View Full Version : Per chi diceva che la xbox360 non si poteva aprire!
ceck2000
25-11-2005, 14:03
Ebbene si!! Navigando qua e la per la rete ho trovato questo bellissimo articolo.. dove viene spiegato passo passo come aprire la nuova xbox360..
Aspettando il modchip! Have fun :D
http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2610&p=1
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 14:14
io penso che il massimo sarebbe modchip con sbloccaggio limitazioni multimediali, con la possibilità insomma di bootare filmati dall'HD e i DVD WMVHD, e cambiare l'HD con una capienza maggiore...
ceck2000
25-11-2005, 15:24
io penso che il massimo sarebbe modchip con sbloccaggio limitazioni multimediali, con la possibilità insomma di bootare filmati dall'HD e i DVD WMVHD, e cambiare l'HD con una capienza maggiore...
Stra quoto :D
Radagast82
25-11-2005, 15:27
Edit.
X-ICEMAN
25-11-2005, 15:30
[QUOTE=*sasha ITALIA*] sbloccaggio limitazioni multimediali, con la possibilità insomma di bootare filmati dall'HD e i DVD WMVHD QUOTE]
con un media center puoi :D
ceck2000
25-11-2005, 15:31
ho letto di alcune xbox che crashavano .... LOL
scusami tanto.. e cosa centra con il thread????
commenti costruttivi please!! :fagiano:
e cambiare l'HD con una capienza maggiore...
quelli arriveranno.
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 16:02
quelli arriveranno.
ma secondo te in caso lo compro originale? :D :sofico:
Si fanno pagare 100 euro 20GB, quando te ne compri almeno uno da 80! Apro quella scatoletta (quando sarà disponibile un modo semplice per formattarli col file systme di 360) e ne inserisco uno da 80 Gb o più allo stesso prezzo di quello da 20 ;)
X-ICEMAN
25-11-2005, 16:11
ma secondo te in caso lo compro originale? :D :sofico:
Si fanno pagare 100 euro 20GB, quando te ne compri almeno uno da 80! Apro quella scatoletta (quando sarà disponibile un modo semplice per formattarli col file systme di 360) e ne inserisco uno da 80 Gb o più allo stesso prezzo di quello da 20 ;)
il cambio dell'hd lo vedo duro, visto il connettore proprietario :)
il cambio dell'hd lo vedo duro, visto il connettore proprietario :)
Ma se è un Sata standard? :mbe:
X-ICEMAN
25-11-2005, 16:17
Ma se è un Sata standard? :mbe:
edit ho scritto una vaccata :D l'hd per le console retail è standard sata quello per le debug con i tools etc no :)
Ma scusa, li fa vedere che dentro lo scatolotto c'è un Sata standard.
Non ci si può mettere dentro un Hdd Sata normale (stesso filesys) e via?
Che importa come si connette lo scatolotto alla console se lHdd sta dentro di questo?
Non capisco...anche perchè non ho la console :D
X-ICEMAN
25-11-2005, 16:21
ho editato il reply precedente :) avevo dimenticato della differenza tra versioni :)
ho editato il reply precedente :) avevo dimenticato della differenza tra versioni :)
Ah ok.
Qui si vede bene:
http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2610&p=5
Poi è vero che va ad attaccarsi a qualcosa che standard non è, però l'interfaccia è quella sata.
Cmq al momento non ci si fa niente lo stesso.
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 16:23
sicuro? :mbe:
http://images.anandtech.com/reviews/system/microsoft/xbox360/hd_outL.jpg
The drive is manufactured by Samsung although it isn't listed on their website as it is an OEM drive for the Xbox 360. The drive itself uses a standard Serial ATA connector (both data cable and power cable) so attaching other drives or the Xbox 360 drive to a computer for data transfer is very possible.
Sarà ma a me l'idea di comprare una consolle e poi cambiare l'hardware mi fa rabbrividire solo al pensiero.... :p
P.S. I modchip sono un'altra cosa però... :sofico:
Bhe anche una console con il discofisso all'inizio faceva rabbrividire....
Sahsa sicuro in che senso?Di cosa? :D
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 16:36
che non si possa usare uno retail!
che non si possa usare uno retail!
Ma si che si può....intendevo dire che ora non ci fai niente.
Come lo formatti?
Viene riconosciuto?
Bho?
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 16:47
ah bom :d infatti io dissi :
Apro quella scatoletta (quando sarà disponibile un modo semplice per formattarli col file system di 360) e ne inserisco uno da 80 Gb o più allo stesso prezzo di quello da 20
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.