View Full Version : Società recupero dati ??
Matadores
25-11-2005, 17:06
Ragazzi il mio hard disk ha un problema meccanico ho perso tutti i dati.. vorrei sapere da voi se conoscete una società di recupero dati... Economica il piu' possibile... magari vostri conoscenti...non so... ve ne sarei infinitamente grato...
Grazie... se volete contattatemi in privato..
[email protected]
Il disco non parte proprio più?
Altrimenti potresti provare con questi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Matadores
28-11-2005, 08:31
Non viene proprio riconosciuto dal bioss ha proprio un problema meccanico..
Mi serve qualcuno che me lo apra e mi tiri fuori i dati a poco pezzo...
allora lascia stare le societa di recuopero dati...si parla di cifre superiori al mezzomilione..come minimo.
allora lascia stare le societa di recuopero dati...si parla di cifre superiori al mezzomilione..come minimo.
del vecchio conio spero :D
Matadores
29-11-2005, 13:59
Si ma i dati sull'hd mi servono quindi devo ricorrere per forza a loro...
a be io solo 1 volta li ho usati per un cliente...4 milioni mi presero..pero c'erano progetti per oltre 200 quindi valeva la candela.
vai di google qualcosa trovi.ti consiglierei quelli dove sono andato io..ma non ci sono piu :p
Per cose non complesse prendono anche 500€, ma forse per problemi meccanici di più...
In ogni caso alcune di esse fanno preventivi gratuiti in 24h. Leggi gli spazi pubblicitari nei box in basso, qui sul forum, ogni tanto ce n'è qualcuna...
- CRL -
Giorgiodav
08-12-2005, 12:01
se il disco non viene riconosciuto dal bios il problema è ELETTRONICO e non meccanico... basta trovare un disco uguale (stessa marca,stesso modello) e sostituire la scheda elettronica che c'è sotto (di solito è tenuta da 4 viti torx (a 8 punte) e ha un connettore elettrico) e scaricare i dati. l'ho già fatto più volte e funziona.
ciao
Giorgio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.