View Full Version : Sms ad una ragazza speciale
Io non ho molta fantasia in questo campo.
Mi aiutereste per piacere a scrivere il testo di un sms (dolce e carino)che spedirò ad una ragazza conosciuta un po di giorni fa.
Vi ringrazio molto.
Ciao
Ma sei sicuro? se ti ritieni scarso di fantasia, è opportuno iniziare un "intorto" con una ragazza facendosi scrivere un sms da un altro?
Meglio usare la farina del tuo sacco, poca ma genuina :p
-kurgan-
25-11-2005, 16:34
le ragazze apprezzano la sincerità.. non le frasi fatte.
scrivilo tu ;)
^O^ Yawn
25-11-2005, 16:46
le ragazze apprezzano la sincerità.. non le frasi fatte.
scrivilo tu ;)
quoto
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:48
Ma soprattutto...SMS per incontrarsi.....le cose dille in faccia.... ;)
L'ho vista un'oretta fa: io ero in macchina, lei con una sua amica.
Pensavo le potesse fare piacere leggere un sms di questo genere...
Inventerò io qualcosa.
F1R3BL4D3
25-11-2005, 16:53
L'ho vista un'oretta fa: io ero in macchina, lei con una sua amica.
Pensavo le potesse fare piacere leggere un sms di questo genere...
Inventerò io qualcosa.
Bravo! ;)
Ciao , è da quando ti ho vista per la prima volta che non riesco a togliermi questo pensiero...mi tormenta,sono assuefatto,dipendente...insomma...quando mi fai vedere ste cazzo di TETTE ????
controlla te se sono 160 caratteri :stordita:
Ok saremo i tuoi Ciranò... dacci qualche indizio in piu, che sò la foto! :D
Appena spedito, vediamo che succede.
Grazie.
F1R3BL4D3
25-11-2005, 17:17
Grazie.
Giusto per sapere.....
che hai scritto :mbe:
:sofico:
Grazie.
Se te la bomberai o meno imho non dipenderà da cosa riuscirai a dirle :O
Le ho scritto del cielo, delle stelle e della luna...
F1R3BL4D3
25-11-2005, 17:26
Astronomo è ?! :stordita:
Va beh....speriamo bene (per te) :O ;)
Le ho scritto del cielo, delle stelle e della luna... :doh:
:eek: :flower:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 17:35
:eek: :flower:
Si....ma tu sai cosa gli ha scritto!!
DOH'!!! E' roba trita, dovevi essere piu' fantasioso... poi magari funziona lo stesso perche' la fai infoiare solo a pensarti...
-kurgan-
25-11-2005, 17:37
Grazie.
se le piaci, qualsiasi cosa va bene.. figurati che un mio amico ce l'ha fatta con un semplice "vuoi futtere?" :D
F1R3BL4D3
25-11-2005, 17:37
DOH'!!! E' roba trita, dovevi essere piu' fantasioso... poi magari funziona lo stesso perche' la fai infoiare solo a pensarti...
Beh.....dipende anche dalla ragazza....magari apprezza!
P.S: vedi sopra...:asd: :asd:(pagina prima)
se le piaci, qualsiasi cosa va bene.. figurati che un mio amico ce l'ha fatta con un semplice "vuoi futtere?" :D
Ma con una donna di malaffare immagino :mc:
juninho85
25-11-2005, 17:57
Mi aiutereste per piacere a scrivere il testo di un sms (dolce e carino)che spedirò ad una ragazza conosciuta un po di giorni fa.
Vi ringrazio molto.
Ciao
guarda se vuoi conquistare una ragazza non c'è miglior modo di essere se stessi e sinceri.....te la puoi spupazzare,scrivile a caratteri maiuscoli "ti và di metterci assieme e copulare come milingo e la maria sung?".
cadrà ai tuoi piedi.
ma anche te ai suo....:asd:
BonOVoxX81
25-11-2005, 18:10
Intanto complimenti per l'avatar! (com'e che si chiama la mucca?)
E son curioso di sapere che ti ha risposto :)
Grazie, la mucca si chiama Alvaro, e la tartaruga Camilla.
