View Full Version : Quanto siete pagati per stare sul forum???
Io circa 1.000 euro al mese... ma sono ancora apprendista!
Quindi fra un annetto dovrei prendere ben di più... (ovviamente sarò anche più presente!)... :yeah:
Qualcuno che ha un contratto a post? :D
THE MATRIX M+
25-11-2005, 08:22
:asd:
una bella sospensione non te la leva nessuno :D
Corsini ormai son 4 anni che nn mi paga lo stipendio... con mora ed interessi direi che mi deve fare un assegnetto da 1zerozerozerozerozero €ur
:O
Quindi fra un annetto dovrei prendere ben di più... (ovviamente sarò anche più presente!)... :yeah:
ciao , mi sembra strano che tu sia ancora apprendista... vedo che sei in forza dal 2000 ..... io son già passato al contratto normale e prendo 1200 al mese.... cmq anche durante l'apprendistato mi avevnao dato il superminimo per farmi arrivare sempre intorno ai 1000 euro ....
:)
una bella sospensione non te la leva nessuno :DPerchè... è un post divertente per vedere quanto guadagnamo... :eek: :eek: :eek:
Nzomma... vedo molto di peggio in giro... :O
una bella sospensione non te la leva nessuno :D
non si puo neanche parlare di retribuzioni qua dentro
:rolleyes:
juninho85
25-11-2005, 08:25
sicuramente non il giusto :asd:
']ciao , mi sembra strano che tu sia ancora apprendista... vedo che sei in forza dal 2000 ..... io son già passato al contratto normale e prendo 1200 al mese.... cmq anche durante l'apprendistato mi avevnao dato il superminimo per farmi arrivare sempre intorno ai 1000 euro .... Si, ma sono stato in malattia per 2 anni circa (avevo un po' di tosse). E durante la malattia gli scatti di anzianità non "scattano". Io ho visto crescere il sito, ho collaborato... ma evidentemente non ho fatto abbastanza. Per fortuna ho i cari vecchi valori... :asd:
*sasha ITALIA*
25-11-2005, 08:26
Io lordi ne ricevo 790 circa al mese, come ptete vedere per tirare a campà non mi bastano 300 messaggi.. beati voi! :sofico:
Spero di salire di categoria, ambisco ad un contratto a tempo indeterminato :mc:
Ma che cazzo stò a dì? :fagiano: :D
ciccenji
25-11-2005, 08:28
a te dovrebbero licenziarti :O
comunque mi assicurano uno stipendio base di 900€...in più se spammo su altri forum e lascio integro questo e pubblicizzo hw...arrivo a 1200€
se farò vincere cionci al fantacalcio di hw mi assumeranno a tempo indeterminato:2000€ al mese :O :D
Beh poi tu dovresti prendere piu di tutti !
cmq dipende dal tipo di utente ....
c'è l'utente sciacquetta , l' utente comico , l'utente noioso , l'utente sotuttoio , l'utente intelligente !!!!
ognuno ha il suo stipendio :asd:
Si, ma sono stato in malattia per 2 anni circa (avevo un po' di tosse). E durante la malattia gli scatti di anzianità non "scattano". Io ho visto crescere il sito, ho collaborato... ma evidentemente non ho fatto abbastanza. Per fortuna ho i cari vecchi valori... :asd:
beh ... indubbiamente cociz , il fatto che la tua cultura verta su dei valori sani come quelli dei contadini di una volta ti aiuta e non poco a sopportare le angherie nei tuoi confronti , comprese quelle subite qua nel forum ...
che Iddio ti benedica !
juninho85
25-11-2005, 08:31
']c'è l'utente sciacquetta , l' utente comico , l'utente noioso , l'utente sotuttoio , l'utente intelligente !!!!
ognuno ha il suo stipendio :asd:
un pò come il contratto metalmeccanico,commerciale ecc ecc :D
definiamo le fascie di retribuzione :O
juninho85
25-11-2005, 08:32
a te dovrebbero licenziarti :O
comunque mi assicurano uno stipendio base di 900€...in più se spammo su altri forum e lascio integro questo e pubblicizzo hw...arrivo a 1200€
se farò vincere cionci al fantacalcio di hw mi assumeranno a tempo indeterminato:2000€ al mese :O :D
cionci è in B :ciapet:
e se dovessi vincere io?:eek:
cacchio potrei permettermi un pargolo :stordita:
']c'è l'utente sciacquetta , l' utente comico , l'utente noioso , l'utente sotuttoio , l'utente intelligente !!!! E se non sbaglio ad ogni thread amoroso zeppo di seghe mentali aperto, si perdono 50 euro al mese...
juninho85
25-11-2005, 08:33
E se non sbaglio ad ogni thread amoroso zeppo di seghe mentali aperto, si perdono 50 euro al mese...
allora darkangel dovrebbe avere un 730 che fà il culo a quello di abramovich :asd:
allora darkangel dovrebbe avere un 730 che fà il culo a quello di abramovich :asd:Il contrario forse :what:
allora darkangel dovrebbe avere un 730 che fà il culo a quello di abramovich :asd:
si perdono , non prendono !
