View Full Version : Qualcuno ha il Braun Cruzer3?
http://www.shaversplus.com.au/upl_images/2865_L.jpg
ecchilo quà, volevo comprarlo oggi pomeriggio, l'ho trovato all'euronics in offerta a 59,90 (da trony l'avevo visto la settimana scorsa a 80)
ero tentato di prenderlo per evitare di maciullarmi ogni volta con la lametta :fagiano:
qualcuno che ce l'ha mi può dire come si trova? :D
MILANOgirl
25-11-2005, 09:44
io mi ci trovo benissimo... :)
Beelzebub
25-11-2005, 09:47
:rotfl:
Tornando seri, ma hai provato a usare il Mach3 Power? Io ho la barba molto folta e dura, ma con quel rasoio ho risolto ogni problema, non mi taglio MAI!
Oltrettutto nessun rasoio elettrico ti da una rasatura a livello di un rasoio a lama... ;)
Rik`[']ecchilo quà, volevo comprarlo oggi pomeriggio, l'ho trovato all'euronics in offerta a 59,90 (da trony l'avevo visto la settimana scorsa a 80)
ero tentato di prenderlo per evitare di maciullarmi ogni volta con la lametta :fagiano:
qualcuno che ce l'ha mi può dire come si trova? :D
A me sembra un rasoio per capelli :boh:
fa quasi paura! :ops2: :D
MartiniG.
25-11-2005, 10:09
http://www.braun.com/uk/cruzer/cruzer.html
figo........ le cialde del caffe decaffeinato ci montano?
:D
A me sembra un rasoio per capelli :boh:
ti sembra male :D fa anche tagliabasette / capelli, però è un rasoio :D
:rotfl:
Tornando seri, ma hai provato a usare il Mach3 Power? Io ho la barba molto folta e dura, ma con quel rasoio ho risolto ogni problema, non mi taglio MAI!
Oltrettutto nessun rasoio elettrico ti da una rasatura a livello di un rasoio a lama... ;)
uso mach3 turbo + gel sempre gillette..mi trito di continuo :muro:
il power nn l'ho mai provato..però se devo lasciare 13 euro per il rasoio e altrettanto per le ricariche..preferisco migrare su un rasoio elettrico :D
Ce l'ho, come regolabarba e tagliabasette va molto bene, ho accennato una prova sulla barba e sembra ok
Ce l'ho, come regolabarba e tagliabasette va molto bene, ho accennato una prova sulla barba e sembra ok
credo proprio che questo pomeriggio sarà mio :D
speriamo bene :sperem:
MILANOgirl
25-11-2005, 14:01
secondo me sono finiti :fagiano:
ah, quindi te la radi alla francese :O
MILANOgirl
25-11-2005, 14:02
ah, quindi te la radi alla francese :O
no, lo uso per barba e basette :mbe:
Fradetti
25-11-2005, 14:21
mach3 rulez.... non un taglio e rasatura perfetta ;)
secondo me sono finiti :fagiano:
se vado e son finiti vengo a milano e ti sodomizzo :fagiano:
ce l'ho pur io. molto buono, ma per radermi la faccia devo dare 3-4 passate :doh:
avevo aperto una discussione pochi giorni fa :D
mi sa che lo prendo pure io perchè fa anche da regolabarba
fammi sapere come titrovi plz!
preso oggi e subito provato :D
sono stato un cazzone, l'ho provato con la barbetta lunga e mi sono maciullato :asd: cmq dopo aver capito come funzionava :fagiano: fa il suo lavoro egregiamente :D
Rik`[']preso oggi e subito provato :D
sono stato un cazzone, l'ho provato con la barbetta lunga e mi sono maciullato :asd: cmq dopo aver capito come funzionava :fagiano: fa il suo lavoro egregiamente :D
ottimo! se hai tempo nei prossimi giorni testa il regola barba!
ottimo! se hai tempo nei prossimi giorni testa il regola barba!
se ce l'avrò abbastanza lunga sì :D
beppegrillo
25-11-2005, 23:37
Rik`[']preso oggi e subito provato :D
ma che cavolo di pelle hai se ti maciulli continuamente?
Mi sà che se sei così delicati ti conviene fartela crescere a mò di talebano :asd:
ma che cavolo di pelle hai se ti maciulli continuamente?
Mi sà che se sei così delicati ti conviene fartela crescere a mò di talebano :asd:
no sono stato proprio salame io stasera :asd:
"non taglia, forse dovrò premere un po'" cluc-cluc-cluc-cluc
millemila puntini rossi
:asd:
mi riallaccio al discorso dato che dovrei aver la stessa versione del cruzer ed ho qualche problemino...
me l'han regalato a dicembre, a marzo già il tagliabasette non andava più... l'ho sostituito, ed adesso sono quasi al punto di prima dato che la lama oscilla poco e spesso quindi tende a strappare i peli che si incastrano invece di esser tagliati.
anche a voi ha dato problemi il tagliabasette?
mi riallaccio al discorso dato che dovrei aver la stessa versione del cruzer ed ho qualche problemino...
me l'han regalato a dicembre, a marzo già il tagliabasette non andava più... l'ho sostituito, ed adesso sono quasi al punto di prima dato che la lama oscilla poco e spesso quindi tende a strappare i peli che si incastrano invece di esser tagliati.
anche a voi ha dato problemi il tagliabasette?
si:fagiano:
ho scoperto che il problema si risolte sciaquandolo molto bene, agitandolo per fare uscire l'acqua e i peli dentro, e poi mettendo l'olio.
Cmq ormai non lo uso molto sto rasoio, uso la macchinetta per i capelli :fagiano: :stordita:
'azz pure l'olio!? 8-o
mi sa che il mio arrugginerà presto ....
cmq grazie, provo appena posso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.