:cry: Non mi ha ancora risposto :cry:
Brutto segno eh? :mc:
F1R3BL4D3
25-11-2005, 19:06
Ma va.....
Alle donne piace far soffrire..... :mc:
DickValentine
25-11-2005, 19:34
neanche uno squillo? :(
forse era un po' presto per il sole, la luna, le stelle ecc.
" per te venderei l'anima al peggiore dei torturatori. ma il ricordo di te sarebbe fresco refrigerio anche nel piu' temuto dolore. E la speranza di rivederti un giorno , la sola volonta' di continuare la mia esistenza".
:O
un po' macabro...
Ciaozzz
Di la verità l'hai copiata dalla carta dei cioccolatini? ;)
Sempre per la serie un pò macabre:
"Devi essere mia, per morire nella ruota della tortura se io lo vorrò"
Made in ferrero roucher... anche se non la ricordo bene... mi pare sia di keats :)
Di la verità l'hai copiata dalla carta dei cioccolatini? ;)
Sempre per la serie un pò macabre:
"Devi essere mia, per morire nella ruota della tortura se io lo vorrò"
Made in ferrero roucher... anche se non la ricordo bene... mi pare sia di keats :)
no giuro..e' tutta farina del mio sacco..e non so se sia un vanto... :O
Ciaozzz
Avrà finito i soldi, vedrai domani risponderà :stordita:
felixmarra
25-11-2005, 22:03
prenderei la luna e ne farei un ciondolo per te...
prenderei le stelle e ne farei due orecchini per te...
prenderei il cielo e ne farei una coperta per te...
Allora, me la dai o devo distruggere tutta la via lattea?
Liberamente riadattata da una poesia catartica :O
Avrà finito i soldi, vedrai domani risponderà :stordita:
Speriamo che sia così
Vedremo :rolleyes:
Ah, ma quando mi vedrà di persona dovrà dirmi qualcosa.
Mr_Cilindro
26-11-2005, 00:21
Speriamo che sia così
Vedremo :rolleyes:
Ah, ma quando mi vedrà di persona dovrà dirmi qualcosa.
prova ad addebitargli la chiamata, se dice che èimpossibile ha finito i soldi, in caso contrario è m***a. :O
Vi ringrazio molto.
Ciao
"T o vista e m 6 piaciut subit. Scrivi prest tvb" :rolleyes:
alphacygni
26-11-2005, 08:54
ciao risp tvb
felixmarra
26-11-2005, 09:32
ciao risp tvb:flower:
::::Dani83::::
26-11-2005, 10:02
ciao risp tvb
come li odio :D
toskurim
26-11-2005, 10:13
Per me quella delle TETTE era la migliore...
prova ad addebitargli la chiamata, se dice che èimpossibile ha finito i soldi, in caso contrario è m***a. :O
Per fare la chiamata con l'addebito devo mettere davanti al numero(+393...) il 4888?
Ma poi come funziona?
Se io faccio solo uno squillo, lei non se ne accorge che le avevo addebitato la chiamata oppure sì? O addirittura mi dice a me che non ha soldi e non le fa neppure lo squillo?
Grazie
paditora
26-11-2005, 10:50
Scrivile così: "Anche le stelle ce lo stanno se son rose fioriranno. E se son cachi?"
DickValentine
26-11-2005, 10:54
Per fare la chiamata con l'addebito devo mettere davanti al numero(+393...) il 4888?
Ma poi come funziona?
Se io faccio solo uno squillo, lei non se ne accorge che le avevo addebitato la chiamata oppure sì? O addirittura mi dice a me che non ha soldi e non le fa neppure lo squillo?
Grazie
Ma tu davvero vuoi farlo? :eek:
Guarda ke se vuole veramente rispondere trova il modo, mica è questione di soldi? Aspetta ancora un po'...
marcowheelie
26-11-2005, 10:54
aspetta e nel frattempo pensa ad altro...
tanto se gli piaci o non gli piaci lei comunque si sarebbe comportata così ;)
dovrebbe risp entro stasera :O
O stasera o anche domani andrebbe bene ugualmente. L'importante è che mi dica qualcosa.
