View Full Version : Problemi con iTunes
devil_may_cry
25-11-2005, 00:16
Dopo aver perso completamente i tag di 8gb :eek: di musica e averli pazzientemente ricostruiti ora vorrei metterli sull'ipod attaverso la libreria di iTunes ... ma non posso perchè altre la metà dei file non hanno effetto su itunes, lui non li scansiona neanche ... e infine il plugin di winamp si pianta con il mio ipod video???! perchè mi vuole così male iTunes? :cry:
Ditemi come posso fare o se anche voi avete gli stassi problemi... le reistallazioni sono state inutili :help:
hai controllato in che formato sono? perché l'iPod legge mp3/aac/aiff/lossless, non legge wma o ogg.
Mauna Kea
25-11-2005, 01:00
hai controllato in che formato sono? perché l'iPod legge mp3/aac/aiff/lossless, non legge wma o ogg.
ecchecacchio.. troppo facile,
loro hanno win, devi ragionare quadrimensionalmente (cit. Doc Hemmet Brown in "Ritorno al Futuro III")
Bye ;)
PS
oggi gira così...
proprio perché hanno win ho pensato ai wma :p
un utente mac quelle cose sa già che è meglio evitarle come la peste, quindi non gliel'avrei detto :D
cmq vedremo se ci ho preso ;)
yatahaze
25-11-2005, 08:56
con il plug-in di winamp prova a caricare non troppe canzoni alla volta, anche mio fratello ha caricato un giga di roba e gli si è impiantato
devil_may_cry
25-11-2005, 16:48
i file sono in mp3 ma itunes gli ignora totalmente senza alcun messaggio e poi appena apro winamp con l'ipod attacato mi va in palla senza fare niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.