindi o e' bananabile o una quasi sorella.
se e' la seconda opzione , non mandare il sms :D
Ciaozzz
Fenomeno85
25-11-2005, 19:44
Ma io andrei su una classica di Jim Morrison:
Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca
vinto qualche cosa? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
alebig69
25-11-2005, 19:56
ciao raga,
vorrei mandare un bel sms ad un amica alla quale io ci tengo particolarmente ma ultimamente tra di noi c'è stato qualche screzio quindi mi serve un bellllisssimo sms per farle capire quanto io ci tenga a lei! datemi qualche consiglio perchè io sn veramente a corto di idee!
grazie in anticipo.
ciao
Non mandarle un sms. Se ci tieni come dici parlale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.