View Full Version : [MILANO] Scheda madre ASUS A8V + 9800 PRO AGP
Ciao a tutti
Vendo scheda madre ASUS A8V Deluxe Athlon64/Fx skt 939 AGP 8X
CPU - Socket 939 per AMD Athlon 64FX / Athlon 64
- Architettura AMD64 con computing simultaneo 32/64-bit
- Supporta la Tecnologia AMD Cool 'n' Quiet
Chipset VIA K8T800Pro
Bus di Sistema 2000 MT/s
Memoria - 4 Socket per DIMM a 184-pin e supporto max. di memoria 4GB DDR400/DDR333/DDR266 non-ECC un-buffered DDR SDRAM
- Architettura di Memoria Dual Channel
Slot di Espansione 1 x AGP8X (solo 1.5V)
5 x PCI
Archiviazione di Massa South Bridge
- 2 x UltraDMA 133/100/66/33
- 2 x Serial ATA, supporto RAID 0, RAID 1 e JBOD
RAID controller Promise 20378
- 1 x UltraDMA 133/100/66/33
- 2 x Serial ATA
- Supporto RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e RAID Multiplo
AI Audio CODEC Realtek ALC850, 8-canali
La scheda è praticamente nuova, la vendo a 75 Euro solo perché voglio passare al PCI-EX :D
Vendo anche ATI Sapphire 9800 PRO 128 MB AGP 8X + dissipatore ArcticCooling ATI Silencer
Scheda + dissipatore a 90 Euro
- Pagamento tramite postepay, spese di spedizione escluse, prezzi trattabili
- La merce è in vendita anche su un altro mercatino quindi mi riservo il diritto di ritirarla in qualsiasi momento
Psycalamaro
25-11-2005, 17:08
un up per jamezz :mc:
maximumwarp
25-11-2005, 18:14
interessato alla 9800pro se con memoria a 256bit e perfettamente funzionante e se decidi di trattare un pò sul prezzo (magari includendo le s.s. e poco più :D)
ciao ;)
Matrizzz
25-11-2005, 18:25
interessato mobo...spedisci??
cala_l_asso
25-11-2005, 18:26
interessato, in coda per la A8V
é la versione deluxe / wifi?
interessato mobo...spedisci??
Si, spedisco :cool:
interessato, in coda per la A8V
é la versione deluxe / wifi?
Certo, è la versione deluxe con Wi-Fi :D
powermian
25-11-2005, 19:13
In coda per la 9800 a 90€ spedita
coda 9800 con ritiro a mano :)
cala_l_asso
25-11-2005, 19:37
Certo, è la versione deluxe con Wi-Fi :D
hai scatola dotazione cavi brackets scheda asus wifi cd rom drivers software scontrino manuali?
interessato alla 9800pro se con memoria a 256bit e perfettamente funzionante e se decidi di trattare un pò sul prezzo (magari includendo le s.s. e poco più :D)
ciao ;)
La scheda è a 256bit e perfettamente funzionante: la sto usando ancora a desso in attesa che arrivino i nuovi pezzi :D
In coda per la 9800Pro + Silencer a 95Euro spedita in J+3.(non gioco al rialzo...sono 90Euro piu' 5 euro di spedione che lui ha escluso...)
Posso pagare anche adesso con postpay (pagamento on-line)
Garanzia residua della scheda? Scontrino/fattura?
hai scatola dotazione cavi brackets scheda asus wifi cd rom drivers software scontrino manuali?
Ho la scatola originale con:
- Manuali
- CD dei driver
- cavi IDE e cavi SATA
- Scheda Wi-Fi + antennino
- Porta Fire Wire
- Non ho lo scontrino ma la ricevuta del corriere
maximumwarp
26-11-2005, 13:32
Se ci accordiamo per 95€ s.s. in J+3 incluse te la prendo. Siccome sei un nuovo utente del forum che ne dici se facciamo pagamento posticipato dopo prova della scheda? Ti assicuro massima serietà, d'altronde sono iscritto al forum da alcuni anni ed ho concluso acquisti/vendite con molti altri utenti...
