PDA

View Full Version : motorola razer V3

trappola
25-11-2005, 12:13
Ad un amico hanno regalato questo cellulare. Perō ha un dubbio per connetterlo al pc si deve usare per forza il bluetoot oppure č possibile anche una connessione usb?

In realtā collegandolo con usb Windows 2000 vede una periferica e la riconosce cone motorola v3, ma sembre richiedere dei driver che non sappiamo dove reperire.

Qualcuno ha un suggerimento?

grazie in anticipo

Ralli sovič
25-11-2005, 13:08
Ad un amico hanno regalato questo cellulare. Perō ha un dubbio per connetterlo al pc si deve usare per forza il bluetoot oppure č possibile anche una connessione usb?

In realtā collegandolo con usb Windows 2000 vede una periferica e la riconosce cone motorola v3, ma sembre richiedere dei driver che non sappiamo dove reperire.

Qualcuno ha un suggerimento?

grazie in anticipo

se lo hai collegato con usb vuol dire che lo supporta :D

fino ad ora ho provato solo con BT e nn mi ha mai dato problemi.. tuttavia per far vedere il cell al pc serve il mobile phone tools :)

trappola
25-11-2005, 20:59
Grazie infinite :)

Ralli sovič
25-11-2005, 21:36
prego ;)

FlatEric
25-11-2005, 21:40
Ralli curiositā: ma il mobile phone tools di motorola permette di scaricare sms e mms dal cellulare?s

Ralli sovič
25-11-2005, 21:44
Ralli curiositā: ma il mobile phone tools di motorola permette di scaricare sms e mms dal cellulare?s
sai che nn ho mai provato... :p

Non posso neppure provare perchč ho formattato il PC e ho prestato il cd ad un amico :muro: :muro:

FlatEric
25-11-2005, 22:00
sai che nn ho mai provato... :p

Non posso neppure provare perchč ho formattato il PC e ho prestato il cd ad un amico :muro: :muro:

D'oh! :doh:

Qualcun'altro lo sa? :D

Ralli sovič
25-11-2005, 22:03
D'oh! :doh:

Qualcun'altro lo sa? :D

ti conviene aprire un'altra discussione con la domanda specifica mi sa?! ;)

FlatEric
25-11-2005, 22:11
Naaah mi tengo il dubbio, tanto il cell l ho gia preso quindi :D cmq grazie :D

Ralli sovič
25-11-2005, 22:18
Naaah mi tengo il dubbio, tanto il cell l ho gia preso quindi :D cmq grazie :D
ma figurati nn ti sono stato neppure utile... :p

ottimo acquisto... č bello bello bello (anche se inutile sia ben chiaro :D )

FlatEric
26-11-2005, 10:22
ma figurati nn ti sono stato neppure utile... :p

ottimo acquisto... č bello bello bello (anche se inutile sia ben chiaro :D )

ma io ne ho preso uno piu utile, il v3x :p cmq grazie anche se nn mi hai aiutato :D l'importante č la disponibilitā :D

basta OT ora, mi eclisso dalla conversazione :p