View Full Version : WATERBLOCK CPU SOCKET M2
Ragazzi volevo comprare un vaterblock della cooler master, l' AQUA TRIDENT. Dice ke è compatibile cn tutti i processori. Ecco qua:
Intel® Xeon (Socket 604), Intel® Pentium® 4 (Socket 478/LGA775), Celeron® & Celeron® D (Socket 370/478), AMD K8 (Socket 754/939/940), Sempron™ (Socket A/754) e K7 (Socket A).
Siccome fra un pò cambio procio cn un athlon X2 Socket M2 volevo sapere se ci va. Grazie. :D .
F1R3BL4D3
25-11-2005, 17:54
Non è ancora uscito (e comunque non uscirà subitissimo) e già vuoi il WB(inteso come compatibilità con il socket) ??!
P.S: guida sui sistemi a liquido che così cambi idea sulla marca...:asd:
Made in Italy rulez :O ;)
il fatto è ke siccome devo comprare adesso il waterblock volevo sapere se poi potrò montarlo sulla cpu skt M2
F1R3BL4D3
25-11-2005, 18:51
Il fatto è che il socket si è visto....ma il sistema d'aggancio no (o magari me lo sono perso), quindi non hai la sicurezza. ;)
SilverXXX
26-11-2005, 10:16
In teoria ti basta cambiare l'attacco. In fondo i wb sono delle piastre liscie in cui scorre dell'acqua.
In teoria ti basta cambiare l'attacco. In fondo i wb sono delle piastre liscie in cui scorre dell'acqua.
I waterblock sono universali. Gli agganci no. Il socket M2 introdurrà un nuovo sostema di aggancio più ampio e quindi la staffa che compri adesso al 99% non sarà compatibile con il socket M2.
Appena uscirà il socket M2 ti basterà sostituire la staffa e il gioco è fatto ;)
ok, diciamo ke lo compro. Dov'è ke vendono piastre per wb??? :confused: nn ho mai sentito nessun sito ke vende piastre a parte...
Scusate x l'OT ma volevo chiedervi se lo Zalman 9500 potrebbe esser considerato compatibile con il socket M.
Lo so che ancora non si può sapere con certezza,ma pensate che cambiando l'attacco al socket, potrebbe andare bene e quindi lo potrei continuare ad usare o no (non l'ho ancora comprato ma vorrei farlo)? Grazie 1000
SilverXXX
27-11-2005, 19:46
I waterblock sono universali. Gli agganci no. Il socket M2 introdurrà un nuovo sostema di aggancio più ampio e quindi la staffa che compri adesso al 99% non sarà compatibile con il socket M2.
Appena uscirà il socket M2 ti basterà sostituire la staffa e il gioco è fatto ;)
:confused: perchè, io cosa ho detto?
F1R3BL4D3
27-11-2005, 20:53
Adesso mi sono andato a vedere il PDF del montaggio.
Il WB non ha staffa (o meglio è integrata), quindi se cambiano le misure non sarà compatibile se non cambiando la parte in plexy (e mi sa che è antieconomica come operazione). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.