Secondo me la cosa migliore (posso anche sbagliarmi) è quella che, se in questi due giorni non mi risponde, lunedì giro per il paese fino ad incontrarla (così per caso :D ) e non può non dirmi niente.
Scrivile questa..
Terribilmente triste è il mio animo perchè
cio che è troppo bello non può essere rivissuto
nel mio pensiero
ed i miei occhi chiedono ancora di rivederlo ..
è il tuo sguardo.
alphacygni
26-11-2005, 11:57
come li odio :D
ma come... sonno infallibili! :eek:
...per prenderlo in quel posto, si intende
morpheus85
26-11-2005, 12:04
Io sto aspettando da luglio :cool:
Io sto aspettando da luglio :cool:
Non c'è più religione....
Grazie per l'incoraggiamento! Ne avevo bisogno! :D
26-11-2005, 12:34
Non c'è più religione....
Grazie per l'incoraggiamento! Ne avevo bisogno! :D
quanti anni ha?
ma come... sonno infallibili!
...per prenderlo in quel posto, si intende
esatto :D
predator80
26-11-2005, 12:45
Ser nn risponde è un brutto segno... :O
quando la vedrai ti dira qualche scusa idiota tipo avevo finito i soldi o non ho avuto tempo per risponderti, cmq può sempre cambiare idea su di te, ti devi vendere bene.... :D
14 anni e amica di mia sorella (non tantissimo, ma si salutano).
F1R3BL4D3
26-11-2005, 16:13
Cioè tu 21 e lei 14?
Appunto! :O :mbe:
juninho85
26-11-2005, 16:15
:oink:
F1R3BL4D3
26-11-2005, 16:16
:oink:
:mbe:
juninho85
26-11-2005, 16:22
:mbe:
:cool:
F1R3BL4D3
26-11-2005, 16:23
:cool:
Ossia :mbe:
Vuoi provare a mettere tutte le faccine :mbe:
juninho85
26-11-2005, 16:32
Ossia :mbe:
Vuoi provare a mettere tutte le faccine :mbe:
era ironico,ovviamente :D
MILANOgirl
26-11-2005, 16:41
O lunedì giro per il paese fino ad incontrarla (così per caso :D ) e non può non dirmi niente.
beh, nn è detto... :fagiano:
DickValentine
26-11-2005, 16:54
Infatti...se è un certo tipo di ragazza potrebbe pure straignorarti tutto il tempo
Così è grave...
Una piccola precisazione: finché una ragazza non è maggiorenne non ho idee strane per la testa, poi avendo una sorella piccola, con le amiche che ogni tanto vengono a trovarla, non è che posso pensare male, anzi, tutto ciò insegna che alle volte si può voler bene(attenzione a non fraintendere questa affermazione) ad una persona per il fatto che quando si è assieme e ci si parla, si discute, si sta bene e si scopre di avere cose in comune.
MILANOgirl
26-11-2005, 17:02
Così è grave...
:sob:
come se nn lo sapessi...
Così è grave...
Una piccola precisazione: finché una ragazza non è maggiorenne non ho idee strane per la testa, poi avendo una sorella piccola, con le amiche che ogni tanto vengono a trovarla, non è che posso pensare male, anzi, tutto ciò insegna che alle volte si può voler bene(attenzione a non fraintendere questa affermazione) ad una persona per il fatto che quando si è assieme e ci si parla, si discute, si sta bene e si scopre di avere cose in comune.
Ma lasciala perdere è una bambina :rolleyes: :banned:
26-11-2005, 18:16
14 anni e amica di mia sorella (non tantissimo, ma si salutano).
uhmmmmmmmmmmm....... fossi in te non mi farei troppi viaggi per lei :)
F1R3BL4D3
26-11-2005, 18:21
uhmmmmmmmmmmm....... fossi in te non mi farei troppi viaggi per lei :)
Anche per me.... :) Il che non dice che non devi comunque esserle AMICO ;)
Ragazzi grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. :)
Se si fa sentire vi tengo informati.
