View Full Version : SCAR
franci36
24-11-2005, 20:41
Ciao! :)
Sono un appassionato di simulatori di guida.
Mi sono comperato un Saitek R 440 force feedback ;) e per il momento ho Grand Prix 4, SCAR “Demo” e GTR “Demo”.
Credo che mi compererò SCAR , è divertente ed ha un bel feedback ……oppure qualcuno di voi ha un gioco ho conosce dei giochi sul genere?
Ciao!
clusterdom
24-11-2005, 21:46
Ciao! :)
Sono un appassionato di simulatori di guida.
Mi sono comperato un Saitek R 440 force feedback ;) e per il momento ho Grand Prix 4, SCAR “Demo” e GTR “Demo”.
Credo che mi compererò SCAR , è divertente ed ha un bel feedback ……oppure qualcuno di voi ha un gioco ho conosce dei giochi sul genere?
Ciao!
ci sono tantissimi bei giochi di guida
sulla sponda arcade (guidabilità poco realistica ma più d'impatto) ti consigliio need for speed undergound 2 e l'ultimo most wanted;
poi ci stanno quelli che sono una via di mezzo tra sim e arcade e io ti consiglio scar, cross racing 2005, toca 2 e gt legends,
poi per le simulazioni vare e proprie ti consiglio gtr, richard burns rAlly, rfactor
narnonet
25-11-2005, 10:14
ci sono tantissimi bei giochi di guida
sulla sponda arcade (guidabilità poco realistica ma più d'impatto) ti consigliio need for speed undergound 2 e l'ultimo most wanted;
poi ci stanno quelli che sono una via di mezzo tra sim e arcade e io ti consiglio scar, cross racing 2005, toca 2 e gt legends,
poi per le simulazioni vare e proprie ti consiglio gtr, richard burns rAlly, rfactor
per GT LEGENDS diciamo che è una SIMULAZIONE con le contropalle!!!!!
che però è adatto anche ad una guida + semplificata viste le sue molteplici configurazioni.
CIao
franci36
27-11-2005, 20:38
http://www.mediaworld.it/supershow/2005_10/gtlegends.html
Grazie per il suggerimento!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.