Profeta11
24-11-2005, 21:44
Config: A64 3500+, 2x512 corsair value select, a8n sli deluxe
Ho iniziato a smanettare un po' leggendo le varie guide ma mi restano alcuni punti oscuri.
Attualmente sono arrivato a 245 x 11 con il processore (2.7 Ghz) mentre con le ram ho diversi problemi sul come configurarle.
L'HT l'ho impostato col moltiplicatore a 4x
Ho impostato:
CAS# 2.5
RAS to CAS# 3
RAS# precharge 3
Tras 8 (č normale che non possa scendere sotto 8 dal bios? Boh)
Ora ho abbassato la frequenza a 333 da 400.
Poi non sapendo se stavo facendo bene o meno, ho impostato da 2T a 1T, pensando fosse l'opzione x andare in asincrono. Ho fatto bene o devo rimettere 1T?
Attualmente cpu-z mi rileva una frequenza di 192.8 MHz e timing 2.5-3-3-8
Mi stanno viaggiando in asincrono e quindi sto procedendo bene o x farle andare in asincrono devo cambiare qualcos'altro? Bios e cpu-z rilevano che sto andando in dual channel se puņ servire
Ho iniziato a smanettare un po' leggendo le varie guide ma mi restano alcuni punti oscuri.
Attualmente sono arrivato a 245 x 11 con il processore (2.7 Ghz) mentre con le ram ho diversi problemi sul come configurarle.
L'HT l'ho impostato col moltiplicatore a 4x
Ho impostato:
CAS# 2.5
RAS to CAS# 3
RAS# precharge 3
Tras 8 (č normale che non possa scendere sotto 8 dal bios? Boh)
Ora ho abbassato la frequenza a 333 da 400.
Poi non sapendo se stavo facendo bene o meno, ho impostato da 2T a 1T, pensando fosse l'opzione x andare in asincrono. Ho fatto bene o devo rimettere 1T?
Attualmente cpu-z mi rileva una frequenza di 192.8 MHz e timing 2.5-3-3-8
Mi stanno viaggiando in asincrono e quindi sto procedendo bene o x farle andare in asincrono devo cambiare qualcos'altro? Bios e cpu-z rilevano che sto andando in dual channel se puņ servire