View Full Version : WANTED: DRESSED OR NAKED
http://moto.it/usato/foto/681750.jpg
Qualsiasi informazione utile (età, fidanzati più o meno muscolosi, gusti sessuali...) sono ben accette e remunerate in base alla reale importanza.
Asternesi perditempo.
Massima urgenza e serietà. :O
:mc: :mc: :mc:
primo e io cero :O
è una cosa seria, nn sei simpatico :O
ma tu vuoi la moto naked o lei? :asd: :asd: :asd: :asd:
ma tu vuoi la moto naked o lei? :asd: :asd: :asd: :asd:
Quella senza le ruote... :D
A me quel golfo ricorda il golfo di baratti, in toscana. Se può essere di aiuto... :stordita:
tiafx io la conosco ...... è di varese !!!!!!!!!! è di varese !!!!!
:rotfl:
']tiafx io la conosco ...... è di varese !!!!!!!!!! è di varese !!!!!
Stavo per dirlo appunto...
Dovrebbe essere di Varese e chiamarsi Linda... ho già il cellulare in teoria :rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà te come lo sai eh :asd:
F1R3BL4D3
24-11-2005, 23:02
Qualcuno a parlato di Varese :O :O :O :O
Io sono qui Mattia..se vuoi aiuto!!! :stordita:
Stavo per dirlo appunto...
Dovrebbe essere di Varese e chiamarsi Linda... ho già il cellulare in teoria :rotfl::rotfl::rotfl:
Chissà te come lo sai eh :asd:
semplice ! è passata un paio di gg fà a casa mia , era in moto insieme a quella del mio avatar :oink: !
:fagiano: :stordita: :fagiano:
mq zio mussso !! ma solo il mago Otekma .... ma come ci speri ????
Qualcuno a parlato di Varese :O :O :O :O
Io sono qui Mattia..se vuoi aiuto!!! :stordita:
Trovala :ave:
:D
mq zio mussso !! ma solo il mago Otekma .... ma come ci speri ????
C'ho i poteri io :O
']semplice ! è passata un paio di gg fà a casa mia , era in moto insieme a quella del mio avatar :oink: !
:fagiano: :stordita: :fagiano:
AH si è vero!!! Erano assieme ad ET ed alla marmotta aliena! :D :ciapet:
mah, vuoi questa nel frattempo?
http://home.att.net/~vintz/B-Connie.JPG
Cyborg JA
25-11-2005, 00:17
Presta attenzione al driver, perchè lei è solo la zavorrina: è palese confrontando la lunghezza della sua gamba con l'altezza della sella.
Lucio Virzì
25-11-2005, 06:54
Presta attenzione al driver, perchè lei è solo la zavorrina: è palese confrontando la lunghezza della sua gamba con l'altezza della sella.
Sagace :fagiano:
Massima urgenza e serietà. :O
:mc: :mc: :mc:
Era un ottimo motivo per venire alla birrata stasera :D
Cmq a me le donne in pellame non piacciono per nulla... infatti adoro andare in auto e vederle sedute al mio fianco belle scosciate :oink:
l'affermazione sembrerebbe sagace :fagiano: ma non lo è....se noti bene la prospettiva , la moto è appoggiata sul cavalletto e molto inclinata a sx .... quindi è normale che la gamba figuri più corta perchè è più in su... l'altezza sella è di 820mm quindi non impossibile per persone intorno al 1.70 e mi sembra che la tipa in questione ci arrivi. Inoltre le zavorrine difficilmente hanno stivali come quelli
;)
Lucio Virzì
25-11-2005, 07:39
']l'avevo detto anche io al caro amico mattia.... cmq ho visto diverse donzellette dalla campagna che guidavano un ninja ... l'altezza sella è di 820mm quindi non impossibile per persone intorno al 1.70 e mi sembra che la tipa in questione ci arrivi
Solo una passeggera a vita si mette in posa e si fa scattare la foto dal suo ragazzo in sella alla sua moto con il cavalletto laterale inserito, e per correre questo rischio deve concedersi parecchio al ragazzo :oink:
Solo una passeggera a vita si mette in posa e si fa scattare la foto dal suo ragazzo in sella alla sua moto con il cavalletto laterale inserito, e per correre questo rischio deve concedersi parecchio al ragazzo :oink:
ho editato il mio post , look back
inoltre se guardi l' annuncio lei si chiama LINDA... nessun ragazzo si sognerebbe di dare in pasto a ipotetici cani da fiuto (tipo il ns. mathias) il numero di cell della ragazza.... perchè si presume sia suo... dato che non penso che sia indicato un numero ed il nome di una ragazza giusto per attrarre gente ... o meglio .. tutto è possibile ma troppi indizi mi portano a pensare che sia davvero lei ... dopo le mando una mail con il link a sta discussione
:stordita:
quoto :D
oltretutto ha la moto come la mia :cool: cmq ci sono delle ragazze con moto supersportive (vedi i vari forum...) ;) :D
ah dimenticavo di farvi notare che non ha i pantaloni in pelle, altra cosa che fa pensare che la moto non sia sua :D
Oggi chiamo per cui cominciate a puntare...
si accettano scommesse :D
Io dico che la moto è sua, che è single e pure :oink:
:sofico: :sofico: :sofico:
ah dimenticavo di farvi notare che non ha i pantaloni in pelle, altra cosa che fa pensare che la moto non sia sua :D
beh , per andare al porto a farsi una foto non penso servano i pantaloni in pelle .... però ha gli stivali e della sua misura quindi non possono essere del ragazzo.... quali zavorrine si comprano gli stivali addirittura ?
