gurdjieff
25-11-2005, 13:05
Ho un router che non mi soddisfa per quanto riguarda il p2p con quasi tutti i client(emule ,bitorrent, edonkei, azureus, bitcomet ecc. ecc.). Ho effettuato tutti i settaggi del caso : porte, firewaall,upload, download;ma la mia navigazione e' sempre lenta con tutti. Sono piu' che certo che il router e' configurato correttamente. A questo punto sono giunto alla conclusione di sostituire il router con un modem ethernet( anche perchè ho un solo pc), non uno usb perche' ho letto che da' problemi di connessione.Vorrei un modem ethernet che navighi come si deve e' che scarichi con il p2p senza problemi di bassa velocita'.Certo , non e' che pretendo che sia una scheggia sempre e comunque, ma almeno che ogni tanto mi dia delle soddisfazioni e che non mi rimanga sempre con una media di 10 kb/s, raramente 30 kb/s come il router che ho adesso. Vorrei un modem ethernet che non si impalli quando le connessioni contemporanee aumentano considerevolmente, nonostante abbia messo la patch per aumentare il numero di connessioni simultanee(avendo il service
pack 2). Se potete aiutatemi, ho fatto molte ricerche ma alla fine ho un po' le idee confuse e non so quale prendere. Ho letto ad esempio che il d-link 300t e' sconsigliato per il p2p, ma non so quale precisamente puo' fare al mio caso.
Lo vorrei cosi:
1)Deve essere ethernet
2)senza firewall interno o se c'e' purche si possa disabilitare
3)niente porte o altro da aprire
4) costo: non oltre 150 euro
5) compatibile con i client per il p2p (fondamentale)
Grazie a tutti.
pack 2). Se potete aiutatemi, ho fatto molte ricerche ma alla fine ho un po' le idee confuse e non so quale prendere. Ho letto ad esempio che il d-link 300t e' sconsigliato per il p2p, ma non so quale precisamente puo' fare al mio caso.
Lo vorrei cosi:
1)Deve essere ethernet
2)senza firewall interno o se c'e' purche si possa disabilitare
3)niente porte o altro da aprire
4) costo: non oltre 150 euro
5) compatibile con i client per il p2p (fondamentale)
Grazie a tutti.