st.lazare
25-11-2005, 10:01
Ciao a tutti...
E' un perido che sono intrippato con l'assemblare PC per gli amici...
Ora, assembla, assembla, assembla... eccolo la che ti nasce l'interrogativo...
Mi scarico le specifiche tecniche e della ASUS A8V-MX e della ABIT AV8, le leggo e mi chiedo:
Ma tra le due schede qual'è la migliore?
A me sembrano quasi identiche, o sbaglio? Anche la sigla che le contraddistingue è praticamente la medesima, se non fosse che una è ASUS e l'altra ABIT. Sembra quasi che una delle due sia la risposta di mercato all'altra.
Mi date qualche dritta su come orientarmi nel mercato delle MoBo?
Qualche cosina l'ho capita, ma vorrei avere una maggior cognizione. Letture da consigliarmi, approfondimenti?
Tenente conto che potrei essere definito neofita e che il linguaggio tecnico potrei non capirlo...
Vi ringrazio tutti quanti anticipatamente, scrivete numerosi e illuminatemi...
Ciaoooo :)
E' un perido che sono intrippato con l'assemblare PC per gli amici...
Ora, assembla, assembla, assembla... eccolo la che ti nasce l'interrogativo...
Mi scarico le specifiche tecniche e della ASUS A8V-MX e della ABIT AV8, le leggo e mi chiedo:
Ma tra le due schede qual'è la migliore?
A me sembrano quasi identiche, o sbaglio? Anche la sigla che le contraddistingue è praticamente la medesima, se non fosse che una è ASUS e l'altra ABIT. Sembra quasi che una delle due sia la risposta di mercato all'altra.
Mi date qualche dritta su come orientarmi nel mercato delle MoBo?
Qualche cosina l'ho capita, ma vorrei avere una maggior cognizione. Letture da consigliarmi, approfondimenti?
Tenente conto che potrei essere definito neofita e che il linguaggio tecnico potrei non capirlo...
Vi ringrazio tutti quanti anticipatamente, scrivete numerosi e illuminatemi...
Ciaoooo :)