PDA

View Full Version : Ripristono Easynote packard bell

melgot
25-11-2005, 17:24
salve a tutti, espongo un problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.. :D
ho un portatile easynote, di per se un buon portatile , ma dopo un pò di installazioni e disinstallazioni era diventato così lento che ho deciso di fare tabula rasa.....pensando poi di riportalo alla sua condizione originale con i i recovery disk:e qui cominciano i guai; non c'è verso di portare a termine il ripristino...è come se qualcosa , un settaggio del bios o chissache lo inibisce..
ora mi ritrovo con il portatile , dopo un fdisk e il relativo format vuoto!!!! :muro:
qualcuno puo darmi una mano?? :doh:

fedo
25-11-2005, 19:26
Posso solo dirti che su un notebook uguale mi sono ammazzato per re-installare Windows... non c'era verso di bootare dal CD di installazione..

Morale: ho dovuto restituire il notebook senza aver concluso nulla :muro:

veramente un pessimo supporto hardware al ripristino del sistema... :mad:

buona fortuna

alexkorn
09-12-2005, 12:05
Posso solo dirti che su un notebook uguale mi sono ammazzato per re-installare Windows... non c'era verso di bootare dal CD di installazione..

Morale: ho dovuto restituire il notebook senza aver concluso nulla :muro:

veramente un pessimo supporto hardware al ripristino del sistema... :mad:

buona fortuna

mi pare strana sta cosa ... e se uno deve formattare che fa?

fedo
11-12-2005, 22:21
accende un cero :D

alexkorn
11-12-2005, 23:41
accende un cero :D

fatto reistallato windows normalmente ...cioè formattato da cd di xp e poi reistallato :)

fedo
12-12-2005, 00:21
oh, può anche essere che l'esemplare del mio amico fosse rotto!

ezio79
12-12-2005, 00:29
salve a tutti, espongo un problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.. :D
ho un portatile easynote, di per se un buon portatile , ma dopo un pò di installazioni e disinstallazioni era diventato così lento che ho deciso di fare tabula rasa.....pensando poi di riportalo alla sua condizione originale con i i recovery disk:e qui cominciano i guai; non c'è verso di portare a termine il ripristino...è come se qualcosa , un settaggio del bios o chissache lo inibisce..
ora mi ritrovo con il portatile , dopo un fdisk e il relativo format vuoto!!!! :muro:
qualcuno puo darmi una mano?? :doh:
hai sentito l'assistenza che dice?