PDA

View Full Version : Perdonare un tradimento

85kimeruccio
25-11-2005, 01:46
ma in una coppia formatasi piu di due anni fa.. come è possibile che la ragazza, quasi pretenda che tu la perdoni se un domani ti dovesse tradire?..

tante minchiate come per dire.. "se capita, capita, ma magari capisco che ti amo veramente" e minchiate così..

ma come è possibile?! io parto dal presupposto che se provi almeno un po di rispetto per me.. (non parlo di voler bene o addirittura amare, ma di semplice rispetto) come minchia si puo partorire una cosa del genere?

:doh:

~ZeRO sTrEsS~
25-11-2005, 02:08
ma in una coppia formatasi piu di due anni fa.. come è possibile che la ragazza, quasi pretenda che tu la perdoni se un domani ti dovesse tradire?..

tante minchiate come per dire.. "se capita, capita, ma magari capisco che ti amo veramente" e minchiate così..

ma come è possibile?! io parto dal presupposto che se provi almeno un po di rispetto per me.. (non parlo di voler bene o addirittura amare, ma di semplice rispetto) come minchia si puo partorire una cosa del genere?

guarda io se la mia tipa si fa na storia in disco e finisce la non e' che mi importi piu' di tanto alla fine e' sesso niente di piu' ma se gia' centrano i sentimenti qualsiasi la di certo non faccio scenate ma semplicemente capisco che non sono io quello che vuole

85kimeruccio
25-11-2005, 02:25
si ma come si puo solo partire da questi presupposti in una storia seria? ma scherziamo? anche solo per rispetto..

---edited---
25-11-2005, 07:08

cmq non penso che sia tanto normale pensare al tradimento se una persona la ami veramente, non si mette già le mani davanti

3NR1C0
25-11-2005, 07:12

Beh dipende dal contesto. Ora non conosco il caso specifico, ma spesso chi è favorevole al tradimento è perchè l'ha già commesso e vorrebbe scaricarsi la coscienza, oppure ha in mente di farlo e cerca di scaricarsela ugualmente.

Io personalmente se sto assieme ad una persona non tradisco, ben diverso il discorso se è una mera frequentazione da letto.

Credo che stare insieme significhi assumersi delle responsabilità tra cui spicca quella della fedeltà, altrimenti semplicemente non si sta assieme.

Quincy_it
25-11-2005, 08:10
Per me in un rapporto d'amore serio vengono prima di tutto il rispetto e la sincerità (ancor prima dell'amore). La stessa cosa la pretendo dal mio partner.
Potrei perdonare un tradimento? Credo di sì, ma ci vorrebbe molto molto tempo.

*sasha ITALIA*
25-11-2005, 08:11
guarda io se la mia tipa si fa na storia in disco e finisce la non e' che mi importi piu' di tanto alla fine e' sesso niente di piu' ma se gia' centrano i sentimenti qualsiasi la di certo non faccio scenate ma semplicemente capisco che non sono io quello che vuole

:sofico:

I potrei UCCIDERE

http://k-punk.abstractdynamics.org/archives/shining.jpg

THE MATRIX M+
25-11-2005, 08:27

Imho una che dice queste cose ti ha già tradito e sta cercando un modo per non sentirsi in colpa :doh:
cmq è inconcepibile, il tradimento è da vigliacchi, non so se perdonerei...

massimo78
25-11-2005, 10:17

ma guarda a me e mia moglie c'è capitato di parlarne ma giusto un discorso uscito fuori guardando un film in tv, si dice tanto per parlare.

Se la tipa invece avesse detto come premessa per mettersi assieme... :stordita: il ragionamento cambia

sapatai
25-11-2005, 10:38

sono assolutamente d' accordo. se ti ama veramente non esistono cazzi e mazzi che possa andare con un altro. se lo fa, vuol dire che non ti ama, tuttalpiù ti può "voler bene", ma non amare.
io sarei una bestia per ste cazzate di frasi da adolescenti... :mad:

fabio80
25-11-2005, 10:43

perdonare un pare de cazzi, deve sparire dalla mia vita e cambiare marciapiede se mi vede in lontananza per strada. te lo do io il perdono :muro:

MILANOgirl
25-11-2005, 10:44
io sono per il perdono. :O

-kurgan-
25-11-2005, 10:45
credo che non arriverò mai a zerbinarmi a tal punto per una donna da perdonarle un tradimento.

ozeta
25-11-2005, 10:46

questo ti da carta bianca per tradirla a tua volta :stordita:

quindi cornificala e poi riferisciglielo, magari cambia idea, o magari capisci che stavi con la ragazza sbagliata :D

lellopisello
25-11-2005, 10:52

Beh partendo dal presupposto che una sbandata è una cosa e una storia ne è un'altra bisogna fare delle supposizioni:
Se ti chiede questa cosa può essere che lei lo abbia già fatto ?
Se ti chiede questa cosa lascia intendere che lo faccia anche lei ?

