View Full Version : Provato COD2 su XBOX 360
Beh....mi spiace doverlo dire ma tutta sta potenza decantata non si vede per nulla :O (peccato perchè speravo fosse davvero una super consolle in grado di surclassare i PC almeno per parecchio tempo e invece......)
Io possiedo il medesimo gioco "call of duty 2" su PC ed è superiore a quello x360 e non di poco|
PS:COD2 su X360 era chiaramente collegato a monitor ad alta risoluzione
PPS:spero solo che questo fattaccio sia dovuto al fatto che fosse la demo ma ho i miei seri dubbi che cambi molto dalla versione finale :fagiano:
ppps:la postazione dove era in prova COD2 su X360 è sita a Curno in provincia di bergamo all'Auchan dentro al centro commerciale :D
X-ICEMAN
24-11-2005, 19:54
ma lol :D dovrebbero impedire di divulgare demo non complete o demo station configurate male :D visto che tutte (tutte) le recensioni del gioco americano avevano almeno un paragrafo con scritto " uguale ed in certe aree superiore" ci sarà un motivo :D
ad ogni modo la superiorità o meno di un hardware non si vede certo con un port da altra piattaforma :)
ma lol :D dovrebbero impedire di divulgare demo non complete o demo station configurate male :D visto che tutte (tutte) le recensioni del gioco americano avevano almeno un paragrafo con scritto " uguale ed in certe aree superiore" ci sarà un motivo :D
ad ogni modo la superiorità o meno di un hardware non si vede certo con un port da altra piattaforma :)
Boh sarà anche così,ma quello che per ora hanno visto le mie pupille e provato i miei polpastrelli....non è un gran che e sicuramente inferiore alla versione PC :fagiano:
Cmq staremo a vedere il 2 dicembre è vicino :Prrr:
Boh sarà anche così,ma quello che per ora hanno visto le mie pupille e provato i miei polpastrelli....non è un gran che e sicuramente inferiore alla versione PC :fagiano:
Cmq staremo a vedere il 2 dicembre è vicino :Prrr:
resta il fatto che declassare un 360 per un gioco è tanto dire... non è che devono per forza riuscire tutti bene contanto poi che non si vede niente della reale potenza della 360...
resta il fatto che declassare un 360 per un gioco è tanto dire... non è che devono per forza riuscire tutti bene contanto poi che non si vede niente della reale potenza della 360...
Calma un secondo...non sto assolutamente declassando un bel niente,solo mi aspettavo di +.C'è anche da dire che appena gli sviluppatori conosceranno meglio la macchina sapranno sfruttarla meglio e a presentare la sua vera potenza...per ora nulla di non già visto :doh:
le review parlano molto bene di cod2 per x360 e tutti lo considerano migliore della versione pc..
ora il fatto che la demo non abbia attivo nè fsaa nè anisotropico dovrebbe farti già capire che la resa finale sarà migliore e che si tratta di una prerelease
le review parlano molto bene di cod2 per x360 e tutti lo considerano migliore della versione pc..
ora il fatto che la demo non abbia attivo nè fsaa nè anisotropico dovrebbe farti già capire che la resa finale sarà migliore e che si tratta di una prerelease
Ecco queste cose mi sono nuove,alche sono contento di tutto ciò e sarò ben felice di confrontarla in versione definitiva :)
SilverXXX
25-11-2005, 09:23
Mi chiedo come si faccia a considerare un fps migliore su console che su pc :doh:
Mi chiedo come si faccia a considerare un fps migliore su console che su pc :doh:
Si sta parlando di grafica, certo non mi metterei a giocare online contro chi usa una tastiera e mouse.
Comunque queste postazioni con le demo dei giochi vecchi di un anno non avrebbero proprio dovuto metterle, è stata un gran brutta pubblicità.
ma tu cosa giudichi ? il gioco in se oppure dai un voto al mouse e alla tastiera ? :fagiano:
ma tu cosa giudichi ? il gioco in se oppure dai un voto al mouse e alla tastiera ? :fagiano:
io nn giudico in sè solo dal mouse e dalla tastiera, però è vero che alcuni giochi si giocano con una periferica adatta e la soddisfazione può essere anche data, perchè no, dalla giocabilità in termini pratici.
Per quanto mi riguarda ai tempi mi trovai benissimo a giocare con il Dual Shock a Medal Of Honour per psx, ci vuole solo un pòd i pazienza ll'inizio! :)
L'unica cosa che è seccante e non abbastanza veloce e reattiva giocando con un joypad a un fps è il potersi guardare attorno nell'ambientazione; penso non sia ancora il massimo (non a destra e a sinistra, ma tipo diagonali e movimenti veloci!) :muro:
io nn giudico in sè solo dal mouse e dalla tastiera, però è vero che alcuni giochi si giocano con una periferica adatta e la soddisfazione può essere anche data, perchè no, dalla giocabilità in termini pratici.
