PDA

View Full Version : truffa ???

frussi
24-11-2005, 19:45
poco fa mi ha telefonato un "operatore della Telecom" dicendo ch la mia linea telefonica è vecchia e va sostituita con una digitale..ho detto che non ne sapevo niente perchè al tg o sui giornali non avevo letto niente di simile e questo subito si è scaldato dicendo che non sono obbligati a farlo sapere alla tv..mah
poi ha aggiunto che dovevo fare quel cambio immediatamente se no dovevo pagare 24 euro di multa..
io naturalmente non ho accettato perchè mi sa tanto di truffa..ma chiedo a voi..
ah dice che è stata approvata ora una legge del ministero..

spero sia la sezione giusta:)

tnx:)

VegetaSSJ5
24-11-2005, 20:03
e tu digli che lui è tenuto a presentarti sua sorella per una legge che è uscita adesso ma che non è apparsa sui giornali o in tv... :O :ciapet: :oink:

frussi
24-11-2005, 20:06
si ma sono una ragazza.. :mc: :mc:

Boss87
24-11-2005, 20:23
Digli che è un bischero :)

beppegrillo
24-11-2005, 20:25
allora per legge sei tenuta a mostrarci una tua foto :asd:

SaettaC
24-11-2005, 20:29
:rotfl:

:sbonk::sbonk:

Comunque... A me suona di bufala, ma così, ad occhio.
Pensa che a me la "simpaticissima" telecom mi aveva proposto, per evitare navigando su internet di incorrere nei dialer, di fare l'adsl telecom. :mbe: :asd::sbonk:
Ovviamente io ho risposto: "guardi, io ho già l'adsl con un altro operatore, molto meglio di voi. arrivederci." :D

Sono sempre più irritato per questi modi di far soldi con i propri clienti, o altre persone... :nono:

juninho85
24-11-2005, 20:34
che culo :D

VegetaSSJ5
24-11-2005, 20:35
ragazzi mi hanno parlato molto bene di eutelia. con non ricordo che cifra al mese (cmq poco rispetto a quanto si paga con la telecom) puoi navigare 24H/24 e parlare 14 ore al mese comprese nel costo. oltre si paga una tariffa molto bassa. e inoltre ci si può slegare completamente dalla telecom quini non pagare più il tanto odiato canone... qualcuno ha più info a riguardo?

x frussi:
non sapevo che eri una ragazza, cmq meglio così perchè, forse non lo sai, ma è appena entrata in vigore una legge per cui le ragazze iscritte a qualsiasi forum si internet devono mostrare una loro foto. inoltre se nella foto la ragazza è nuda ci saranno ulteriori agevolazioni. :read:

frussi
24-11-2005, 20:39
che culo :D

perchè che culo :mc: :stordita:

juninho85
24-11-2005, 20:42
perchè sei maggiormente esposta a queste pecorinate :asd:

SaettaC
24-11-2005, 20:43
:stordita:

Sì, però anche te... iscritta da giugno 2004... e commetti certi errori da principiante:

:nono::nono:

:mbe:

:asd:

FreeMan
24-11-2005, 20:50
sarebbe possibile restare in tema?

non ho capito se il discorso della linea è riferita ad internet o alla telefonia normale..

ma non faresti prima a chiamare il 187 e sperare di beccare un operatore competente?

>bYeZ<

trokij
24-11-2005, 20:56
Pensa che a me la "simpaticissima" telecom mi aveva proposto, per evitare navigando su internet di incorrere nei dialer, di fare l'adsl telecom. :mbe: :asd::sbonk:
Ovviamente io ho risposto: "guardi, io ho già l'adsl con un altro operatore, molto meglio di voi. arrivederci." :D

Sono sempre più irritato per questi modi di far soldi con i propri clienti, o altre persone... :nono:
Penso sia un idea tutta dell'operatore... perchè in genere si appoggiano a ditte esterne che guadagnano a percentuale sul numero di contratti che riescono a stipulare...

SaettaC
24-11-2005, 21:01
Penso sia un idea tutta dell'operatore... perchè in genere si appoggiano a ditte esterne che guadagnano a percentuale sul numero di contratti che riescono a stipulare...
Quindi sappiamo già la risposta a questo:
ma non faresti prima a chiamare il 187 e sperare di beccare un operatore competente?

Più facile fare 14 alla schedina. :asd:

Non che il mio operatore attuale sia tutto rose e fiori, eh, anzi... :O
Comunque a me sa di bufala. :O
Scherzi a parte, prova con il 187, anche se non ci spererei... :(

frussi
24-11-2005, 21:02
sarebbe possibile restare in tema?

non ho capito se il discorso della linea è riferita ad internet o alla telefonia normale..

>bYeZ<

è riferita alla linea in generale..
ho postatoqui anche per esser d aiuto a qualcuno a cui capita la stessa cosa..piu si è informati e meglio è
cmq ho telefonato al 187 e hanno smentito tutto..

per chi ha detto che essendo una ragazza sono piu sottoposto a questo tipo di cose..beh non credo che c'entri niente visto che non possono sapere chi risponde al tel e soprattutto hanno tel a casa dei miei nonni e ha risp la mia mamma:)

cmq ora che è tutto risolto si può chiudere

tnx

juninho85
24-11-2005, 21:05
per chi ha detto che essendo una ragazza sono piu sottoposto a questo tipo di cose..beh non credo che c'entri niente visto che non possono sapere chi risponde al tel e soprattutto hanno tel a casa dei miei nonni e ha risp la mia mamma:)
i nonni?peggio ancora....;)

FreeMan
24-11-2005, 21:11
ho postatoqui anche per esser d aiuto a qualcuno a cui capita la stessa cosa..piu si è informati e meglio è

mm.. si hai ragione ma cmq qussto non annulla la regola base di postare nelle sezioni giuste... non è cmq questo il caso visto che si parla di telefonia voce e quindi la sezione "giusta" è questa ;)

>bYeZ<

trokij
24-11-2005, 21:19
Quindi sappiamo già la risposta a questo:

Più facile fare 14 alla schedina. :asd:

Non che il mio operatore attuale sia tutto rose e fiori, eh, anzi... :O
Comunque a me sa di bufala. :O
Scherzi a parte, prova con il 187, anche se non ci spererei... :(
No forse non hai capito io rispondevo a te, alla parte del tuo msg che ho quotato... una cosa sono le ditte che cercano di farti fare il contratto e tutt'altra cosa sono gli operatori che rispondono al numero verde... infatti come dice FreeMan chiamare il numero verde chiarisce se ti hanno preso in giro o meno!

cmq ora che è tutto risolto si può chiudere

tnx
Ma non hai capito era una provocazione... dovevi rispondere così :fuck: :D

frussi
24-11-2005, 21:20
ok.. :fuck: :D

SaettaC
24-11-2005, 21:24
No forse non hai capito io rispondevo a te, alla parte del tuo msg che ho quotato... una cosa sono le ditte che cercano di farti fare il contratto e tutt'altra cosa sono gli operatori che rispondono al numero verde... infatti come dice FreeMan chiamare il numero verde chiarisce se ti hanno preso in giro o meno!

:boh:

A questo punto allora è l'operatore che sbaglia ad affidarsi a certe ditte... In ogni caso non ho avuto belle esperienze...
Cmq basta OT. ;)