View Full Version : Notebook toshiba
Vorrei acquistare un notebbok toshiba mobile centrino M740 modello sl20-101 c'è qualcuno che mi può consigliare?
Che ne pensate della memoria video condivisa?
:cool:
Che ne pensate della memoria video condivisa?
Che se non devi giocare a nulla va bene.
Che se non devi giocare a nulla va bene.
Concordo, buon notebook, ma dimentica i giochi.
Grazie dei vostri consigli ma il mio dubbio è che non và per i giochi perchè è un centrino o per la memoria video condivisa?
Cosa mi consigliereste come portatile?
Grazie dei vostri consigli ma il mio dubbio è che non và per i giochi perchè è un centrino o per la memoria video condivisa?
La seconda che hai detto.
Cosa mi consigliereste come portatile?
Cosa devi farci?
Ciao. :)
Il Centrino è ok, è la scheda video integrata che non va per niente bene.
Col portatile dovrai giocarci? O fare cosa? Quanto sei disposto a spendere?
Intanto magari dai un'occhiata QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062289).
Grazie per il vostro aiuto.
Non ho particolari esigenze e lo userei per gioco molto poco ma visto che devo fare una speso penso che convenga spendere qualcosa in più e avere un buon prodotto. Mi sbaglio?
Ora sono indeciso tra due modelli un pò più costosi:
Toshiba M70-141
Asus A6VA-Q021
Che ne pensate? quale acquisto?
ho letto sul forum che il secondo monta due tipi di masterizzatori uno dei due và decisamente male.
Come faccio a sapere a priori prima dell'acquisto che masterizzatore monta?
BlackZorro
26-11-2005, 11:29
sull'Asus A6VA hai maggiormente il rischio di trovarti un masterizzatore TSST :doh:
Se acquisto un toshiba e in particolare l'M70-141 che mi pare un buon portatile vado tranquillo con il masterizzatore o rischio di trovare il TSST?
:D
Che ne pensate di questo portatile?
Di solito sui Toshiba montano i Matshita, che non sono chissà cosa, ma dovrebbero essere migliori dei TSST.
La serie M70 non è male, magari posta le caratteristiche del tuo "prescelto", così vediamo di capire com'è. ;)
L'm70-141 è un centrino Intel Pentium M 750 1,86 GHz - 512mb DDR2 RAM -hd 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA - Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW) - scheda video ATI MOBILITY RADEON X600SE, 64 MB DDR Video RAM 16x PCI Express (fino a 128 MB con HyperMemory) - sc. audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS TruSurround XT - Schermo TFT Toshiba TruBrite 15,4” XGA wide
che ne pensate, si può fare? ;)
boston2058
27-11-2005, 17:33
Il toshiba è molto buono, anche l'asus è un bel portatile superiore per scheda video, effettivamente hai il rischio di beccarti il tsst, però c'è chidice che anche asus inizia a nn montarne piu nelle nuove partite di portatili, per cui penso che nn dovresti beccartelo, adesso il più diffuso è il matshita, che è un buon masterizzatore (un Panasonic)
L'm70-141 è un centrino Intel Pentium M 750 1,86 GHz - 512mb DDR2 RAM -hd 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA - Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW) - scheda video ATI MOBILITY RADEON X600SE, 64 MB DDR Video RAM 16x PCI Express (fino a 128 MB con HyperMemory) - sc. audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS TruSurround XT - Schermo TFT Toshiba TruBrite 15,4” XGA wide
che ne pensate, si può fare? ;)
Se non hai "necessità" di giocare, va più che bene.
Se non hai "necessità" di giocare, va più che bene.
Ho avuto sotto mano un M50 con X600SE e devo dire che comunque non è così male come possa sembrare.
Buono a sapersi, perché ora come ora è in "pole position" per il mio prossimo acquisto. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.