Grazie.
Se si fa sentire vi tengo informati.
Grazie.
Sono passati 2 giorni e ancora speri?! :mbe:
Se a una interessi si fa sentire subito o quasi... ;) Mettiti il cuore in pace e passa oltre...
alphacygni
27-11-2005, 10:07
ma MENOMALE che non si e' fatta sentire... :muro:
Eh direi...
14 anni contro 21...E dovrebbe pure farsi sentire? :muro:
Ma io mi auguro che non le risponda :mad:
Mi viene in mente una tipa troppo gnocca che stava da una vita con uno molto piu grande di lui... e quel bastardo se l'era "coltivata" da quando aveva 15 anni :rolleyes:
Bellezza fisica a parte, come potrebbero stare bene insieme una ragazzina appena uscita dalle medie e un uomo universitario/lavoratore da un paio di anni? Di cosa dovrebbero parlare? Come passerebbero il tempo insieme?
MILANOgirl
27-11-2005, 10:23
Sono passati 2 giorni e ancora speri?! :mbe:
Se a una interessi si fa sentire subito o quasi... ;) Mettiti il cuore in pace e passa oltre...
BRUTALE
MILANOgirl
27-11-2005, 10:44
Realista! ;)
La speranza è l ultima a morire :)
GILGALAD
27-11-2005, 10:48
io una di quell'età me la sono fatta e basta...dopo 2 giorni non c'era più niente da dire...anche perchè a me le barbie non piacciono neanche....
F1R3BL4D3
27-11-2005, 11:13
No, quando sei sicuro di avergli infilzato il cuore con una spada :)
MILANOgirl
27-11-2005, 11:23
No, quando sei sicuro di avergli infilzato il cuore con una spada :)
che?! :confused:
francescox87
27-11-2005, 11:24
ciao risp tvb
non vedo il Copyright! :mbe: :sofico:
il fatto del 4888 pure l'avevo "inventato" e testato io (da qualche parte l'ho pure postato) :p
insomma io le ho provate tutte ahuahuahua
se nn ti ha risposto nel giro di 2 giorni mi sa che non le interessi... una cosa che potresti provare a fare e a telefonarle e parlare chiaro...
però dato che lei ha 14 anni e tu 21...7 anni di differenza per la sua età sono un pò troppi IMHO quindi al massimo mantieni una buona amicizia e aspetta che maturi un pò ;)
F1R3BL4D3
27-11-2005, 11:28
che?! :confused:
Se sei tu ad averla uccisa.... :O
:mbe: Non mi sembrava così difficile :mbe:
juninho85
27-11-2005, 11:34
BRUTALE
brutale il pedofilo semmai :D
Scusa eh... ma a prescindere dal discorso età o quant'altro (ritengo comunque che, visti i suoi 14 anni, è molto meglio che sia andata così) se a te inviasse un sms un ragazzo che ti piace... aspetti 1 settimana a rispondere?!?!.. col cavolo! ;)
DickValentine
27-11-2005, 11:39
In poche parole forse non si fa sentire perche è timida o perche è imbarazzata da un 21enne...No?
:sofico: :sofico: :sofico:
Si vede ke non conosci le 14enni di oggi...
francescox87
27-11-2005, 11:41
Si vede ke non conosci le 14enni di oggi...
"Bambine con ormone in esubero..da paura...viste dopo 3 mesi suore di clausura..."
MILANOgirl
27-11-2005, 11:43
Scusa eh... ma a prescindere dal discorso età o quant'altro (ritengo comunque che, visti i suoi 14 anni, è molto meglio che sia andata così) se a te inviasse un sms un ragazzo che ti piace... aspetti 1 settimana a rispondere?!?!.. col cavolo! ;)
magari non ha capito il msg... :stordita:
magari non ha capito il msg... :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/46.gif
MILANOgirl
27-11-2005, 11:49
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/46.gif
ma lo sai che nn si possono postare solo faccine? ;)
ma lo sai che nn si possono postare solo faccine? ;)
Dietro quelle 2 faccine ci sta post lungo mezz'ora! :O ... tutto sta a capirlo! :p
IspiCiosa
27-11-2005, 12:03
credo ke si debba cambiare il titolo del thread con:
SMS ad una bambina speciale :D
.............
