PDA

View Full Version : errore nello script della pagina

para
25-11-2005, 14:36
da oggi non riesco più a stampare le email che gestisco con outlook express 6 e molto simpaticamente esce questo messaggio:
errore nello script della pagina
linea 1345
carattere 1
errore errore non specificato
codice 0
url res://C:\WINDOWS\system32\shdoclc.dll/preview.dlg

continuare a eseguire gli script nella pagina
si no

si può clikkare indifferentemente su si o su no e tanto non succede nulla e non si riesce a stampare nessuna email...!
che diavolo è successo come posso fare secondo Voi?
grazie e a presto
ciao

para
25-11-2005, 21:44
please help me

GiacoXp
26-11-2005, 13:31
prova con http://www.gold-software.com/download2097.html

AxelIce
27-11-2005, 05:21
Ciao

nono riesci a stampare una mail in particolare o nessuna mail da outlook?

->solo quella, la mail ha qualche errore nella struttura e impalla outlook (probabile)
->tutte, ? che errore visualizza precisamente?

Ciao

AxelIce

para
27-11-2005, 22:05
non riesco piu a stampare le email di outlook...
nessuna...
tutto il resto di documenti foto tabelle grafici excel ppoint ecc ecc nessun problema

GiacoXp
28-11-2005, 12:53
dato che è un errore di IE prova a far girare IeFix !

para
28-11-2005, 12:59
scusa che cosa è?
grazie

GiacoXp
28-11-2005, 13:18
è un fix che dovrebbe riparare eventuali errori di IExplorer

para
28-11-2005, 13:36
ok dove lo trovo?
grazie 1000 ciao

GiacoXp
28-11-2005, 19:08
Gooogle ;) http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm

para
28-11-2005, 20:03
ho provato a far girare questo programmino... ma non è successo nulla...
tale a prima... mi chiede il cd di windows poi anche quello dell'sp2... io ho solo il primo perchè l'sp2 lo installai online come aggiornamento microsoft... ho cercato di seguire le istruzioni dalla pagina da cui ho scaricato il programma ma niente...
che devo fare?!?
caspita non posso più stampare le email... aiuto!

ciao e grazie

para
29-11-2005, 23:24
:muro:

AxelIce
30-11-2005, 06:25
ho provato a far girare questo programmino... ma non è successo nulla...
tale a prima... mi chiede il cd di windows poi anche quello dell'sp2... io ho solo il primo perchè l'sp2 lo installai online come aggiornamento microsoft... ho cercato di seguire le istruzioni dalla pagina da cui ho scaricato il programma ma niente...
che devo fare?!?
caspita non posso più stampare le email... aiuto!

ciao e grazieVai sul sito della microsoft scarica il service pack 2 per professionisti IT (260MB)
Prova ad installarlo e vedi se hai risolto...

se non risolvi:

scarica autostreamer, un sw che trovi in rete..

con autostreamer, il cd di xp in tuo possesso e il SP2 (appena scaricato) preparerai un nuovo cd con i service pack 1 e 2 integrati, alla richiesta del cd di xp inserisci quello nuovo e non ti chiederà più il cd del service pack 2.

Per preparare il cd devi copiare il cd di xp per intero su hdd in una cartella mattiamo sia "WinXP", devi avere il file eseguibile del service pack 2 e il sw autostreamer.

lanci autostreamer, chiedrà il percorso di windows xp, inserisci il percosro della cartella WinXP, chiederà il percorso del file eseguibile SP2, inseriscilo, chiederà un nome file per l'iso che creerà, mettiamo WinXP-SP2

Vai a prendere WinXP-SP2.ISO, con il sw per masterizzare a tua disposizione aprirai il file e scriverai il tuo nuovo cd con il service pack integrato. :yeah:

Ciao