Fammi sapere magari anche in PVT ;)
Ciao
nicola1985
26-11-2005, 14:06
sei interessato ad uno scambio con Sapphire 9800(400/660) 128bit+conguaglio?interessato alla 9800Pro se riesco a libermarmi della mia che ha 7giorni di vita!
powermian
26-11-2005, 14:38
In coda per la 9800 a 90€ spedita
Facciamo anche 95€
cala_l_asso
26-11-2005, 15:28
Ho la scatola originale con:
- Manuali
- CD dei driver
- cavi IDE e cavi SATA
- Scheda Wi-Fi + antennino
- Porta Fire Wire
- Non ho lo scontrino ma la ricevuta del corriere
a me interessa, si può aggiustare il prezzo per la questione garanzia
ti mando mio contatto in pvt
maximumwarp
27-11-2005, 08:01
Jaymz84 facci avere qualche novità, magari aggiornando lo stato della coda ;)
Intanto ti vale come up :D
ciao
cala_l_asso
28-11-2005, 11:25
a me interessa, si può aggiustare il prezzo per la questione garanzia
ti mando mio contatto in pvt
di che zona sei di Milano? per la garanzia?
Matrizzz
28-11-2005, 11:44
novità???....aggiornamento please....Ciao!
sei interessato ad uno scambio con Sapphire 9800(400/660) 128bit+conguaglio?interessato alla 9800Pro se riesco a libermarmi della mia che ha 7giorni di vita!
No, non sono interessato, mi spiace...
cala_l_asso
28-11-2005, 20:33
poiché preferisco consegna a mano, puoi rispondere alla mia ripetuta domanda: di dove sei?
powermian
28-11-2005, 22:59
Lassio, grazie ;)
cala_l_asso
30-11-2005, 12:59
novità?
cala_l_asso
01-12-2005, 11:06
hey, c'é nessuno? :confused:
hai sempre la 9800?
In caso, 90 compresa spedizione?
Coda 9800Pro, se c'è ancora... :D
Ciao a tutti
Vendo anche ATI Sapphire 9800 PRO 128 MB AGP 8X + dissipatore ArcticCooling ATI Silencer
Scheda + dissipatore a 90 Euro
- Pagamento tramite postepay, spese di spedizione escluse, prezzi trattabili
Offro 80 euro consegna a mano a MI
grazie
In coda anche io 80€ consegna a mano Milano.
Fede80Lt
03-12-2005, 13:36
Qui non si vede più nessuno... mah!
Ma veramente.... è dal 28 novembre che non ha più ripreso!
Boh!
Scusate tanto se non ho avuto tempo di aggiornare il forum :rolleyes:
Comunque a 80 Euro non posso proprio scendere mi spiace, al massimo si può negoziare un po il prezzo... se siete interessati contattatemi in pvt :D
Matrizzz
04-12-2005, 09:26
lascio...
cala_l_asso
04-12-2005, 09:54
ho ricevuto il tuo pvt
rimango in attesa di tue notizie
i miei contatti li hai
Lascio grazie, buona vendita.
Inviato anche PVT per avvisarti :)
un up per l'ottimo venditore nonchè mio amico...
Coraggio raga la roba che vende è perfetta!
:Prrr:
Intanto coda con consegna a mano e mi informo
Scusa esiste già una coda?
Nel caso potresti aggiornarla?
Hai PVT.
Grazie! :)
alla fine la 9800 è stata venduta?
altrimenti mi metto in coda consegna a mano
La 9800 PRO è stata già venduta... l'acquirente però deve ancora provarla e dirmi se la merce lo soddisfa. Nei prossimi giorni vi informerò se l'affare è stato concluso o no, ciao.
un up per l'ottimo venditore nonchè mio amico...
Coraggio raga la roba che vende è perfetta!
:Prrr:
Nessuno lo mette in dubbio, ma certo che non brilla nel seguire il 3D e nel rispondere, nè qui nè ai PVT!!!!
:)
Beh visto che alcuni pezzi del mio pc sono già stati spediti in giro per l'Italia e visto che quelli nuovi non arrivano... devo arrangiarmi come posso, chiedendo in prestito alcuni componenti o controllando il forum da casa di amici e conoscenti.
Appena ho aggiornamenti seri cerco di fare il possibile per rispondere sul forum o in pvt...
