PDA

View Full Version : Aiuto scelta scheda audio!!

diablo19842003
25-11-2005, 01:07
Ciao a tutti, "forse" stavo pensando di prendere una scheda audio nuova... praticamente da poco ho acquista il computer con mobo msi k8n sli e sto usando la scheda audio integrata. Ho anche una Audigy 1 che non ho installato sulla mobo. Adesso viene la domanda...

E' meglio lasciare la scheda audio integrata o mettere la Audigy 1 o comprare una scheda nuova tipo CREATIVE X-FI X-TREME MUSIC o CREATIVE SB AUDIGY 2 ZS.

Che scheda audio mi consigliate?? (ditemi tutte le marche e modelli...)

Io con il pc sento musica, ci gioco, ogni tanto "remixo" canzoni house, vedo i film con un impianto 5.1; per il resto non ci faccio nulla, anche perché non sono musicista :stordita:

Grazie 1000 per il vostro aiuto!! :help:

Sgt. Bozzer
25-11-2005, 01:12
Prenditi una bella X-fi e sentirai sicuramente la differenza in tutti i campi rispetto all'integrata...

sacd
25-11-2005, 03:32
Prenditi una bella X-fi e sentirai sicuramente la differenza in tutti i campi rispetto all'integrata...

Certo quasi tutte le attuali sk audio sono meglio delle integrate.
CMq hai giusto la signature doppia :D

gianluxp
11-06-2011, 20:21
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per una scheda audio... vi spiego ho cambiato pc, nel mio vecchio c'era montata una soundblaster 1024 live e l'audio si sentiva benissimo sulle mie z2300, ora sul nuovo pc hp pavilion elite 521 sfrutta l'integrata e l'audio è pessimo... dato che mi sono trovato bene con sounblaster voglio rimanere su quel marchio, ditemi voi una buona scheda audio per un 2.1, ho l'attacco pci-e 1x e 16x quale è meglio usare??

sacd
11-06-2011, 21:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745&page=282

Chiedi qui ;)