Stefano9872
25-11-2005, 15:50
Ciao a tutti. Ho trovato questo forum cercando qualche in relazione al problema che ho con la scheda audio.
Allora, innanzitutto oh avuto la brillante idea di acquistare una Audigy NX dato che nella mia vecchia e gloriosa SB 51 live il line in era defunto....So che non è la scheda + adatta per l'home recording (principalmente la chitarra o il tape), sebbene non abbia grandi pretese. Mi faceva comodo avere le uscite a portata di mano. All'inizio avevo lasciato su anche la 51 live che ora ho tolto.
Cmq, la scheda è installata correttamente e la riproduziuone è ottima. Quando
provo a registrare tramite il line-in della scheda (sia da un tape sia da
una chitarra) ottengo una registrazione piena di clicks di fondo. Ho
utilizzato cooledit pro2 ma ho avuto lo stesso problema con il SW creative.
Sempre con cooledit ho provato a fare una registrazione dopo aver scollegato
sia il line-in (ed una prova anche con le casse scollegate). Il risultato è
sempre lo stesso clicks di fondo, + accentuati quando le casse oppure il jack line-in (con la fonte spenta però... :confused: ) sono collegati.
Ho letto alcuni 3d riguardanti audigy nx ma non ho trovato risposte al mio problema.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Pentium 4 2,4 Ghz
512 mb Ram
MS Xp pro sp2
ciao
Allora, innanzitutto oh avuto la brillante idea di acquistare una Audigy NX dato che nella mia vecchia e gloriosa SB 51 live il line in era defunto....So che non è la scheda + adatta per l'home recording (principalmente la chitarra o il tape), sebbene non abbia grandi pretese. Mi faceva comodo avere le uscite a portata di mano. All'inizio avevo lasciato su anche la 51 live che ora ho tolto.
Cmq, la scheda è installata correttamente e la riproduziuone è ottima. Quando
provo a registrare tramite il line-in della scheda (sia da un tape sia da
una chitarra) ottengo una registrazione piena di clicks di fondo. Ho
utilizzato cooledit pro2 ma ho avuto lo stesso problema con il SW creative.
Sempre con cooledit ho provato a fare una registrazione dopo aver scollegato
sia il line-in (ed una prova anche con le casse scollegate). Il risultato è
sempre lo stesso clicks di fondo, + accentuati quando le casse oppure il jack line-in (con la fonte spenta però... :confused: ) sono collegati.
Ho letto alcuni 3d riguardanti audigy nx ma non ho trovato risposte al mio problema.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Pentium 4 2,4 Ghz
512 mb Ram
MS Xp pro sp2
ciao