View Full Version : Problema Outpost!!!
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non so come mai ma outpost mi fa cadere la connessione internet per svariati minuti e poi la fa ripartire, me ne sono accorto perche quando non riesco piu a connettermi alle pagine internet rimane acceso solo il televisorino dell'up e emule si sconnette appena chiudo outpost tutto ritorna normale a qlc di voi è successo??
io nella configurazione di outpost non ho toccato niente se non mettere su allow most, forse c'è qlc da impostare??
aiutatemi grazie :help:
NeroAzzurro
25-11-2005, 20:10
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non so come mai ma outpost mi fa cadere la connessione internet per svariati minuti e poi la fa ripartire, me ne sono accorto perche quando non riesco piu a connettermi alle pagine internet rimane acceso solo il televisorino dell'up e emule si sconnette appena chiudo outpost tutto ritorna normale a qlc di voi è successo??
io nella configurazione di outpost non ho toccato niente se non mettere su allow most, forse c'è qlc da impostare??
aiutatemi grazie :help:
secondo me il problema è dovuto ad un attacco di ip spoofing, prova a disabilitarlo dalle opzioni del plugin attacks detection
secondo me il problema è dovuto ad un attacco di ip spoofing, prova a disabilitarlo dalle opzioni del plugin attacks detection
ciao grazie per l'aiuto ma scusami devo disabilitare block intruder Ip?? o qualcos'altro??
grazie per l'aiuto
NeroAzzurro
25-11-2005, 21:42
ciao grazie per l'aiuto ma scusami devo disabilitare block intruder Ip?? o qualcos'altro??
grazie per l'aiuto
dovresti disattivare block intruder when he spoof his ip
gionapper
26-11-2005, 10:01
Puoi anche andare nel plug-in e terminare il blocco, mi sembra
Puoi anche andare nel plug-in e terminare il blocco, mi sembra
per il momento disattivando block intruder when he spoof his ip sembra non dare problemi ma è talmente imprevedibile la cosa che meglio aspettare ancora un bel po :D .
scusami gionapper x terminare il blocco intendi togliere completamente il plug in?
gionapper
26-11-2005, 11:19
No, però sul dettaglio, mi sembra, ci sia la possibilità di sbloccare qualcosa. Non ricordo bene però. So però che molti lo hanno disabilitato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.