View Full Version : Dove acquistare...
Credo sia consentito (altrimenti mi autopunirņ :muro: ) chiederVi siti dove acquistare hardware a buon prezzo ed in sicurezza... Di negozi online anche con ottimi prezzi ormai ce ne sono tantissimi, ma ho come l'impressione che andando a stringere quelli veramente validi sotto tutti i punti di vista siano pochi.
Grazie x l'aiuto
Byezz
Guarda quelli nella sezione prezzi del forum
Credo sia consentito (altrimenti mi autopunirņ :muro: ) chiederVi siti dove acquistare hardware a buon prezzo ed in sicurezza... Di negozi online anche con ottimi prezzi ormai ce ne sono tantissimi, ma ho come l'impressione che andando a stringere quelli veramente validi sotto tutti i punti di vista siano pochi.
Grazie x l'aiuto
Byezz
ogni persona qui ti puo' dire acquista qui o acquista li , ma vedi il problema per te potrebbe rimanere , la fiducia č quella che conta di piu , e chi ogni utente ha il proprio o i propri shop di fiducia , poi ovviamente c'č da considerare se uno shop ha o meno una vasta scelta di prodotti questo sopratutto puo' incentivarti alla scelta di uno piuttosto che un altro.
buona ricerca ^^
BravoGT83
25-11-2005, 20:54
Guarda quelli nella sezione prezzi del forum
concordo cmq sono pochi affidabili vedendo quello che succede in questi settimane :mc:
grazie, cercherņ di farmi un'idea attraverso i commenti... ;)
Byezzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.