PDA

View Full Version : tin.it VS Libero 4 mb.. che prendo?

Mr Hyde
25-11-2005, 14:05
ho da due anni un abbonamento tin.it kit forfait, mi scade il 17/12

ho già mandato la raccomandata per disdire il contratto e la tin.it immediatamente mi ha chiamato per sapere se avevo avuto problemi di linea o per quale altro motivo volevo disdire l'abbonamento.

ho risposto loro che volevo disdire l'abbonamento perchè troppo caro, rispetto alle offerte ora in circolazione, mi hanno proposto immediatamente uno sconto di 17€ a bimestre, quindi mensilmente andrei a spendere 31€ circa anzichè 39..

l'offerta che al momento più mi interessa è quella di libero che propone a 20€ al mese circa - ora non ricordo cent + cent - , lo stesso servizio - internet flat 4mbit

cosa dite?
libero è affidabile e veloce come tin.it? ho la portante a 4.8mbit e scarico a velocità effettive prossime a quella max consentita dalla portante, quindi non mi posso assolutamente lamentare..

subvertigo
25-11-2005, 14:15
è il solito sconto che propongono.... ma in teoria è solo per un anno.

Io ho fatto il passaggio da tin.it a Libero e devo dirti che ci ho messo 2 mesi e mezzo per il passaggio (quasi 2 mesi per il distacco portante tin.it e il resto per l'attivazione di libero).

Per le velocità non mi posso lamentare (ora vado a 400-500 KB/s, prima con tin.it non superavo i 120 KB/s, con portate 4Mb/s)

Mr Hyde
25-11-2005, 15:16
azz..
finchè staccano la portante non c'è un modo per connettersi a sbaffo? :D