PDA

View Full Version : ASUS MYPAL A636

matrix2179
25-11-2005, 13:02
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un ASUS A636 e dopo tante peripezie sono riuscito ad installare TomTom Navigator 5 !
Il problame è che il software non riesce a rilevare il ricevitore GPS (integrato nel PDA) ne io sono riuscito a configurarlo manualmente :-(
Il PDA monta Win Mobile 5; nelle impostazioni GPS del sistema operativo pare che bisogna impostare la porta hardware dati GPS (com0, com1, com2, etc...)... una nota in alto spiega che per impostare manualmente la porta bisogna far riferimento alla documentazione del ricevitore... ma il ricevitore è integrato nel PDA ed il manuale utente ASUS non dice perfettamente niente in merito a ciò...

Qualcuno, magari, mi sa dare un indicazione?

CIAO!

christian4179
25-11-2005, 13:10
Ciao, mi dispiace ma più che aiutarti sono io a chiederti aiuto!!
Ho a disposizione 2 cd con il TomTom, il primo non conteneva alcun file eseguibile e non sono riuscito a installarlo nel mio A636, il secondo diceva che dovevo copiare il contenuto della cartella nella SD e si sarebbe installato automaticamente, in realtà sembra che inizi la procedura di installazioine automatica, ma esce subito senza installare nulla!
Puoi darmi informazioni sulle peripezie che hai affrontato nell'installare TomTom e come le hai superate?
Grazie
ciao

zerokalc
25-11-2005, 13:36
Ragazzi, visto che avete tutti e due l'asus 636 potete fare un test (che comunque serve anche a voi...)?

C'è dubbio sul fatto che abbia l'usb host o no... Bisognerebbe provare ad utilizzae l'adattatore usb host dell'a730/a730w.. non sò, chiedere se ve lo fa provare il rivenditore dove l'avete acquistato.. boh...

Per il tomtom mi ricordo di avere trovato le spiegazioni dettagliate mi sembra in solopalmari.it