Per quanto mi riguarda ai tempi mi trovai benissimo a giocare con il Dual Shock a Medal Of Honour per psx, ci vuole solo un pòd i pazienza ll'inizio! :)
L'unica cosa che è seccante e non abbastanza veloce e reattiva giocando con un joypad a un fps è il potersi guardare attorno nell'ambientazione; penso non sia ancora il massimo :muro:
Ok, ma la capacità di controllo... è soggettiva, non può essere un parametro di valutazione, poi si esagera perchè se studiati bene gli fps su console si giocano da Dio, ad esempio Metroid Prime per GC è un capolavoro di giocabilità, il pad è sfruttato alla grande :)
Per il gioco, voglio sapere com'è indipendetemente, dall'aggeggio che uso per muovere "l'omino" :)
SilverXXX
25-11-2005, 10:32
Io valuto il gioco nel complesso, la grafica da sola non mi dice niente. Adesso mi verrete anche a dire che hai giochi di macchine (sia arcade che simulazione) si gioca meglio con il pad che con il volante :D
Io valuto il gioco nel complesso, la grafica da sola non mi dice niente. Adesso mi verrete anche a dire che hai giochi di macchine (sia arcade che simulazione) si gioca meglio con il pad che con il volante :D
Si, lo dico :D
Mi son comprato quel volante per gran turismo 3, l'ho usato a lungo per convincermi di aver fatto un buon acquisto, ma poi l'ho dovuto mollare e tornare al pad di fronte all'evidenza: perdevo le gare!
ps: vendo volante!
Adesso mi verrete anche a dire che hai giochi di macchine (sia arcade che simulazione) si gioca meglio con il pad che con il volante :D
Assolutamente, il dual shock della PS2 è ineguagliato nei giochi di auto :)
Assolutamente, il dual shock della PS2 è ineguagliato nei giochi di auto :)
superato alla grande dal pad grosso (non l'S) xbox, imho
Naruto Arashi
25-11-2005, 11:03
anke se io nn sn per la microsoft dico ke la vera potenza di una console si vede attraverso i giochi. quindi se cod 2 ti è sembrato skifoso è colpa del gioco. prendi i primi giochi su ps2, nn avevano la grafica di adesso. è questione di programmazione quindi, nn di hardware.
Coyote74
25-11-2005, 11:06
Si, lo dico :D
Mi son comprato quel volante per gran turismo 3, l'ho usato a lungo per convincermi di aver fatto un buon acquisto, ma poi l'ho dovuto mollare e tornare al pad di fronte all'evidenza: perdevo le gare!
ps: vendo volante!
Vincere le gare agevolmente non vuol dire divertirsi o provare un'esperienza che si avvicini il più possibile alla realtà. I volanti, quelli seri, sono ineguagliabili dai pad, non ci sono se o ma.
SilverXXX
25-11-2005, 11:10
Oppure anche giocare ai simulatori di aerei o spaziali con mouse e tastiera. Ci vogliono cloche e manetta. Il sistema di controllo è importante: per quanto di halo (1 e 2) ne parlino bene, io mi sento un idiota a giocarci col pad con anche l'autoaim abilitato.
Vincere le gare agevolmente non vuol dire divertirsi o provare un'esperienza che si avvicini il più possibile alla realtà. I volanti, quelli seri, sono ineguagliabili dai pad, non ci sono se o ma.
L'unico fatto è che i movimenti del polso sono più precisi di quelli del pollice, quindi mouse per gli fps è l'ideale, ma i movimenti del pollice sono più precisi di quelli delle braccia, quindi il pad è meglio del volante (tanto per fare una prova di precisione, hai mai provato a navigare nel menù del gioco con il volante? se mi dici che to trovavi meglio che con le frecce o la leva analogica non ti crederò MAI)
Everyman
25-11-2005, 11:16
Capiscili.
I boxxari sono sotto pressione ultimamente. E il fatto che abbiano la console meno performante di questa generazione non riescono proprio a digerirlo :asd:
X-ICEMAN
25-11-2005, 11:22
Capiscili.
