View Full Version : Mi consigliate un buon dissi x la mia 6600gt?
pipes lee
25-11-2005, 12:54
Mi potreste consigliare un dissipatore abbastanza buono (30€ circa) per questa 6600 gt: http://www.tecnocomputer.it/writabl...d_2090_3095.jpg
Ho già visto in un altro topic che molti usano lo zalman, però molti dicono che a causa della sua forma nn si riescono a mettere i dissini sulle ram della vga e inoltre nn raffredda l'hsi... :(
Che dissi mi potete consigliare? ;)
Io ho uno zalman, i dissipatori per ram sono in dotazione insieme al resto dello zalman e ti assicuro che sono progettati per starci! E' un buon dissipatore, uno dei migliori prima del liquido, in my opinion... Consigliato
Quoto lo zalman!!c'è solo un heatsink delle ram che non ci sta per il verso giusto,ma basta montarlo ruotato di 90° ed il gioco è fatto...senza contare che puoi usare due modalità,una che privilegia il silenzio l altra le prestazioni!!
ciao ;)
concordo il migliore lo zalman che ho in sign è un signor dissipatore pagato 26euro
concordo lo zalman è ottimo ,però nella 6600gt AGP i dissini delle ram "cozzano" con lo zalman stesso,ma alla fine non cambia niente ;) ,a me con lo zalman è passata da 550 1130 a 585 1170 senza dissipatori sulle ram.
pipes lee
29-11-2005, 19:10
Ma i dissini nn si potrebbero limare o addirittura tagliare nei punti in cui sbattono contro lo zalman?
si si possono limare,ma io non l'ho fatto.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.