View Full Version : firefox,incominciamo bene
marco_caldara
24-11-2005, 21:45
ciao a tutti!
ho installato firefox ma quando lo apro mi dice : "la connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a start.mozilla.org."
qualcuno mi sa dare una mano?come devo configurarlo per farlo funzionare?
pare che sia evidente che io non sia un granché bravo con il pc quindi portate pazienza.grazie :D
ciao a tutti!
ho installato firefox ma quando lo apro mi dice : "la connessione è stata rifiutata durante il tentativo di connessione a start.mozilla.org."
pare che sia evidente che io non sia un granché bravo con il pc quindi portate pazienza.grazie :D
Intanto comincia a postare nel 3d ufficiale :read:
Ad occhio parrebbe che in qualche modo l'hai bloccato con il firewall se la tua connessione è attiva e con altri browser tutto funziona propriamente ... controlla tra i settaggi
marco_caldara
26-11-2005, 20:55
Ho un problema con Alcohol 120%...Provo ad installarlo, ma a 3/4 dalla fine dell'installazione mi esce un messaggio di errore, ve lo allego. Come posso fare per sistemarlo?
In più non ho masterizzatori strani che possano andare in conflitto, perchè a parte quello di base di windows media player non ne ho altri(come nero o clone).
Quale potrebbe essere il problema?
questa è in allegato l'immagine della finestra di errore
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=34857&stc=1
Ho un problema con Alcohol 120%...Provo ad installarlo, ma a 3/4 dalla fine dell'installazione mi esce un messaggio di errore, ve lo allego. Come posso fare per sistemarlo?
In più non ho masterizzatori strani che possano andare in conflitto, perchè a parte quello di base di windows media player non ne ho altri(come nero o clone).
Quale potrebbe essere il problema?
questa è in allegato l'immagine della finestra di errore
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=34857&stc=1
IDEM!
:sbavvv:
ho lo stesso identico problema!!!! aiutateci please! :help:
cicquetto
26-11-2005, 21:39
forse alchool ha problemi di incompatibilità con il vostro sistema, ma cosa c'entra in questo topic? :mbe:
ma cosa c'entra in questo topic? :mbe:
Qu :confused: oto
lellopisello
27-11-2005, 09:14
ciao a tutti!
CONCORDO CON RAIST78
E' il firewall che lo blocca...controlla e autorizza
franksisca
27-11-2005, 10:23
per quel che riguarda alchool, caratteristiche pc e versione del software(originale???)
Intanto comincia a postare nel 3d ufficiale :read:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.