View Full Version : OLYMPUS C370
Ciao a tutti, dovrei fare un regalo per un'amica per una spesa inferiore a 200€.
Vorrei prenderle un compatta digitale come la OLYMPUS C370 che in zona da me costa 169€!!!
Che dite è una buona scelta sia come prezzo che per il semplice fatto che lei non ci capisce un tubo di regolazioni e quindi la macchinetta dovrebbe essere il più semplice possibile e con una certa qualità!!!
Che ne pensate? Mi devo orientare su altro??? Grazie!!! :help:
Scusate mi sono dimenticato di dirvi che il consiglio mi servirebbe subito perché domani è l'ultimo giorno utile... :help:
Cmq grazie lo stesso anche se non riuscirete ad essere tempestivi!!!
Bye
Per quella cifra prendi una Nikon 4600, io le ho provate tutte e due e non c'è confronto.
La C370 è troppo scarsa in condizioni di poca illuminazione, il bilanciamento del bianco automatico fà pena, l'ottica provoca abbastanza riflessi indesiderati, le memorie XD costano di più delle SD usate dalla 4600.
La 4600 in automatico va bene in esterni, con illuminazione a incandescenza (comuni lampadine) devi settare il bilanciamento del bianco (ma questo di deve fare con tutte le fotocamere), macro veramente ottime.
Per quella cifra prendi una Nikon 4600, io le ho provate tutte e due e non c'è confronto.
La C370 è troppo scarsa in condizioni di poca illuminazione, il bilanciamento del bianco automatico fà pena, l'ottica provoca abbastanza riflessi indesiderati, le memorie XD costano di più delle SD usate dalla 4600.
La 4600 in automatico va bene in esterni, con illuminazione a incandescenza (comuni lampadine) devi settare il bilanciamento del bianco (ma questo di deve fare con tutte le fotocamere), macro veramente ottime.
Grazie mille mi serviva proprio un consiglio del genere da chi le ha effettivamente provate e ne capisce...Ma sicuro che si trova a questo prezzo???
Si trova tra i 160 e i 190€ un po' ovunque, med..@w...d, pix...@..nia, ecc.
Si trova tra i 160 e i 190€ un po' ovunque, med..@w...d, pix...@..nia, ecc.
Ok grazie, ora non mi resta che cercare il prezzo più basso in zona da me!!!
Speriamo bene... :D
Presa la Nikon a 180€ speriamo che il regalo sia valido... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.