PDA

View Full Version : Disney DVD

andrea-tv
25-11-2005, 14:22
Ciao.
Ho iniziato a collezzionare Disney DVD da poco, e me ne mancano molti...
Alcuni, come Peter Pan sono già usciti in dvd, ma sono andati anche fuori catalogo...
non riesco più a trovarlo da nessuna parte.
qualcuno sa dirmi se la dinsey in futuro metterà in commercio ancora copie di questo film?
Ho provato a cercare la mail nel loro sito per chiederlo direttamente a loro, ma non l'ho trovata, qualcuno la sa?

Grazie
Ciao

bombolo2
25-11-2005, 15:01
mmm ma lo sai che forse lo vendono gia p p in dvd lo avevo notato da blockbuster :D

andrea-tv
26-11-2005, 12:35
sì, lo vendono, ma è già andato fuori catalogo... è proprio questo il mio problema, volevo sapere se ritornerà in vendita.
Io lavoro in un negozio blockbuster, ma non ce l'abbiamo, c'e sono in uno di roma e in uno di desenzano del garda, ma non posso farmelo mandare...

bombolo2
26-11-2005, 12:37
sì, lo vendono, ma è già andato fuori catalogo... è proprio questo il mio problema, volevo sapere se ritornerà in vendita.
Io lavoro in un negozio blockbuster, ma non ce l'abbiamo, c'e sono in uno di roma e in uno di desenzano del garda, ma non posso farmelo mandare...

ci sono sempre altri metodi :D

andrea-tv
26-11-2005, 12:44
sì, ma bisogna sempre trovarlo...

Guren
26-11-2005, 16:46
la disney non fa mai ristampe dei suoi film.

Probabilmente tra qualche anno lol rifaranno (in occaione di qualche anniversario del film o del libro)

La loro politica nasce dal fatto che hanno un target che ciclicamente cambia e quindi non devono preoccuparsi di vendere tutto e subito.

andrea-tv
01-12-2005, 09:04
ok, grazie, spero arrivi oresto l'anniversario allora.

ciao

Cociz
01-12-2005, 14:24
http://search.ebay.it/peter-pan_W0QQfromZR40QQfsooZ2QQfsopZ3