PDA

View Full Version : [CA+sped]Cerco GBA SP vers. Pokemon Rubino\Zaffiro,valuto anche Zelda Pack o altri SP

Scuotviento
24-11-2005, 20:08
come da titolo...

Cerco le console GBA SP uscite ormai 2 anni fa con i giochi Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino.
mi riferisco alle console che hanno impresso sulla scocca la figura di Kyogre(quello blu) e Groudon( quello rosso... mi pare si scrivano così ) e che al tempo si vendevano in un kit contenente anche un porta GBA, le cassettine di gioco e altri gadget...

mi servono PRINCIPALMENTE le console, sia una sola che entrambe... comprerei anche solo quelle(anzi, sarebbe preferibile), a patto che il prezzo sia decente(ricordo che è appena uscito il GBA Micro e che da Auchan si trova il GBA bicolore rosso\silver con incluso Mario vs Donkey-Kong a 59€ NUOVO)...

posso valutare l'acquisto del Pack completo sempre a patto che tutto sia perfetto e che sia completo.

le cassette singole in linea di massima non mi interessano, potrei massimo prendere Rubino assieme al pack SE e SOLO SE è in ITALIANO...

mi potrebbe andare bene anche il GBA dorato con la triforza impressa con tanto di gioco Zelda:the Minish Cap.
il gioco DEVE essere in italiano. se poi ha anche i punti VIP 24:7, tanto meglio

Valuto anche i GBA SP"normali", preferibilmente di colori non metallici(per cui blu, rosso o nero... nn credo ne esistano altri)... comunque proponete un po' di tutto, se il prezzo è"giusto", si trova cmq un accordo.

sono cose che mi servono per fare dei regali di Natale, per cui mi servono con una certa urgenza o non mi servono affatto, per cui rispondete solo se interessati, mettete:

-cosa offrite(Pack intero, solo console, solo console e custodia etc, specificando la versione)

-prezzo

-città da cui scrivete così valuto come fare x la spedizione

-disponibilità a spedire e nel caso in quanto tempo.

NB:
avendo poco tempo a disposizione e visto che navigo con un 56k che ci mette 2 mesi per aprire una pagina del Forum, preferirei che mi contattaste via email a ten.brakko@tiscalinet.it o via MSN(sempre stesso indirizzo)

Grazie a tutti.

PS:mi potrebbe servire anche un cavo di connessione GBA\GBA, ma il prezzo deve essere conveniente e lo prendo solo assieme ad almeno una console, se no con la spedizione faccio prima a prenderlo nuovo.