Ma perchè non ne parli con lei ? Chiedile spiegazioni in merito a qusat richiesta!

Kars
25-11-2005, 11:27

I potrei UCCIDERE

http://k-punk.abstractdynamics.org/archives/shining.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq

eriol
25-11-2005, 11:28
cosa per me molto difficile.

al limite potrei concedere una possibilità su 100 se la cosa fosse avvenuta per ragioni "istintive" e casuali.

ma se la cosa fosse cercata........... :rolleyes:

frussi
25-11-2005, 11:38
io non lo perdonerai mai anche perchè mi lego tutti i torti subiti al dito e li rinfaccio spesso e soprattutto non dimentico..

cmq state parlando di un tradimento di una ragazza fatto a voi ..ma se i traditori foste voi la pensereste uguale??oppure le ragazze non posssono tradire ma i ragazzi si? :fagiano:

85kimeruccio
25-11-2005, 11:50
vabbe in questo caso si parla di ragazze... cmq almeno per me è un discorso generico.,.. cioè non cambierebbero le risposte..

Beh partendo dal presupposto che una sbandata è una cosa e una storia ne è un'altra bisogna fare delle supposizioni:
Se ti chiede questa cosa può essere che lei lo abbia già fatto ?
Se ti chiede questa cosa lascia intendere che lo faccia anche lei ?

Ma perchè non ne parli con lei ? Chiedile spiegazioni in merito a qusat richiesta!

oddio.. è da quando stiamo insieme se dice così.. deduco probabilmente che non lo esclude in futuro....

le ho parlato con lei........ è venuto fuori questo :(

igiolo
25-11-2005, 11:54
cmq non penso che sia tanto normale pensare al tradimento se una persona la ami veramente, non si mette già le mani davanti
Questo è il punto..poi c'è persona e persona,ma di sicuro è da qui che si parte...nn ci sono caxxis

Kars
25-11-2005, 11:54
io dico che un tradimento e' perdonabile ( anche se poi uno non vorrebbe mai venirlo a sapere) , sicuramente aiuta molto un rapporto

trokij
25-11-2005, 12:14

Ecco classico esempio di seghe mentali che si fanno le donne :rolleyes:
Io così a freddo la lascerei se mi dicesse che mi ha tradito, ma anche solo intraprendere questo discorso mi avrebbe fatto girare le palle non poco...
La verità è che nessuno può dire cosa farebbe in una situazione del genere, finche non ci capita!
io non lo perdonerai mai anche perchè mi lego tutti i torti subiti al dito e li rinfaccio spesso e soprattutto non dimentico..

cmq state parlando di un tradimento di una ragazza fatto a voi ..ma se i traditori foste voi la pensereste uguale??oppure le ragazze non posssono tradire ma i ragazzi si? :fagiano:
Ovviamente penso non faccia differenza... io non tradirei, se scoprissi di provare atrazione per un altra donna rivaluterei il mio rapporto attuale perchè alla fine non sto prendendo in giro solo lei ma anche me stesso :)

FuGu
25-11-2005, 12:48

mah, fa un po' riflettere sta cosa...

Di fronte ad un discorso del genere, capitato anni fa, a suo tempo ci rimasi male e mi incazzai, e la storia finì nel volgere di poco tempo.
Speravo fosse solo un "tiramento" temporaneo, dovuto, magari, ad un periodo non particolarmente brillante della vostra storia.

Ma se ha detto così da subito, beh... :mbe:
Io vi inviterei a riflettere insieme sulla vostra storia, e soprattutto sul perchè lei parta già a priori con questa idea. ;)

85kimeruccio
25-11-2005, 12:52
piu che altro perche dice che cmq un errore ci puo stare.. anche per capire meglio se c'è qualcosa tra noi.. o per chiarirsi le idee...

anche se quel "voglio amici nuovi ed esperienze nuove" mi fa riflettere....

fabio80
25-11-2005, 12:53
piu che altro perche dice che cmq un errore ci puo stare.. anche per capire meglio se c'è qualcosa tra noi.. o per chiarirsi le idee...

questi, scusami, ma sono i discorsi da lettrice di cioè o topgirl

THE MATRIX M+
25-11-2005, 12:56
anche se quel "voglio amici nuovi ed esperienze nuove"
:eek:

champions
25-11-2005, 12:57
già t'ha tradito IMHO!!!