The_EclipseZ
27-11-2005, 19:13
gli hai fatto paura con la storia delle stelle, della luna.....crederà che la volevi solo trombare....e di trombare mica tutte ne hanno voglia a quela età...........purtroppo :stordita:
hai toppato.sorry :fagiano:
Ma quale kaiser è questo sms con le stelle, la luna e cazzi vari?
Almeno scrivilo, così lo leggiamo!
Ma quale kaiser è questo sms con le stelle, la luna e cazzi vari?
Almeno scrivilo, così lo leggiamo!
Pettegolo :stordita:
Ma io mi auguro che non le risponda :mad:
Mi viene in mente una tipa troppo gnocca che stava da una vita con uno molto piu grande di lui... e quel bastardo se l'era "coltivata" da quando aveva 15 anni :rolleyes:
Se stava con lui da una vita, è possibile che fossero innamorati, no? ;)
Se stava con lui da una vita, è possibile che fossero innamorati, no? ;)
Beh magari la mia era una visione un po distorta, ma non sembravano innamorati, forse era piu un abitudine a stare assieme ormai...
Poi il fatto che lui avesse iniziato a corteggiarla da quando era poco piu che una bambina... :rolleyes:
Evidentemente la sua scelta non era poi così spontanea, immagina quanto può far sentire lusingata una 14enne essere corteggiata da uno che ha la macchina e può portarla in giro :eek: :rolleyes:
Beh magari la mia era una visione un po distorta, ma non sembravano innamorati, forse era piu un abitudine a stare assieme ormai...
Poi il fatto che lui avesse iniziato a corteggiarla da quando era poco piu che una bambina... :rolleyes:
Evidentemente la sua scelta non era poi così spontanea, immagina quanto può far sentire lusingata una 14enne essere corteggiata da uno che ha la macchina e può portarla in giro :eek: :rolleyes:
Ho avuto 14 anni e onestamente sta cosa del ragazzo grande che ha la macchina e può portarti in giro, interessa a poche [o forse alla mia epoca era diverso :stordita::D ]
Comunque non so, non li conosco e non me la sento di giudicarli; però insomma non mi piace questo dover sempre "pensar male".
Magari è diventata abitudine col tempo, ma l'interesse iniziale era sincero da parte di entrambi.
Giudicare da fuori è un po' troppo facile e non sempre si "azzecca"
F1R3BL4D3
27-11-2005, 23:39
[o forse alla mia epoca era diverso :stordita::D ]
Anche se non generalizzo.....penso che qualcosina sia cambiato (e già parlo di quando io avevo 14 anni)
Ho avuto 14 anni e onestamente sta cosa del ragazzo grande che ha la macchina e può portarti in giro, interessa a poche [o forse alla mia epoca era diverso :stordita::D ]
Comunque non so, non li conosco e non me la sento di giudicarli; però insomma non mi piace questo dover sempre "pensar male".
Magari è diventata abitudine col tempo, ma l'interesse iniziale era sincero da parte di entrambi.