I boxxari sono sotto pressione ultimamente. E il fatto che abbiano la console meno performante di questa generazione non riescono proprio a digerirlo :asd:
per ora è " l'unica console di nuova generazione " poi aspettiamo le altre alla prova dei fatti :D
Ricordo che l'unico titolo mostrato in forma pseudo giocabile su ps3 fino ad oggi è " fatal inertia " i cui filmati di gameplay sono di una tristezza infiinta, peggio del port di quake su X360 :)
http://www.gamespot.com/ps3/driving/fatalinertia/media.html
Capiscili.
Davvero? :eek:
Cavolo mi son perso tutte le notizie che parlavano di questo fatto!
Ho visto solo quelle che parlavano di una console eccellente!
Mi passi i link perfavore?
SilverXXX
25-11-2005, 11:24
Io invece ho visto il "piccolo" :sofico: alimentatore esterno
:asd:
Cmq probabilmente cod2 era una demo non proprio aggiornata.
ps. provate a fare un partita online a ut2004 con il pad :D
Everyman
25-11-2005, 11:31
per ora è " l'unica console di nuova generazione "
Io di next generation, finora, non ho visto NULLA. PD0 puzza di vecchio, PGR3 e' il classico sequel, COD2 cosa offre di nuovo? Kameo lasciamo perdere :asd:
L'unico filmato IN GAME veramente next generation finora e' Metal Gear Solid 4. Dico IN GAME perche', come da tradizione, Kojima mostra sempre e' solo filmati in game, come i precedenti 3 capitoli.
Ora e' xbox l'ultima ruota del carro, per leggi temporali/informatiche piu' che altro. Uh, come mi dispiace :asd:
Io di next generation, finora, non ho visto NULLA. PD0 puzza di vecchio, PGR3 e' il classico sequel, COD2 cosa offre di nuovo? Kameo lasciamo perdere :asd:
L'unico filmato IN GAME veramente next generation finora e' Metal Gear Solid 4. Dico IN GAME perche', come da tradizione, Kojima mostra sempre e' solo filmati in game, come i precedenti 3 capitoli.
Ora e' xbox l'ultima ruota del carro, per leggi temporali/informatiche piu' che altro. Uh, come mi dispiace :asd:
Questa è una tua opinione (sbagliata tra l'altro)
L'opinione degli sviluppatori, dei giornalisti e delle persone di buon senso è che ps3 (di cui non si è visto nulla) e xbox 360 sono paragonabili in potenza, l'una brillerà in certo aspetto, l'una in altro.
X-ICEMAN
25-11-2005, 11:40
Io di next generation, finora, non ci vedo proprio una mazza :asd:
Per definizione, tutto quello che era impossibile da far girare sulle console attuali, a pari qualità grafica ... è oggettivamente " nuova generazione "
se poi fai finta di non vedere è un altro discorso :D
Non tirare fuori altre cose o paragoni o commenti sui giochi, perchè non li hai neppure visti con il binocolo :)
Mi risulta che l'unico titolo mostrato giocabile pad in mano e di cui sono trapelati i filmati ( gamespot citato precedentemente ) è proprio fatal intertia, se poi vogliamo andare avanti a tirare con tech demo ingame quanto vuoi ma sempre tech demo, andiamoci :) non credo che siano tanto divertenti da giocare se puoi muovere al massimo la telecamera :)
Ora e' xbox l'ultima ruota del carro, per leggi temporali/informatiche piu' che altro. Uh, come mi dispiace :asd: Il revo tecnicametne dovrebbe essere più arretrato di X360 (se le voci son confermate ) ma non è questo il discorso, il discorso è che " mazza ma quanto deve essere bruciato restare la carretta di sta gen per 4 anni :D nonostante le poderose capacità dell' Emotion Engine 128bit cpu Vs celeron 32bit cpu ? " :D ( va che le ricordo tutte le discussioni campate in aria sulla superiorità tecnica di ps2 rispetto ad Xbox, che ogni tanto saltavano fuori su vari forum.. ) poi dopo novembre 2001 si è iniziato a parlare di " ma non è importante la grafica quel che conta è il gameplay " ora si ritratta ? :D
Attualmente, e pure Sony sta in silenzio perchè sa che non ha nulla di pronto al momento, l'unico gioco mostrato come tale su ps3 è il grande fatal intertia ( e forse phantom-shame di sega :D ) e non ci si fà una figura cosi bella contro pgr3 e soci... Al momento Sony subisce perchè non può fare altro che prepararsi il più in fretta possibile ad uscire durante il 2006 :) qualcuno dovrebbe prenderla come modello :D
Kojima stesso ha affermato che quel filmato in game è riproponibile anche su x-box 360, forse ti rode che la Ms abbia bruciato tutti per la next-gen, poi lo sanno anche i sassi che i filmati che mostra solitamente sony prima del lancio sono farlocchi
Provato ieri COD 2 su xbox 360.
