PDA

View Full Version : winamp e dintorni

fatboy
25-11-2005, 16:48
ciao , ho istallato winamp , e devo dire che mi sembra un ottimo player , ma mi sono accorto che , dopo aver associato i file musicali ad essere aperti con winamp , quando vado nelle proprieta dei file che sono MP3 , leggo : tipo di file " winamp media file " , non più MP3 , allora il mio dubbio è , se io metto i file in un hard disk esterno e vado da un amico che non ha istallato winamp , riesco a leggiere i file nel suo PC ? con un altro player ? spero di essermi spiegato in modo chiaro , se qualche persona ne sa più di me a riguardo sarei molto lieto di sapere questo fatto .......grazie :muro: :mbe: :help:

Kewell
25-11-2005, 23:35
Certo che continui a leggerli. Non è stato cambiato nulla nel file mp3, ma è cambiata solo l'applicazione con la quale lo apri ;)

fatboy
27-11-2005, 01:37
ho capito .... ti faccio un'altra domanda , con windows media player quando apro una compilation per ascoltarla dopo averla convertita con cdex , e i brani sono chiamati "traccia 1 " traccia 2 e via via , il più delle volte il player recupera informazioni da internet e mi aggiorna i brani con i titoli rispettivi , e pure la copertina della compilation , winamp può fare questo tipo di cosa ?

Kewell
27-11-2005, 11:56
Winamp base no. Non escludo che esistano plugin in grado di farlo, però ;)