Oggi chiamo per cui cominciate a puntare...
Io dico che la moto è sua, che è single e pure :oink:
sono assolutamente d'accordo ..... anche sul fatto che sia single :D
5 € su DONNA
']beh , per andare al porto a farsi una foto non penso servano i pantaloni in pelle .... però ha gli stivali e della sua misura quindi non possono essere del ragazzo.... quali zavorrine si comprano gli stivali addirittura ?
Tecnici pure :O
P.S. Oggi è venerdì... voglia di lavorare saltami addosso:asd:
']beh , per andare al porto a farsi una foto non penso servano i pantaloni in pelle .... però ha gli stivali e della sua misura quindi non possono essere del ragazzo.... quali zavorrine si comprano gli stivali addirittura ?
va bè se è per questo ci sono anche quelle con anche i pantaloni in pelle, e tutto il completo... ;) :D
']sono assolutamente d'accordo ..... anche sul fatto che sia single :D
5 € su DONNA
Puntata minima 50€, nn fare la pluma :D :O
ah dimenticavo, se è single passate il numero :fiufiu:
va bè se è per questo ci sono anche quelle con anche i pantaloni in pelle, e tutto il completo... ;) :D
senti....lo so che ti rosica ceh la tua moto che tu pensavi fosse una belva di potenza la puo portare anche una donnina come quella !!!!!!
:sofico:
Puntata minima 50€, nn fare la pluma :D :O
bauahuahauhuahua ma che !!! ho già perso tutto ieri sera per colpa della ROMA, bastardiiiiiii !!
']senti....lo so che ti rosica ceh la tua moto che tu pensavi fosse una belva di potenza la puo portare anche una donnina come quella !!!!!!
Se è per questo ne conosco una, pure gnocca, con un k5 Mat Black nuovo nuovo :stordita:
']senti....lo so che ti rosica ceh la tua moto che tu pensavi fosse una belva di potenza la puo portare anche una donnina come quella !!!!!!
uahauahuaha...solo a pensare che possa avere più manico di me mi fa rabbrividire... :cry: :D
ah dimenticavo, se è single passate il numero :fiufiu:
io il numero ce l ho , l ho ricavato :stordita: diciamo ! ma lascio la priorità all' amico mattia che sono aaaaaaaaaaaaaaaanni che non batte chiodo !
ahh peccato .... stavo giusto cercando un bel ninja 05 usato :stordita: :stordita:
']io il numero ce l ho , l ho ricavato :stordita: diciamo ! ma lascio la priorità all' amico mattia che sono aaaaaaaaaaaaaaaanni che non batte chiodo !
ahh peccato .... stavo giusto cercando un bel ninja 05 usato :stordita: :stordita:
è solo perchè sai che prima te la rodo :oink:
Il mio chiodo cmq sta bene :O
:asd:
uahauahuaha...solo a pensare che possa avere più manico di me mi fa rabbrividire... :cry: :D
ma ci pensi .... ti fa mangiare la polvere in qualche bel tratto misto , la insegui faticando poi si ferma a farsi un panino , si leva il casco e tu già innamorato dalla visione celestiale......
"BUUUUUUUUUUURP ahooo razza de sto fermone che ca*** te stai a guardà n'antro po e te piavo sotto ambecille ! "
Era un ottimo motivo per venire alla birrata stasera :D
Cmq a me le donne in pellame non piacciono per nulla... infatti adoro andare in auto e vederle sedute al mio fianco belle scosciate :oink:
Vabbè penso che in macchina la riesci a far salire cmq qualche volta... forse :stordita:
Per stasera... è verooo :cry:
Vabbè penso che in macchina la riesci a far salire cmq qualche volta... forse :stordita:
Per stasera... è verooo :cry:
Sì a parte che davide porta sfiga perchè con tutte le serate che c'erano proprio quella in cui danno neve doveva scegliere :muro:
Voglio proprio vedere come andrà a finire.
Sì a parte che davide porta sfiga perchè con tutte le serate che c'erano proprio quella in cui danno neve doveva scegliere :muro:
Voglio proprio vedere come andrà a finire.
è tutta una tattica vedi... così sarete tutti infreddoliti e potrete avvinghiarvi alle 2 (3,4???) povere forumiste presenti... tanto siete tutti grossi (nel senso di panzoni, ovviamente :asd: ) e nn avete problemi coi fidanzati :O
']ma ci pensi .... ti fa mangiare la polvere in qualche bel tratto misto , la insegui faticando poi si ferma a farsi un panino , si leva il casco e tu già innamorato dalla visione celestiale......
"BUUUUUUUUUUURP ahooo razza de sto fermone che ca*** te stai a guardà n'antro po e te piavo sotto ambecille ! "
Ecco... me l'hai rovinata :mbe: :cry: :cry:
è tutta una tattica vedi... così sarete tutti infreddoliti e potrete avvinghiarvi alle 2 (3,4???) povere forumiste presenti... tanto siete tutti grossi (nel senso di panzoni, ovviamente :asd: ) e nn avete problemi coi fidanzati :O
............. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.