Pad: Molto "scattante", mi piace.......................anche se c'è da abituarsi ai doppi tasti sopra a L e R..
Gioco: Fluido, mamma mia come. Si vede una quantità di roba su schermo impressionate, scatti zero........
Grafica: Porca :mbe: ............spero non fosse definitiva o l' AA in quel momento fosse in pensione, non mi ha certo lasciato di stucco, un pò di pixel qua e la si vedevano ad essere sinceri................
E cmq vada il samsung era collegato sicuramente bene, dato che se non erro la xbox setta automaticamente la risoluzione migliore (mi pare).... se invece era collegato alla cazzo, allora posticipo i miei giudizi a venerdi prossimo....
Per chi dice cmq che Project Gotham 3 e COD2 sono semplici sequel, beh, mi sembra alquanto ovvio che non fossero certo 2 "novità" ma solo versioni con qualcosa in +
Kameo, manco l'ho guardato....
Vedremo poi altri giochi in futuro...
P.S. Per chi è della zona, Euronics a Prato, centro direzionale L. da Vinci.
PSYCOMANTIS
25-11-2005, 12:52
Beh....mi spiace doverlo dire ma tutta sta potenza decantata non si vede per nulla :O (peccato perchè speravo fosse davvero una super consolle in grado di surclassare i PC almeno per parecchio tempo e invece......)
Io possiedo il medesimo gioco "call of duty 2" su PC ed è superiore a quello x360 e non di poco|
PS:COD2 su X360 era chiaramente collegato a monitor ad alta risoluzione
PPS:spero solo che questo fattaccio sia dovuto al fatto che fosse la demo ma ho i miei seri dubbi che cambi molto dalla versione finale :fagiano:
ppps:la postazione dove era in prova COD2 su X360 è sita a Curno in provincia di bergamo all'Auchan dentro al centro commerciale :D
COD2 su Xbox360° e' in 16:9 e quindi rispetto alla versione pc (che di default imposta 4:3) ha una visuale piu' ampia e quindi molta piu' roba da gestire.
cmq mentre provavo cod2 si era formata una bella coda di gente ragazzini e non...
cmq è iniziato cosi:
entro al mediaworld di modena , vedo la demostation cè un tipo attaccato zero persone intorno stava provando king kong dopo 30minuti di orologio che se ne stava li attaccato ha rifatto lo stesso scontro almeno una decina di volte , finalmente prendo in mano il joypad esco dal gioco soono nella dashboard e quà comincia a fermarsi un pò di gente si vede attirata dai colori scintillanti della dash... metto su cod2 nei 2 secondi che carica i primi commeni "voglio proprio vedere se cè differenza tra x1 e x2" con tono scettico :) bene parte il gioco gran bordello la gente si accalca e arrivano le prime espressioni entusiastiche " cacchio sembra di essere veramente in guerra" , "ma guarda che grafica" " oh ma quanto costa guardaci subito" ecc.... e pensare che era la demo senza aniso e fsaa... ma il pubblico "ignorante" è rimasto lo stesso veramente colpito... e inoltre diverse commenti entusiastici sono fioccati anche sul lato estetico!
Everyman
25-11-2005, 13:09
Provato ieri COD 2 su xbox 360.
Pad: Molto "scattante", mi piace.......................anche se c'è da abituarsi ai doppi tasti sopra a L e R..
Gioco: Fluido, mamma mia come. Si vede una quantità di roba su schermo impressionate, scatti zero........
Grafica: Porca :mbe: ............spero non fosse definitiva o l' AA in quel momento fosse in pensione, non mi ha certo lasciato di stucco, un pò di pixel qua e la si vedevano ad essere sinceri................
E cmq vada il samsung era collegato sicuramente bene, dato che se non erro la xbox setta automaticamente la risoluzione migliore (mi pare).... se invece era collegato alla cazzo, allora posticipo i miei giudizi a venerdi prossimo....
Per chi dice cmq che Project Gotham 3 e COD2 sono semplici sequel, beh, mi sembra alquanto ovvio che non fossero certo 2 "novità" ma solo versioni con qualcosa in +
Kameo, manco l'ho guardato....
Vedremo poi altri giochi in futuro...
P.S. Per chi è della zona, Euronics a Prato, centro direzionale L. da Vinci.
