View Full Version : Non mi accede più all'hd!!!
ho un maxtor dmax9 da 160gb e non me lo visualizza più in risorse del computer. Andando ad aprire partition magic, mi dice che lo spazio non è allocato (in pratica si deve creare la partizione come quando si compra nuovo), mentre in realtà ci sono 80gb di dati! Possibile che per qualche motivo si è cancellato il mbr o cosa? se l'hd si fosse bruciato nè il bios e ne partition magic me lo visualizzerebbero. Come posso fare però ad accedere ai miei dati?
stessa cosa identica a me.....aiuto!!
Sinclair63
25-11-2005, 18:04
ho un maxtor dmax9 da 160gb e non me lo visualizza più in risorse del computer. Andando ad aprire partition magic, mi dice che lo spazio non è allocato (in pratica si deve creare la partizione come quando si compra nuovo), mentre in realtà ci sono 80gb di dati! Possibile che per qualche motivo si è cancellato il mbr o cosa? se l'hd si fosse bruciato nè il bios e ne partition magic me lo visualizzerebbero. Come posso fare però ad accedere ai miei dati?
Col tasto dx sull'HD cosa ti permette di fare partition magic?
CREA e ANNULLA CANCELLAZIONE
in tanto hdd life dice:
http://img259.imageshack.us/img259/4331/dmax8cu.jpg
ho scansionato il pc con kav non trova nulla di strano ....
ora con partition magic gli sto facendo fare questo ANNULLA CANCELLAZIONE, sta facendo uno scan x RICERCA DI PARTIZIONI RECUPERABILI dura da un pò
intanto ho creato la partizione ,non ditemi che ho camcellato tutti i dati.....!!
mi dice non formattato, come posso recuperare i dati??
qundi tu gli hai fatto creare una nuova partizione? quindi ora te lo vede tutto vuoto?
si me lo vede vuoto......se tento di esplorarlo mi dice "il disco non è formattato"
fagli fare anche tu ANNULLA CANCELLAZIONE con partition magic, lo sta facendo già da 15minuti
non me lo permette... :cry:
il parere di qualche esperto?
io a posta non gli ho fatto creare una nuova partizione, quindi visto che i dati non sono potuti andare in fumo, immagino che qualche modo di recuperarli li ho.
che ne dite?
sto usando un programma appena scaricato(shareware) si chiama recover my file. mi sta trovando tutti i dati ....come faccio poi a salvarli sull'altro hd?? :mc:
OLEE CON PARTITION MAGIC MI HA RIPRISTINATO TUTTO COME PRIMA!!!
Leggere FAQ e Guide, in testa alla pagina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.