Entra

View Full Version : 'sta benedetta corona in Thief 3

AdrianSkynet
24-11-2005, 22:28
Cavolo, è da mezz'ora ceh giro in sto cortile terces alla ricerca d un'appiglio x appenderla, la base della torre dell'orologio è lì vero? Ormai l'ho perlustrata + volte ma nulla :mad: Che cazz, sono in fondo :muro: . Chi mi dà una dritta? grazie :-)

AdrianSkynet
25-11-2005, 21:09
Dài raga, nn è possibile che nessuno c ha giocato

Kael
25-11-2005, 23:01
Hmmm.... c'ho giocato ma non ricordo bene il punto. Hai già preso la corona pare, poi cosa si doveva fare? Rinfrescami la memoria che magari mi viene in mente :D

AdrianSkynet
26-11-2005, 13:56
stavo mettendo quei 5 oggetti in giro x i posti per finire il gioco, mi mancava appunto da mettere la corona alla base dell'orologio ( che ora è cappottato ) il fatto che sto girando a setcac lì intorno ma nn riesco a trovare l'appiglio :(
Dopo avere messo quelal corona lì, mi manca l'occhio in piazza sulla fontata e finisco il gioco.

Kael
27-11-2005, 22:49
Allora, non ricordo precisamente, ma circa: A stonemarket proper, nell'angolo a nord ovest, dovrebbe esserci l'infingarda che ti cerca. dietro di "lei" dovrebbe esserci una porta con, accanto, il punto dove mettere la corona.

Spero di non aver fatto confusione :)

AdrianSkynet
28-11-2005, 22:16
il fatto è che lì c sono arrivato, l'ho beccata là in piazza dalla fontana, dove c devo andare dopo a mettere l'occhio, ma lassù a nord ovest, lì dal cortile di terces in zona dell'entrata delal biblioteca dei custodi...non c'è l'infingarda :rolleyes:

Kael
29-11-2005, 14:55
il fatto è che lì c sono arrivato, l'ho beccata là in piazza dalla fontana, dove c devo andare dopo a mettere l'occhio, ma lassù a nord ovest, lì dal cortile di terces in zona dell'entrata delal biblioteca dei custodi...non c'è l'infingarda :rolleyes:

A sto punto non mi ci ritrovo più... l'avevo fatto al primo colpo al tempo... :muro:

AdrianSkynet
30-11-2005, 22:52
l'ho trovato! ;) grazie lo stesso :D