;)
ciccenji
25-11-2005, 08:35
cionci è in B :ciapet:
e se dovessi vincere io?:eek:
cacchio potrei permettermi un pargolo :stordita:
ma i miei poterei sono influenti anche sulla lega di B...
se retrocedi in B ti dimezzeranno lo stipendio!!! :O
THE MATRIX M+
Perchè... è un post divertente per vedere quanto guadagnamo... :eek: :eek: :eek:
Fosse per me...................dillo ai mod però :D
una bella sospensione non te la leva nessuno :DVoto per bannarlo visto il cattivo ed arrogante esordio sul thread che ha avuto. Tutti d'accordo?
juninho85
Il contrario forse :what:
azz si perdono :stordita:
mi sembrava un pò strano questa discriminazione della categoria :what:
anche gli utenti che non leggono attentamente i post avranno una deduzione sul netto in busta.... secondo volontà del moderatorato
ciccenji
25-11-2005, 08:36
dai ragazzi non ve la prendete con juni...sta passando un brutto momento :D
bisogna capirlo...la sua bafana-bafana sta sprofondando in classifica :asd:
THE MATRIX M+
25-11-2005, 08:38
Voto per bannarlo visto il cattivo ed arrogante esordio sul thread che ha avuto. Tutti d'accordo?
:cry:
per controllare pensieri sovversivi al sistema su forum italiani.. circa 1000 euro al mese... 8 ore al giorno :D
']anche gli utenti che non leggono attentamente i post avranno una deduzione sul netto in busta.... secondo volontà del moderatoratoSi.. a seconda del grado di distrazione che hanno avuto. Mi sembra si possa arrivare sino ad una decurtazione del 40%, ma in questo caso l'errore deve essere veramente grave. Per questo rileggo sempre due volte i post... :stordita:
juninho85
25-11-2005, 08:40
dai ragazzi non ve la prendete con juni...sta passando un brutto momento :D
bisogna capirlo...la sua bafana-bafana sta sprofondando in classifica :asd:
te lo meriti :fuck::asd:
ciccenji
25-11-2005, 08:42
Fosse per me...................dillo ai mod però :D
:doh:
dovremmo avere paura dei mod? :mbe:
non contano niente qua dentro.... :ciapet:
ehm ragazzi ora ho da fare :ops:...se leggete sotto il mio nick utente sospeso sapete il perchè :stordita: :Prrr:
:D
ciccenji
25-11-2005, 08:42
te lo meriti :fuck::asd:
:banned:
non capisco il senso di questi thread.... per me andrebbe chiuso
:mad:
juninho85
25-11-2005, 08:48
:banned:
sputtaniamolo al corsini...facciamolo licenziare :Perfido:
']non capisco il senso di questi thread.... per me andrebbe chiuso
:mad:Ma siamo pazzi!!?? Si tengono giustamente aperti thread del tipo "Nuova ricetta" dove come primo post c'è un gatto dentro un forno, nessuna parola e nessun reply... poi si tengono aperti tanti thread peggio di questo... questo è anche filosofico, informativo, di confronto, si sorride, si ragiona sul lavoro in nero (postare su hwupgrade) si giudica e si viene giudicati... questo thread è amore. Perchè hai detto quello??? :mad:
Non rivelo informazioni così riservate... mi limito a dire "parecchio" :asd:
Ah cmq :banned: :O
ciccenji
25-11-2005, 08:56
']non capisco il senso di questi thread.... per me andrebbe chiuso
:mad:
solo perchè tu non vieni pagato da hw vuoi chiudere questo 3d???:asd:
http://img505.imageshack.us/img505/6554/nov250015hy.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=nov250015hy.jpg)
:eek:
Lucio Virzì
25-11-2005, 09:06
Da quando hanno levato il contapost in off topic sono entrato in sciopero e lavoro solo su base volontaria :O
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Freedogzlittle_c'ero.jpg
']http://img505.imageshack.us/img505/6554/nov250015hy.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=nov250015hy.jpg)
:eek:Si infatti c'è proprio da stupirsi! :eek:
Oggi è il 25!!! :eek:
Si infatti c'è proprio da stupirsi! :eek:
Oggi è il 25!!! :eek:
minchia m'è rimasta la data della offerta di ieri sera
:sofico:
MartiniG.
25-11-2005, 09:13
Io vado a 0,05 cent a click, c'ho un collegamento wirless-adsl-gps miniaturizzato nel topo che oltra a riconoscere il mio polpastrello conta i click, il segnala me lo danno a 0,1 e su "Comunicazioni dallo staff" che non se lo fila nessuno ho 0,50 cent, sto andando in palestra per allenare l'indice, a fine mese molte occhiaie e borse, ma i miei 500 euro netti in tasca me li metto
juninho85
25-11-2005, 09:19
']http://img505.imageshack.us/img505/6554/nov250015hy.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=nov250015hy.jpg)
:eek:
:sbonk:
ma io sono l' unico che non è stato ancora pagato? :mbe:
Perchè... è un post divertente per vedere quanto guadagnamo... :eek: :eek: :eek:
se vogliamo tornare alle sospensioni a raffica basta dirlo
non c'è problema
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.