FuGu
25-11-2005, 12:58
questi, scusami, ma sono i discorsi da lettrice di cioè o topgirl

Effettivamente...

non è che uno o una possa scusare le sue insicurezze e le sue incertezze in questo modo. Piuttosto meglio un "periodo di riflessione", che odio lo stesso :D , piuttosto che un paio di corna "istituzionalizzate", con la richesta, anzi, la pretesa di un perdono immediato e obbligatorio...

Beelzebub
25-11-2005, 12:59
Il titolo di questo thread mi ha fatto venire in mente quella canzoncina che imperversava in discoteca qualche secolo fa...

"Sopportare un delinquente..."

Chi se la ricorda? :stordita:

P.S: un tradimento non lo potrei MAI perdonare. Almeno in linea teorica; in pratica, bisogna trovarcisi: cambia molto a seconda del grado di innamoramento...

frussi
25-11-2005, 13:06
io dico che un tradimento e' perdonabile ( anche se poi uno non vorrebbe mai venirlo a sapere) , sicuramente aiuta molto un rapporto

io sul sicuramente avrei qualche dubbio... :mbe:
come può un tradimento aiutare ??l'unica risposta possibil è che ti aiuta a capire con che tipo di persona stai e a starne alla larga per non soffrire ancora di più in futuro..

hikari84
25-11-2005, 13:17
Io tendo a vendicarmi in qualsiasi modo se una persona mi fa soffrire. Ma se qualcuno tradisse ME, non potrei perdonare. Ci rimarrei troppo male e mi roderebbe troppo immaginare la persona accanto a me a letto con un'altra.

tulnio
25-11-2005, 13:22
Imho, se si ama veramente una persona, le altre non si vedono nemmeno. Almeno questo è quello che succede a me. Le storielline in discoteca non le prendo nemmeno in considerazione. Non è una questione di rispetto, dipende solo dal fatto che per me c'è solo lei.
Poi però, mi è capitato di tradire. Non una storiellina, ma una cosa seria. Perchè con la mia (ormai ex) ragazza le cose non andavano più bene. Sono andato avanti un paio di mesi così, perchè non avevo i maroni x lasciarla. Poi la situazione è diventata insostenibile, e mi sono deciso. Di certo però non lo saprà MAI.

Imho se si tradisce, in una storia seria, è perchè qualcosa è venuto a mancare irreparabilmente. Non esistono gli errori, i test, i tentativi di capirsi. Perchè se si ama veramente una persona, si vede solo lei.
Di conseguenza, le cose sono due:
1- se la mia compagna non la pensa così, e scopro uno di questi errori, la lascio perchè capisco che non è la pesona per me;
2- se invece anche lei la pensa così, la lascio perchè qualcosa si è rotto, e anche se io la amo ancora, non posso obbligarla a stare con me.

In nessun caso prevedo il perdono.

@kimeruccio: ti suggerisco di parlare seriamente con la tua compagna, per capire se c'è qualcosa che non va, o se magari non è la persona giusta per te.

-Crissina-
25-11-2005, 13:29
Non è mai successo (tradimenti da parte di amici si, ma non mi pare si stia parlando di questo...) ma sinceramente non credo riuscirei a perdonare.
Mancanza di rispetto, interesse nei miei confronti di natura esclusivamente superficiale...sono queste considerazioni che (probabilmente) non mi permetterebbero di perdonare.
Mettiamola così: non so se riuscirei a perdonare, ma quasi sicuramente non vorrei più frequentare tale persona.
Reputo chi si comporta così debole, vigliacco, scorretto, superficiale...impossibile che io continui a provare interesse per una persona che si dimostra così..:boh:

p.s. I discorsi del tipo "un errore ci puo stare.. anche per capire meglio se c'è qualcosa tra noi.. o per chiarirsi le idee..." sono delle gran paraculate ;)

frussi
25-11-2005, 13:41
Io tendo a vendicarmi in qualsiasi modo se una persona mi fa soffrire. Ma se qualcuno tradisse ME, non potrei perdonare. Ci rimarrei troppo male e mi roderebbe troppo immaginare la persona accanto a me a letto con un'altra.

concordo parola per parola

hikari84
25-11-2005, 13:46
concordo parola per parola

E poi, come hai detto te, non dimentico e tendo a rinfacciarlo.