Cominciano a leggersi i primi pareri da parte di gente che non sia PR/fan boy Microsoft vedo :asd:
I giochi li ho provati un po' tutti qui in UK, ma non come i vari totem in italia. I game sono gia' belli che disponibili, catene come HMV, Virgin Megastore e Game hanno tutto, basta conoscere la gente giusta per giocare ai game definitivi.
Verdetto personalissimo: molta gente mugugnera' non poco, a patto che la console con il "best launch evvvvah" non crashi :asd:
Comunque state attenti a KAMEO:
si tratta di un PACCO che deludera' parecchia gente imho.
Tra un po' mi direte chi avra' ragione, comunque. Il sottoscritto o ICEMAN che dice invece che tale game rulla...fatemi sapere ma non mi dite, poi, che non vi avevo avvertito :asd:
everyman : come puoi leggere dalla storiella sopra io ho sentito tutti pareri entusiastici.... parlo della maggior parte dell'utenza quella che non sa cosa sia l'antialiasing ecc.. e vedere i cinnetti e i ragazzini staccarsi dalla postazione ps2 con pes5 per venire a vedere la demostation x360 mi pare gia un successo.. :)
per kameo non dico niente mi sono letteralmente dimenticato di provarlo nonostante ci fosse nel dvd demo, kingkong mi è parso una porcata di gioco anche se graficamente parlando gli effetti di luce erano spettacolari ma troppo "buia" come grafica in certe situazioni non capivo naada sarà stato colpa dell'lcd (un samsung 23r51b mi pare che fosse a occhio )boh
Everyman
25-11-2005, 13:18
everyman : come puoi leggere dalla storiella sopra io ho sentito tutti pareri entusiastici.... parlo della maggior parte dell'utenza quella che non sa cosa sia l'antialiasing ecc.. e vedere i cinnetti e i ragazzini staccarsi dalla postazione ps2 con pes5 per venire a vedere la demostation x360 mi pare gia un successo.. :)
E grazie tante, vorrei vedere, si tratta pur sempre di una nuova console.
Qui in UK, invece, ho visto parecchio disinteresse, vuoi per l'HDTV necessario, vuoi per un "more of the same" proposto da Microsoft, societa' che non gode di ottima stima, soprattutto in UK.
Comunque speriamo che tale console abbia un briciolo di successo, altrimenti e' come dire a Sony: "ecco, riprenditi il monopolio".
Molta gente non riusciva a capire, per esempio, se il filmato di Black (EA) fosse per ps2 o xbox360 :D
gabberman81
25-11-2005, 13:20
ma allora è da prendere sto cod2 ???? :mbe: xche non so se prendere quake4, pd0 o questo !!! xo almeno questo ha i 60 fps costanti :read:
ma allora è da prendere sto cod2 ???? :mbe: xche non so se prendere quake4, pd0 o questo !!! xo almeno questo ha i 60 fps costanti :read:
Io prenderei PD0 per il semplice motivo che gli altri due giochi se vuoi li hai su PC :)
quake4 mi pare sia stato giudicato piuttosto male, io andrei su pd0 e condemned e cod2 per chi non ha il pc o cmq non ha un pc con un hardware adeguato (data l'esosità delle richieste hw) pgr non mi è mai piaciuto come gioco ma va a gusti..
gabberman81
25-11-2005, 13:28
Io prenderei PD0 per il semplice motivo che gli altri due giochi se vuoi li hai su PC :)
si, ma non penso che sul mio pc girino molto bene :mbe: poi odio giocare su pc, infatti non ho manco 1 gioco x pc... :stordita:
pd0 non mi piace il caracter design, i nemici che non hanno reazioni se colpiti, il visore che permette di vedere lo scheletro dei personaggi (davvero stupido e di cattivo gusto) e il frame-rate...m'ispira di + quake4, peccato che non sia una conversione perfetta :muro: dicono che su pc top gamma sia meglio :muro:
Io l'ho visto adesso adesso Cod2 su X360.
Bhe se Iceman dice che la versione finale è uguale a quella per PC ci credo.
No perchè su questa demo provata era uno scempio a paragone.
Tutte le recensioni che ho visto finora dicono che la final è anche meglio della versione PC :)
Graficamente ti do ragione.......
Come fluidità no....
A meno che, nelle zone "fumose" causate da granate fumogene, non scatti.... ma sinceramente nn ricordo al momento...
Tutte le recensioni che ho visto finora dicono che la final è anche meglio della versione PC :)
Sperem...
Ma allora sono fuori i PR a mettere in mostra una demo così.
Niente Antialiasing, niente Anisotropico, texture settate su qualità media....sempre a paragone PC.
Va bene che il tempo è tiranno.....però.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.