PDA

View Full Version : zalman vf700-cu compatibile con scheda video?

kondor32
25-11-2005, 10:54
ciao a tutti... vorrei comprare x la mia scheda video un buon dissy... avevo pensato ad uno zalman vf700-cu... ma vedendo le compatibilità sul sito ufficiale della zalman ho notato che la x800xl non è citata ne sulla lista delle schede video compatibili ne sulla lista delle schede non compatibili... qualcuno può aiutarmi? grazie.

Zannawhite
25-11-2005, 11:08
ciao a tutti... vorrei comprare x la mia scheda video un buon dissy... avevo pensato ad uno zalman vf700-cu... ma vedendo le compatibilità sul sito ufficiale della zalman ho notato che la x800xl non è citata ne sulla lista delle schede video compatibili ne sulla lista delle schede non compatibili... qualcuno può aiutarmi? grazie.Prova a spedire una e-mail a qualche rivenditore e magari anche al sito Zalman, sperando che qualcuno ti risponda ;)

kondor32
25-11-2005, 21:23
Prova a spedire una e-mail a qualche rivenditore e magari anche al sito Zalman, sperando che qualcuno ti risponda ;)
mi hanno risposto alcuni positivamente e un altro invece mi ha detto:
presumo che il dissipatore di zalman non sia compatibile per via dei fori di fissaggio....

kondor32
26-11-2005, 16:07
mi hanno risposto alcuni positivamente e un altro invece mi ha detto:
presumo che il dissipatore di zalman non sia compatibile per via dei fori di fissaggio....
:confused:

Zannawhite
28-11-2005, 07:13
:confused:Hai provato a vedere e a chiedere in qulche Thread ufficiale che riguarda la tua scheda video, oppure direttamente il dissipatore che vorresti montargli?

Motozappa
28-11-2005, 09:58
Io l'ho montato su una sapphire x800xl, nessun problema compra pure