View Full Version : Proprietà-Desktop... BLOCCATO!
Non posso più ne cambiare sfondi direttamente da li ne tantomeno allargare o centrare l'immagine caricata sullo sfondo.
Che può essere successo ?
Evitate per favore commenti tipo "formatta"...
Grazie. :)
franksisca
25-11-2005, 10:49
Reinstalla il SO :D :D :D :D :D :D :D :D
A parte gli scherzi, inizia con una pulizia del registro(consiglio regSeecker) e poi vediamo....
ho Registry Mechanic fa lo stesso ? :)
ecco come devi fare
ESEGUI > gpedit.msc
http://img493.imageshack.us/img493/7467/screen019ix.th.jpg (http://img493.imageshack.us/my.php?image=screen019ix.jpg)
fammi sapere ciao GXp
ecco come devi fare
ESEGUI > gpedit.msc
http://img493.imageshack.us/img493/7467/screen019ix.th.jpg (http://img493.imageshack.us/my.php?image=screen019ix.jpg)
fammi sapere ciao GXp
Grande, funziona!!!
Non ci sarei mai arrivato, anzi per essere sinceri non conoscevo neppure quel comando!
Grazie grazie amico!!! :)
franksisca
26-11-2005, 08:45
ESEGUI > gpedit.msc
Perchè mi dice che è un comando sconosciuto??? :confused: :confused: :confused:
Perchè mi dice che è un comando sconosciuto??? :confused: :confused: :confused:
Che OS usi ? :confused:
franksisca
26-11-2005, 11:21
XP HOME SP2
probabilemente è x quello Home ed ha molte opz bloccate
franksisca
26-11-2005, 13:08
sbloccarle è possibile???
no è una cosa di impostazione di windows
franksisca
26-11-2005, 14:08
ok, grazie mille lo stasso, anzi, sai se esiste qualche programmino simile......
Ciao
come mai il tuo home è bloccato, è un pc aziendale?
programmi, si molti, uno tra tanti è stile xp o style xp.
che diritti hai sulla macchina?
in caso siano bassi hai accesso da amministratore per aumentare quelli dell'utenza?
Start->Esegui->mmc.exe
da errore o esegue?
ho erroneamente pubblicato...
->esegue
File->Apri->C:\windows\system32\gpedit.msc
Funge?
Ciao
AxelIce
franksisca
27-11-2005, 08:26
guarda, gpedit.msc in system32 non c'è proprio, mentre mmc.exe lo esegue, ma mi dice che sulla macchina corrente c'è XPHome e quindi non è possibile utilizzarlo.
Ciao
come mai il tuo home è bloccato, è un pc aziendale?
programmi, si molti, uno tra tanti è stile xp o style xp.
che diritti hai sulla macchina?
in caso siano bassi hai accesso da amministratore per aumentare quelli dell'utenza?
Start->Esegui->mmc.exe
da errore o esegue?
Home Edition è risaputo che ha funzini limitate, è studiato x un utilizzo casalingo e non per un utilizzo Professionale
Home Edition è risaputo che ha funzini limitate, è studiato x un utilizzo casalingo e non per un utilizzo Professionale
Pensavo ci fossero limitazioni solo a livello rete, non credevo in tutti i campi!!!
Grazie
Ciao
purtroppo è cosi ... :boh:
sauzer00
18-01-2006, 13:25
Io ho il suo stesso problema su win 2000 e però ho fatto quanto hai detto ma non cambia nulla, mi rimane il problema, sottolineo che il tutto è nato dopo un attacco di un spyware.
Io ho il suo stesso problema su win 2000 e però ho fatto quanto hai detto ma non cambia nulla, mi rimane il problema, sottolineo che il tutto è nato dopo un attacco di un spyware.
io ho simulato la cosa e a me funziona ma ho windows xp e la voce in questione m modifica quelste chiavi di registro.
Se vuoi provare ad applicarle ti consiglio cmq di fare un backup del registro prima si sa mai
fammi sapere
xcdegasp
20-01-2006, 12:35
stesso mio problema, stasera provo la modifica e speriamo bene..
quindi con quella voce sblocco tutto, sperem :D
gianluxp
23-11-2006, 20:31
Ragazzi ho provato a fare tutte le prove che avete citato ma non va il desktop e sempre bloccato se vi puo aiutare ho win xp pro sp2
gianluxp
25-11-2006, 14:05
cosa non va ?
Ho fatto le prove con esegui ma mi da errore.
io ho simulato la cosa e a me funziona ma ho windows xp e la voce in questione m modifica quelste chiavi di registro.
Se vuoi provare ad applicarle ti consiglio cmq di fare un backup del registro prima si sa mai
fammi sapere
quoto
gianluxp
02-12-2006, 16:12
Nessuno mi sa aiutare :cry:
mostrillo
24-03-2007, 14:44
non riesco a cambiare lo sfondo del desktop a seguito di un'accatto da "pest trap" ,ho seguito tutte le discussioni che ho trovato sull'argomento da questo e altri forum per risolvere il problema...le ho provate davvero tutte! ma senza risultato ci stò sbattendo il capo da settimane !:muro: non so più cosa fare :help: :help: :help: ho l' XP home sp2
mostrillo
24-03-2007, 14:58
Nessuno mi sa aiutare :cry:
io non ho risolto il problema del desktop....ma quello di esegui si...per caso di da errore quando fai: esegui> gpedit.msc??
marika43
24-03-2007, 15:45
Sembra che si possa usare il comando gpedit.msc e altri anche con xp home installato
http://www.windowserver.it/TipsTricks/InstallazionegpeditmscsuWindowsXPHome/tabid/118/Default.aspx
a parte che gpedit ti fa vedere impostazioni che trovi nel pannello di controllo.
ho XP home, ho trovato questa console,
lusrmgr.msc
che in teoria è la gestione degli utenti su XP home. ma è bloccata ^^, per accederci, bisogna per forza passare dal pannello di controllo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.