View Full Version : opera su mac
Tothebeginning
24-11-2005, 23:08
ho un problema con il browser opera, non riesco a vedere la posta dai dopo essermi loggato.... Non mi carica il pannello centrale ma solo il frame con i banner. Mi è anche capitato che per un secondo mi faccia vedere tale pannello e poi mi dica "sessione scaduta"... inoltre navigando normalmente,certe pagine non si caricano perfettamente. Sapete a che cosa può essere legato? i cookie (non so se c'entra) li ho cancellati ma il problema persiste...
grazie
Anche io ho problemi a visualizzare pagine, molte pagine con opera, prova a scaricare una versione precedente, attualmente sto usando firefox 1.5RC1
ho un problema con il browser opera, non riesco a vedere la posta dai dopo essermi loggato.... Non mi carica il pannello centrale ma solo il frame con i banner. Mi è anche capitato che per un secondo mi faccia vedere tale pannello e poi mi dica "sessione scaduta"... inoltre navigando normalmente,certe pagine non si caricano perfettamente. Sapete a che cosa può essere legato? i cookie (non so se c'entra) li ho cancellati ma il problema persiste...
grazie
lo so che questo genere di risposte generano odio e genocidio, ma usare Safari? :D
Alex
opera su win rulla, opera su mac non m'è mai piaciuto :rolleyes:
insane_2k
25-11-2005, 00:10
Safari ogni tanto mi dà problemi di incompatibilità (ad esempio, tanto per citarne uno, la navigazione tra i menu di tim.it)
Io ho installato anche Firefox.. all'occorrenza lo apro (lo uso, cmq, sul pc al posto di Explorer!)
Ciao!
E magari, se vi capita, provate anche shiira, possibilmente la sua ultima nightly! ;)
E' davvero bellissimo!
gottardi_davide
27-11-2005, 14:49
E magari, se vi capita, provate anche shiira, possibilmente la sua ultima nightly! ;)
E' davvero bellissimo!
io l'ho provato e beh.. è molto veloce.
io l'ho provato e beh.. è molto veloce.
E, per te che hai tiger e una bella schedozza video, anche ricco di super-effetti video! ;) bellissimo il back/forward che "sfoglia" le pagine web come un libro e la funzione "tab exposè"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.