plutus
25-11-2005, 13:50
perdonare un tradimento proprio no.
Comunque meglio mai dire "io non lo faro' mai", ci si puo' trovare in situazioni critiche e la carne é debole più di quanto si pensi

hikari84
25-11-2005, 13:52
perdonare un tradimento proprio no.
Comunque meglio mai dire "io non lo faro' mai", ci si puo' trovare in situazioni critiche e la carne é debole più di quanto si pensi

Vero, peccato che qui dentro siano tutti papi. :rolleyes:

plutus
25-11-2005, 13:56
Vero, peccato che qui dentro siano tutti papi. :rolleyes:

guarda, ho sempre sostenuto il "io no, mai" eppure mi ci sono trovato ad un passo. Son contento di non aver ceduto (forse posso dire di conoscermi meglio?), ma adesso ho una visione un po' meno rigida e ci vado molto cauto

85kimeruccio
25-11-2005, 13:59
le ho parlato.. figurarsi.. e il risultato è quello ;)

"voglio amici e piu spazio per me, siamo troppo chiusi" il resto è venuto da se...

ps. 2 anni e 8 mesi............

Phobos87
25-11-2005, 14:39
io il tradimento non lo ammetto manco x il kazzo, è una GRAVISSIMA mancanza di rispetto nella persona che dici (poi ti cadono tt le certezze) di amare... inconcepibile, se con una nn ci stò più bene la lascio e stop, andare avanti x routine e farmi un'altra proprio no! IMHO dopo 2 anni e 8 mesi un ragionamento così mi farebbe paura, come organizzate le uscite? (tipo sab sera con amici o soli) giusto per capire che significato può avere quel voglio nuovi amici\spazi\esperienze.

Phobos87
25-11-2005, 14:41
inoltre perdonare no di certo, la lascerei su 2 piedi, non riuscirei a guardarla e pensare che mentre siamo insieme è stata con un'altro... non riuscirei x come sn fatto io!!!

Chester
25-11-2005, 14:45
"se capita, capita, ma magari capisco che ti amo veramente"

:rotfl:

Kars
25-11-2005, 14:48
I rapporti di coppia non sono tra innamorati cronici, l'amore e' una cosa naturale che avviene da se, puo' venire subito o dopo 1 mese o anni,io posso essere innamorato e stare insieme ad una persona che non necessariamente sia innamorata di me e viceversa. Poi non e' che se la prima di turno vi dice "ti amo" potete essere sicuri al 100% che lo sia veramente e abbia occhi solo per voi, se vi tradisce puo' farlo per una serie interminabile di motivi. Non siete ancora sposati,vivete senza troppe pippe mentali :)

Phobos87
25-11-2005, 14:54
I rapporti di coppia non sono tra innamorati cronici, l'amore e' una cosa naturale che avviene da se, puo' venire subito o dopo 1 mese o anni,io posso essere innamorato e stare insieme ad una persona che non necessariamente sia innamorata di me e viceversa. Poi non e' che se la prima di turno vi dice "ti amo" potete essere sicuri al 100% che lo sia veramente e abbia occhi solo per voi, se vi tradisce puo' farlo per una serie interminabile di motivi. Non siete ancora sposati,vivete senza troppe pippe mentali :)
a sto punto mejo non mettersi nenache insieme, frequentarsi e stop, così ognuno è libero d far cio che meglio crede... IMHO ;)

Kars
25-11-2005, 14:56
a sto punto mejo non mettersi nenache insieme, frequentarsi e stop, così ognuno è libero d far cio che meglio crede... IMHO ;)

appunto tra stare insieme e frequentarsi alla fine non ce' poi tanta differenza,ovviamente solo con il tempo si capisce se due persone sono fatte l'uno per l'altra...

slipknot2002
25-11-2005, 14:57

Se la mia tipa si fa na scopata in discoteca da me non viene più. Io non perdono, se mi tradisci una volta lo farai sicuramente anche in seguito, non mi potrei fidare e poi così mi manchi di rispetto. No no no, non esiste e poi scusa la tua tipa così si fa ingr*****e ogni domenica e tu la lasceresti fare perchè tanto è solo sesso. :mbe:

Phobos87
25-11-2005, 15:04
Se la mia tipa si fa na scopata in discoteca da me non viene più. Io non perdono, se mi tradisci una volta lo farai sicuramente anche in seguito, non mi potrei fidare e poi così mi manchi di rispetto. No no no, non esiste e poi scusa la tua tipa così si fa ingr*****e ogni domenica e tu la lasceresti fare perchè tanto è solo sesso. :mbe:

quoto! nn deve farsi mai più vedere da me... e se si fà vedere, pedate nel culo! ci manca umiliarsi in questo modo! (IMHO) :read:

Kars
25-11-2005, 15:04

deve essere la regine delle mignotte se si fa' ogni domenica qualcuno, dai non esageriamo

slipknot2002
25-11-2005, 15:13
deve essere la regine delle mignotte se si fa' ogni domenica qualcuno, dai non esageriamo

Se la lasci fare una volta e fai come se non fosse successo nulla quella lo rifarà ancora, poco ma sicuro. Il mio poi era solo un'esempio indicativo, suvvia non prendete per parola tutto. :D

bluelake
25-11-2005, 15:16
Istintivamente, non sopporto il tradimento, dato che per primo faccio di tutto per non tradire (anche evitando quelle situazioni che possono essere a rischio... per dire, se devo prendermi una sbronza la prendo con amici eterosessuali, non con amici omosessuali, almeno ho la sicurezza al 99,9% che se anche faccio qualche cazzata sicuramente non metto le corna a nessuno) e pretendo che anche il mio partner faccia lo stesso con me.
Se poi succedesse... non so come reagirei; probabilmente riuscirei anche a non mandarlo affanc*lo, ma a quel punto converrebbe a lui andarci da solo, perché diventerei quanto di più geloso e possessivo esista al mondo, della serie "tu non devi muovere un solo muscolo del tuo corpo senza che io sappia perché lo muovi"...

Kars
25-11-2005, 15:22
Se la lasci fare una volta e fai come se non fosse successo nulla quella lo rifarà ancora, poco ma sicuro. Il mio poi era solo un'esempio indicativo, suvvia non prendete per parola tutto. :D

secondo me e' il contrario, anche se poi varie da donne a donne, lasciarla fare come gli pare a volte e' meglio... ti faccio un esempio....
Hai presente quando i tuoi genitori o amici cercano di darti consigli e tu fai esattamente il contrario? :D

Phobos87
25-11-2005, 15:23
Istintivamente, non sopporto il tradimento, dato che per primo faccio di tutto per non tradire (anche evitando quelle situazioni che possono essere a rischio... per dire, se devo prendermi una sbronza la prendo con amici eterosessuali, non con amici omosessuali, almeno ho la sicurezza al 99,9% che se anche faccio qualche cazzata sicuramente non metto le corna a nessuno) e pretendo che anche il mio partner faccia lo stesso con me.
Se poi succedesse... non so come reagirei; probabilmente riuscirei anche a non mandarlo affanc*lo, ma a quel punto converrebbe a lui andarci da solo, perché diventerei quanto di più geloso e possessivo esista al mondo, della serie "tu non devi muovere un solo muscolo del tuo corpo senza che io sappia perché lo muovi"...

ecco, un'altra cosa k mi hai fatto venire in mente... evitare le situazioni a rischio.. ecchecazzo, se uno è libero può fare ciò che vuole, ma se è insieme a una e ci tiene... che cacchio ci si mette in situazioni critiche?

Kars
25-11-2005, 15:30
ecco, un'altra cosa k mi hai fatto venire in mente... evitare le situazioni a rischio.. ecchecazzo, se uno è libero può fare ciò che vuole, ma se è insieme a una e ci tiene... che cacchio ci si mette in situazioni critiche?

se esci con tre amici e una ragazza e quella ti salta addosso, non e' che puoi farci molto :asd: :/

kingvisc
25-11-2005, 15:52
mi spiace dirlo, e spero di sbagliarmi.. ma se una dopo 2anni arriva a dire ste cose:
- o ti ha già tradito e cerca di capire come la prenderesti se te lo dicesse
- o è sul punto di farlo

fossi al posto tuo la lascerei su 2 piedi, perchè un ragionamento così potrei forse capirlo dopo 1 settimana, ma in 2 anni si presume che il rapporto sia serio e sincero

io sto con la mia ragazza da quasi 5 anni, ogni tanto saltano fuori le tentazioni, ma visto che in passato sono stato stronzo, ora le evito in partenza (se un "amica un po speciale" mi chiede di uscire non vado se saremmo da soli; se vado in posti "ben frequentati" al massimo faccio la spalla per gli amici, mettendo subito in chiaro che sono occupato)