Giudicare da fuori è un po' troppo facile e non sempre si "azzecca"
Ma io non penso che una 14enne abbia la capacità di accorgersi se l'interesse che prova è amore o altro... io m'innamoravo ogni 5minuti... (non che ora sia cambiato moltissimo eh :stordita: ) le ragazzine sono famose per le loro love story virtuali con i divi dello spettacolo :sofico: per le loro passioni romantiche che durano tutta la vita :sofico:
Poi ammetto che è un mio problema, chiedermi di continuo se due che stanno in sieme si amano o meno :O
Io se mai avrò una figlia e dovessi vedere uno che gira attorno "alla mia bambina" gli spezzo una gamba ;)
...uomo avvisato :D
Anche se non generalizzo.....penso che qualcosina sia cambiato (e già parlo di quando io avevo 14 anni)
Mah se qualcosa è cambiato non saprei, non conosco 14enni... ma di sicuro è cambiato qualcosa anche dai tempi dei nostri nonni, mia nonna aveva 16anni quando si è sposata :rolleyes:
Ma io non penso che una 14enne abbia la capacità di accorgersi se l'interesse che prova è amore o altro... io m'innamoravo ogni 5minuti... (non che ora sia cambiato moltissimo eh :stordita: ) le ragazzine sono famose per le loro love story virtuali con i divi dello spettacolo :sofico: per le loro passioni romantiche che durano tutta la vita :sofico:
Bhe dai è il bello di avere quell'età..i rapporti sono vissuti sempre come un sogno e non con il realismo/cinismo che può arrivare poi. :)
Io se mai avrò una figlia e dovessi vedere uno che gira attorno "alla mia bambina" gli spezzo una gamba ;)
...uomo avvisato :D
ehehhe
Quando si parla delle "vostre" donne, vuoi ometti siete sempre gelosoni.
Quando avevo 14 anni tra mio padre e i miei fratelli non so chi fosse il più geloso: alla fine non ne avevano neanche bisogno dato che ero un rospetto :p
hai 21 anni e cerchi una storiella con una di 14??
ammazza che maturità
Bhe dai è il bello di avere quell'età..i rapporti sono vissuti sempre come un sogno e non con il realismo/cinismo che può arrivare poi. :)
Infatti è quello il bello, ma un ventenne direi che potrebbe averne una visione abbastanza cinica :rolleyes:
ehehhe
Quando si parla delle "vostre" donne, vuoi ometti siete sempre gelosoni.
Quando avevo 14 anni tra mio padre e i miei fratelli non so chi fosse il più geloso: alla fine non ne avevano neanche bisogno dato che ero un rospetto :p
Perchè sappiamo cosa passa per le menti di quei pervertiti degli altri uomini :O
:sofico: :D
OT
Ho una pessima opinione dell'usanza tutta femminile di fare autoironia, di cui tu fai largo uso :Prrr:
Tu dirai:"sti cazzi" :D
/OT
Infatti è quello il bello, ma un ventenne direi che potrebbe averne una visione abbastanza cinica :rolleyes:
Oppure innamorarsi del candore che non riesce più a trovare nelle sue coetanee, chi può dirlo... :stordita:
OT
Ho una pessima opinione dell'usanza tutta femminile di fare autoironia, di cui tu fai largo uso :Prrr:
Tu dirai:"sti cazzi" :D
/OT
Non ho un bel rapporto con me stessa e le vie possibili sono due: piangermi addosso, o riderci su. Io preferisco la seconda..
Se poi non è una caratteristica apprezzata, amen :p
Posso sapere solo perchè hai una pessima opinione dell'autoironia? A me piace molto come caratteristica nelle persone: un sorriso aiuta a vivere meglio :)
Oppure innamorarsi del candore che non riesce più a trovare nelle sue coetanee, chi può dirlo... :stordita:
:mc:
Non dico che il ventenna debba essere per forza in malafede... dico solo che è possibile ed è sicuro che la 14enne non è pronta, o meglio non dovrebbe essere pronta!!
Posso sapere solo perchè hai una pessima opinione dell'autoironia? A me piace molto come caratteristica nelle persone: un sorriso aiuta a vivere meglio :)
Ho una amica, che lo fa di continuo una volta abbiamo avuto una estenuante discussione sull'argomento... discussione che non ha cambiato le rispettive opinioni :mc:
La mia opinione al riguardo è che apparentemente può aiutare a vivere meglio, ma in realtà si tratta comunque di qualcosa che ci ferisce, lo trovo masochistico... l'alternativa piu giusta è imparare a fregarsene di quello che pensano gli altri, perchè il problema è che ci sentiamo sempre valutati! :O :)
:mc:
Non dico che il ventenna debba essere per forza in malafede... dico solo che è possibile ed è sicuro che la 14enne non è pronta, o meglio non dovrebbe essere pronta!!