Sia la scheda video che la mobo in teoria sono già state vendute ma, visto che sto ancora prendendo accordi con gli acquirenti, chiunque sia interessato alla merce può continuare a contattarmi e, nel caso gli affari saltino, prenderò in considerazione la sua offerta.
cala_l_asso
13-12-2005, 07:19
ti ho scritto un messaggio di posta elettronica per la consegna della scheda madre ma la tua casella deve avere qualche problema
hai i miei riferimenti, quando puoi fatti vivo al cellulare.
ti ho scritto un messaggio di posta elettronica per la consegna della scheda madre ma la tua casella deve avere qualche problema
hai i miei riferimenti, quando puoi fatti vivo al cellulare.
Ti ho mandato un messaggio sul cell, attendo tue notizie. Ciao
cala_l_asso
13-12-2005, 18:42
se non si fa consegna a mano, come chiedo dall'inizio, prima di procedere con spedizione desidero vedere una fotografia della scheda madre + dotazione + scansione dello scontrino
se non si fa consegna a mano, come chiedo dall'inizio, prima di procedere con spedizione desidero vedere una fotografia della scheda madre + dotazione + scansione dello scontrino
Allora posso proporti il pagamento posticipato ovvero io ti spedisco la scheda con tutti gli accessori, tu la provi e controlli che funzioni tutto e poi ci organizziamo per la ricarica postepay.
Fammi sapere se ti va bene, ciao.
cala_l_asso
14-12-2005, 09:25
OK, hai pvt
la 9800Pro è 128 Bit o 256 Bit '??
Grazie
la 9800Pro è 128 Bit o 256 Bit '??
Grazie
256 :D
La 9800 PRO è stata già venduta... l'acquirente però deve ancora provarla e dirmi se la merce lo soddisfa. Nei prossimi giorni vi informerò se l'affare è stato concluso o no, ciao.
MA, NON HAI DETTO CHE E' GIA' VENDUTA?
Ho specificatamente detto che teoricamente la scheda è già venduta ma rimane il fatto che l'acquirente deve ancora provarla e dirmi se è soddisfatto del prodotto... Ho detto che se l'affare non andrà in porto riesaminerò le offerte.
Penso che al 90% la scheda è venduta ma nel caso fortuito in cui qualcosa dovesse andare storto... ricomincierò di nuovo la vendita.
se non va in porto io sono qui e pronto per consegna a mano !
Se me la fai provare prima dell'acquisto sono felice !
Ciao ciao !
zio_jerry
16-12-2005, 12:16
coda per la scheda madre se non già venduta fammi sapere con messaggio quando e se mi tocca
cala_l_asso
24-12-2005, 06:18
il tuo pacco con la scheda madre, ad oggi, non si é ancora visto
verifica col codice di tracciatura a che punto sta
La 9800 PRO è stata venduta e quindi la ritiro dall'offerta
cala_l_asso
27-12-2005, 20:15
pacco con la scheda madre finalmente arrivato oggi
hai pvt con elenco di ciò che manca :(
Tutto quello che avevo in casa te l'ho dato: i SATA te li ho dati tutti, l'IDE originale della ASUS che avevo te l'ho dato, gli altri due cavi e il dvd suite sinceramente non so dove siano... Provo a cercare in casa oggi pomeriggio: se li trovo te li spedisco a spese mie sennò, se sono così indispensabili, posso aggiustare un po' il prezzo.
Come non detto: RETTIFICA... Stamattina ho iniziato a cercarli sicuro di non averli e, dopo aver rivoltato casa, mio fratello mi dice che li aveva presi per montare il suo pc :mad:
Ho quindi il cavo IDE, il SATA, il floppy ma il dvd suite non l'ho ancora trovato. Cerco ancora un po, magari chiedo ai miei amici, e se lo trovo te lo spedisco assieme ai cavi, sennò niente...tanto non credo che sia così importante.
Scusa ancora per l'inconveniente a breve ti farò avere il tutto.
cala_l_asso
05-01-2006, 18:47
scatola arrivata con tutto ciò che mancava nella scatola della scheda madre, cavi ide , s.ata, windvd suite.
ricarica postepay effettuata alle coordinate da te indicate
ciao e grazie ;)
Anche la scheda madre è stata venduta
Chiudo quindi la mia offerta, ciao e grazie a tutti... alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.