Phobos87
25-11-2005, 16:31
se esci con tre amici e una ragazza e quella ti salta addosso, non e' che puoi farci molto :asd: :/
quello Ok, ma è un caso improbabile, io parlo tipo serate con amici in cui lo scopo sia rimorchiare, anche se uno è occupato la tentaz c viene sempre... :D

trokij
25-11-2005, 16:34
I rapporti di coppia non sono tra innamorati cronici, l'amore e' una cosa naturale che avviene da se, puo' venire subito o dopo 1 mese o anni,io posso essere innamorato e stare insieme ad una persona che non necessariamente sia innamorata di me e viceversa. Poi non e' che se la prima di turno vi dice "ti amo" potete essere sicuri al 100% che lo sia veramente e abbia occhi solo per voi, se vi tradisce puo' farlo per una serie interminabile di motivi. Non siete ancora sposati,vivete senza troppe pippe mentali :)Tu sposeresti una che ti ha tradito quando eravate fidanzati?
Io se sto con una è perchè ne sono innamorato, se mi tradisce dimostra di non esserne altrettanto lei di me!
Mi viene in mente eyes wide shut il film di stanlei kubrick con tom cruise e nicolle kidman... il punto in cui lei gli confessa che l'ha tradito e che non l'ha mai amato quanto ha amato il tipo con cui l'ha tradito... mi sono chiesto spesso cosa avrei fatto al suo posto e la risposta è sempre la stessa, l'avrei lasciata!! :mad:

85kimeruccio
25-11-2005, 17:41
vedo che tutti bene o male la pensate come me.. ma sopratutto vi vedo tutti certi sul fatto di mollarla...

per rispondere al nostro amico.. si siamo un po chiusi come coppia, pochi amici e poche uscite in compagnia.. o meglio.. io e lei sempre insieme cmq.. anche con la compa...

posso capire la voglia di stare da soli con le amicizie.. ma il resto è troppo..

troppi discorsi contorti ed incoerenti...

trokij
25-11-2005, 17:48
vedo che tutti bene o male la pensate come me.. ma sopratutto vi vedo tutti certi sul fatto di mollarla...

per rispondere al nostro amico.. si siamo un po chiusi come coppia, pochi amici e poche uscite in compagnia.. o meglio.. io e lei sempre insieme cmq.. anche con la compa...

posso capire la voglia di stare da soli con le amicizie.. ma il resto è troppo..

No dai secondo me no... non la mollerei solo perche si fa le seghe mentali, chiariscile le tue opinioni al riguardo, fatti chiarire le sue, e cioè dipana i dubbi che qui sul forum ti abbiamo fatto venire, e poi ma solo allora decidi :)

85kimeruccio
25-11-2005, 17:50
che dubbi.. lei è fortemente puntata su quello che vi ho detto.......

frussi
25-11-2005, 17:54
si anch io non credo che la dovresti lasciare cosi su due piedi.
il discorso che ti ha fatto lei sul tradimento è una cazzata,ma magari ha solo bisogo di stare un po con le sue amiche..
ma vi vedete tutti i giorni a tutte le ore od è una cosa piu rilassata?perchè magari ha solo bisogno di un pomeriggio di shopping con le amiche ecc

85kimeruccio
25-11-2005, 17:55
no beh.. non sempre ci vediamo..

ps. non ha amiche.. anzi.. mooooolto poche.. non gradisce la loro presenza... gli amici che ha son maschi.....

francesco25
25-11-2005, 17:55
si anch io non credo che la dovresti lasciare cosi su due piedi.
il discorso che ti ha fatto lei sul tradimento è una cazzata,ma magari ha solo bisogo di stare un po con le sue amiche..
ma vi vedete tutti i giorni a tutte le ore od è una cosa piu rilassata?perchè magari ha solo bisogno di un pomeriggio di shopping con le amiche ecc

frussi apri msn!!! :ncomment: :bsod:

trokij
25-11-2005, 17:57
che dubbi.. lei è fortemente puntata su quello che vi ho detto.......
Ma finche ne parla in maniera generica o teorica non vedo quale sia il problema... ha solo dei dubbi che vuole chiarire, magari ha semplicemente paura di perderti, ci hai mai pensato?magari ha paura che tu potresti volerla cornificare e cerca di farti capire che lei te lo perdonerebbe...

85kimeruccio
25-11-2005, 17:58
sarei propio curioso di saperlo... ma non son così sicuro che lei perdonerebbe

frussi
25-11-2005, 18:01
no beh.. non sempre ci vediamo..

ps. non ha amiche.. anzi.. mooooolto poche.. non gradisce la loro presenza... gli amici che ha son maschi.....

e c'è un motivo particolare?

