View Full Version : Tra Acer n50 e....
digital_brain
25-11-2005, 13:38
NOn è per me,io posseggo già l'n50 e mi trovo abbastanza bene, ma devo fare un regalo e con 250€ circa dovrei trovare qualcosa che sia o l'n50 o qualcosa di simile,ance si nn credo si possa trovare di meglio a quel prezzo.
Com'è il mitac mio 168??Cosa gli manca rispetto all'n50 apparte usb host?
Wi-fi,bt??
Anche se sono un pò scettico sulla ricezione del gps integrato visto che si è vincolati dalla posizione del cruscotto in macchina, e se capita in verticale sopra il tetto nn riceve...
Alternative??
Thx
Il mio168 è un'altra cosa... ha GPS integrato, ma non ha wi-fi e BT, difficilmente implementabili dato che ha solo uno slot SD.
Se cerchi un navigatore economico mio168 può andare bene, altrimenti se cerchi un palmare flessibile non c'è molto altro a quel prezzo... forse i Dell X50/X51, controlla.
Come palmare-GPS è molto interessante Asus A632 o ancora meglio A636, ma credo siano fuori budget.
Ciao
digital_brain
25-11-2005, 15:46
Ho pensato all'n50 anche per un fattore di estetica/eleganza e dimensioni/leggerezza, secondo cui secondo me ha da invidiare davvero a pochi, in questo momento forse solo ai nuovi n300.
Gli hp saranno di buona fabbricazione e quello che vi pare,ma gli ho provati e sono notevolmente più grandi, più pesanti,meno sensibili nel display,parlo cmq dei qvga, sulla stessa fascia più o meno dell'n50.
Dell nn mi entusiasma esteticamente,anzi.
Fujitsu-simens pure li fa grandicelli,poi cmq neanche a dire che in quello spazio ci fosse un doppio slot cf sd...l'n50 è uno dei pochi a racchidere tanti punti a fovore tutti insieme.
Se sbaglio sono bene accetti commenti e cosigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.