Bho non so..continuo a non trovarci nulla di assurdo.
Sarà che i miei hanno sette anni di differenza e quando si sono conosciuti lei aveva 14 anni, circa..
La maturità non è un fattore anagrafico.
Ho una amica, che lo fa di continuo una volta abbiamo avuto una estenuante discussione sull'argomento... discussione che non ha cambiato le rispettive opinioni :mc:
La mia opinione al riguardo è che apparentemente può aiutare a vivere meglio, ma in realtà si tratta comunque di qualcosa che ci ferisce, lo trovo masochistico... l'alternativa piu giusta è imparare a fregarsene di quello che pensano gli altri, perchè il problema è che ci sentiamo sempre valutati! :O :)
Per quanto mi riguarda il problema non è affatto quello che pensano gli altri, semmai quello che penso io.
Non ho mai avuto problemi nel piacere: seppur io non sia una strafiga le mie conquiste le faccio, a livello caratteriale poi molte persone sostengono di stimarmi.
Ma io vorrei sempre di più, non mi accontento..vorrei essere perfetta e davanti ai miei difetti vado in crisi, per non soccombere a questo mio brutto difetto caratteriale la butto in caciara.
Ugh boh è più difficile di quanto pensavo spiegarlo agli altri; è una cosa troppo personale. :stordita:
Bho non so..continuo a non trovarci nulla di assurdo.
Sarà che i miei hanno sette anni di differenza e quando si sono conosciuti lei aveva 14 anni, circa..
La maturità non è un fattore anagrafico.
Tra i miei 6 anni, lui 28enne lei 22enne... infatti non ritengo un problema la differenza d'età ma l'età, 14anni mi sembrano troppo pochi!
Per quanto mi riguarda il problema non è affatto quello che pensano gli altri, semmai quello che penso io.
Non ho mai avuto problemi nel piacere: seppur io non sia una strafiga le mie conquiste le faccio, a livello caratteriale poi molte persone sostengono di stimarmi.
Ma io vorrei sempre di più, non mi accontento..vorrei essere perfetta e davanti ai miei difetti vado in crisi, per non soccombere a questo mio brutto difetto caratteriale la butto in caciara.
Ugh boh è più difficile di quanto pensavo spiegarlo agli altri; è una cosa troppo personale. :stordita:
Si è vero è un argomento troppo complesso, io ci trovo qualcosa di sbagliato nel modo di fare autoironia della mia amica... comunque anche lei dice: vorrei essere perfetta :eek:
Si è vero è un argomento troppo complesso, io ci trovo qualcosa di sbagliato nel modo di fare autoironia della mia amica...
Cercherò di trattenermi quando ti vedo nei paraggi :D
...Non ho mai avuto problemi nel piacere: seppur io non sia una strafiga le mie conquiste le faccio....
Cacchio...una ragazza metallara....ma io solo x questo svengo ai tuoi piedi saturo d'amore x te!!
francescox87
28-11-2005, 20:01
Cacchio...una ragazza metallara....ma io solo x questo svengo ai tuoi piedi saturo d'amore x te!!
e dopo qualcuno ti ci fà rimanere a terra :sofico: :asd:
F1R3BL4D3
28-11-2005, 20:05
Ma LOL :D
Hai fatto colpo nickyna...
Cercherò di trattenermi quando ti vedo nei paraggi :D
No dai fa nulla lo sopporto :)
Ogni volta mi fai pensare a questa amica :O ;)
Che tenero :D:flower:
Hai fatto colpo nickyna...
Mi viene naturale http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif :D
No dai fa nulla lo sopporto :)
Prendi una decisione chiara
http://images.shopping-profis.de/products/56618.jpg
:D
F1R3BL4D3
28-11-2005, 20:29
Mi viene naturale http://nicuzza.altervista.org/Faccine/modestia.gif :D
E' vero!
Lo avevo scordato :muro:
:fagiano:
Prendi una decisione chiara
http://images.shopping-profis.de/products/56618.jpg
:cincin: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.