85kimeruccio
25-11-2005, 18:12
e c'è un motivo particolare?

che non ha amiche donne?

le trova stronze e bastarde.... ma mi sa che non conosce i maschi.. ;)

SaettaC
25-11-2005, 18:23
io sono per il perdono. :O
Anche io... :O

Prima: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/scure.gif

Poi: http://www.drusie.com/forum/images/smiles/streghe.gif

In caso di dubbio, tengo il regalo di riappacificazione da parte... http://www.drusie.com/forum/images/smiles/atomica.gif

Sono sicuro, l'accendiamo. http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

gtr84
25-11-2005, 18:26

significa che è una donna fragile mentalmente, che
di fronte ad una situazione del genere non sa
frenare i suoi istinti. Se ha detto così evidentemente è
vero.

Io non starei con una che non mi da la certezza di essere fedele

Jag86
25-11-2005, 18:27
Andrei x l'ultimatum, ovvero le dici ke quella ke deve fare nn è altro ke una scelta: o tu o altri rapporti. Tu ci staresti male se lei ti tradisse, giusto? Quindi falle capire ke nn potresti nemmeno prendere in considerazione l'eventualità di una coesistenza. Naturalmente le parlerai nel modo più tranquillo possibile. La cosa essenziale è vedere se x lei sei più importante tu oppure i suoi "bisogni", xké se tu le vuoi bene (dimostrandolo) e lei nn prende neppure in considerazione la tua idea, allora semplicemente nn ti merita.

Jag86
25-11-2005, 18:29
"Non fare quello che non vorresti che fosse fatto a te." gtr84
..e quoto pure la firma di gtr84 ;)

gtr84
25-11-2005, 18:33
io sul sicuramente avrei qualche dubbio... :mbe:
come può un tradimento aiutare ??l'unica risposta possibil è che ti aiuta a capire con che tipo di persona stai e a starne alla larga per non soffrire ancora di più in futuro..

*

gtr84
25-11-2005, 18:34
..e quoto pure la firma di gtr84 ;)

è spuntata fuori in un thread uguale a questo :D

Phobos87
25-11-2005, 19:01

boh, tante volte il problema è che neanche loro sanno quello che vogliono, vedo io con la mia tipa, se stiamo da soli nn va bene, ma se siamo in gruppo, vorrebbe che stessimo da soli... boh!

certo k cacchio 2 anni e 8 mesi e sti dubbi... io pure sto passando un periodo un pò d tensione... cerco di sforzarmi col dialogo, ma tante volte ho l'impressione d perdere il mio tempo... :(

DickValentine
25-11-2005, 19:06

innanzitutto complimenti per il tuo comportamento, io le avrei dato un cazzotto nelle gengive ancor prima di farle completare la frase :mad:
Cmq a parte scherzi come dici tu è una grave mancanza di rispetto, e tradimento o non tradimento non è una cosa che si dice a una persona che si ama imho.
Poi se è il caso o meno di perdonare un tradimento io credo dipenda dalla situazione. E' difficile saperlo a priori...generalmente è capire se si perde più (in affetto) lasciando il partner o più (in orgoglio) perdonando

orestino74
25-11-2005, 19:23

anche se quel "voglio amici nuovi ed esperienze nuove" mi fa riflettere....

Siete agli sgoccioli, temo.... :(

85kimeruccio
25-11-2005, 19:25
avete tutti ragione.. darle l'ultimatum così sul nulla non è il caso.. aspetterei nel caso "qualcuno" si facesse troppo vicino a lei...

io non penserei mai nemmeno ad un tradimento dato che la amo... ma se lei ci pensa, la risposta mi sembra scontata.........

è strana.. boh... non ragiona da persona matura..

anche sul fatto dell'amore... mi dice
"mi fa paura, tu mi ami troppo e io troppo poco in confronto"..... :eek:

anche le cose che non mi vuol dire, dato che son cose "sue" se le vuole tenere per se stessa... :doh: tra lei e i suoi amici... :doh:

CYRANO
25-11-2005, 19:29

a me perplime il fatto che lei parta di default sapendo che potra' tradire un giorno...
e soprattutto che lo dica al moroso! :D cioe'... almeno fai e stai zitta su! :D

Ciaozzz

frussi
25-11-2005, 19:42
che non ha amiche donne?

le trova stronze e bastarde.... ma mi sa che non conosce i maschi..

avete tutti ragione.. darle l'ultimatum così sul nulla non è il caso.. aspetterei nel caso "qualcuno" si facesse troppo vicino a lei...

io non penserei mai nemmeno ad un tradimento dato che la amo... ma se lei ci pensa, la risposta mi sembra scontata.........

