pokestudio
25-11-2005, 01:34
Oh, io non lo sapevo, magari ho scoperto l'acqua calda... ma il telecomando dell'iMac G5 controlla iTunes, di base, anche lasciandolo hidden, cosa molto comoda mentre uno sta facendo qualsiasi cosa che non sia maneggiare cose dentro iTunes. Oppure gestisce l'applicazione in primo piano... se per esempio apro un movie con Quicktime posso mandare in play/pausa, mandare indietro, avanti... e gestisce coi tasti volume il volume dell'audio del Mac.
Lessi la nota su Hardmac stamattina ma m'ero scordato, mi ricordai poco fa e provai, funge :)
se stai sentendo iTunes e hai aperto un movie con Quicktime premendo play (sul telecomando) la musica si interrompe e si avvia il filmato, tuttavia per far riprendere la musica è necessario riavviarla a mano ammenochè chiuso Quicktime, iTunes non ridiventi l'applicazione in primo piano.
Lessi la nota su Hardmac stamattina ma m'ero scordato, mi ricordai poco fa e provai, funge :)
se stai sentendo iTunes e hai aperto un movie con Quicktime premendo play (sul telecomando) la musica si interrompe e si avvia il filmato, tuttavia per far riprendere la musica è necessario riavviarla a mano ammenochè chiuso Quicktime, iTunes non ridiventi l'applicazione in primo piano.