è strana.. boh... non ragiona da persona matura..

anche le cose che non mi vuol dire, dato che son cose "sue" se le vuole tenere per se stessa... :doh: tra lei e i suoi amici... :doh:

be che tutte le amiche siano stronze mi sembra eccessivo..forse dice così perchè ha un caratteraccio e nessuno la vuole??
e per quello che dici dopo beh mi sembra ancora piu grave di parlare di un tradimento..credo che in una coppia non ci debbano essere segreti o cose sue e cose mie..che senso ha?il tuo ragazzo puo essere anche un amico..
sinceramente io ci parlerei bene perchè non mi sembra molto presa sefa quei discorsi.. :(

trokij
25-11-2005, 21:19
e

Direi che con questa frase ha detto tutto quello che c'era da dire :rolleyes:
Mi spiace per te, ti auguro di trovare una che ti sappia apprezzare :)

Kars
25-11-2005, 21:24
credo di poterti dare un suggerimento....

non stargli col fiato sul collo e fingi di non amarla, devi puntare a farla innamorare e lasciarla cosi' sarebbe solo inutile... dammi retta falle fare quello che vuole e tu ogni tanto fagli capire che difficilmete troverebbe le qualita' che hai con altre persone, ma senza dirglielo

ps... quello che ti ho detto e' perche' anche io ho una situazione molto simile e fargli notare ogni momento che la ami non ti aiutera' molto

85kimeruccio
26-11-2005, 00:31
mi sa che seguirò questa strada..

85kimeruccio
26-11-2005, 00:39
be che tutte le amiche siano stronze mi sembra eccessivo..forse dice così perchè ha un caratteraccio e nessuno la vuole??
e per quello che dici dopo beh mi sembra ancora piu grave di parlare di un tradimento..credo che in una coppia non ci debbano essere segreti o cose sue e cose mie..che senso ha?il tuo ragazzo puo essere anche un amico..
sinceramente io ci parlerei bene perchè non mi sembra molto presa sefa quei discorsi.. :(

ha un bel caratterino.. quello è vero.. ed ha poche amiche femmine..

sui segreti.. la penso anche io come te.. ma lei.. no :(

frussi
26-11-2005, 10:53
ha un bel caratterino.. quello è vero.. ed ha poche amiche femmine..

sui segreti.. la penso anche io come te.. ma lei.. no :(

hai mai provato a chiederle perchè?
posso capire dopo poco che stai insieme ad una persona..giustamente la fiducia si acquista pian piano ma dopo 2 anni e 8 mesi mi sembra assurdo..
io sto con un ragazzo da 2 anni e sa piu lui delle mie amiche ,come è giusto che sia,secondo me.

beh forse chi ti ha consigliato di dimostrarle meno il tuo amore non ha tutti i torti..può sembrare una frase fatta ma secondo me è vero che ti accorgi di qnt vuoi bene a qualcuno finche non vedi che lo stai perdendo

Jag86
26-11-2005, 13:38
credo di poterti dare un suggerimento....

non stargli col fiato sul collo e fingi di non amarla, devi puntare a farla innamorare e lasciarla cosi' sarebbe solo inutile... dammi retta falle fare quello che vuole e tu ogni tanto fagli capire che difficilmete troverebbe le qualita' che hai con altre persone, ma senza dirglielo

ps... quello che ti ho detto e' perche' anche io ho una situazione molto simile e fargli notare ogni momento che la ami non ti aiutera' molto

Bella lì! Anke questo è un modo ;)

85kimeruccio
26-11-2005, 13:41
hai mai provato a chiederle perchè?
posso capire dopo poco che stai insieme ad una persona..giustamente la fiducia si acquista pian piano ma dopo 2 anni e 8 mesi mi sembra assurdo..
io sto con un ragazzo da 2 anni e sa piu lui delle mie amiche ,come è giusto che sia,secondo me.

beh forse chi ti ha consigliato di dimostrarle meno il tuo amore non ha tutti i torti..può sembrare una frase fatta ma secondo me è vero che ti accorgi di qnt vuoi bene a qualcuno finche non vedi che lo stai perdendo

il perche su cosa? sul fatto che vuole tenersi qualcosa per "se"?

ha detto che vuole i suoi spazi, i suoi amici, e che le cose che succedono devono rimanere tra loro.... (almeno fino a che non possono ledere a noi due...) .....spero.......

Raven
26-11-2005, 15:04

/mai dire gol mode ON

Tiffano: "Amanda... tu non mi ami!!!" :(
Amanda: "No no!... io ti amo!...... ma ti amo... di meno!" :)
Tiffano: "Ma che caaaazzo dici, Amanda?!?!" :mad:
Amanda: "... ti amo..... al 40%!" :)

/mai dire gol mode OFF

85kimeruccio
26-11-2005, 17:12
eh si.. stucazzz