Ricodj
24-11-2005, 20:12
Vendo Ati Sapphire Radeon X800GTO2 256Mb PCI-Exp
Prezzo: 225€ (non trattabile...se la trovate a meno compratela la!!)
La scheda non ha bisogno di presentazioni.
Di seguito le condizioni dell'articolo:
- la scheda è nuova appena comprata (in caso servisse ho la fattura) con tutto il package.
- la scheda è stata installata e provata ed è perfettamente funzionante
- ho già fatto attivare le pipelines da un mio amico ma non voglio rischiare nell'overclock quindi non chiedetemi dove arriva perchè non faccio prove(ribadisco non è mai stata overcloccata)
Condizioni di vendita:
- precedenza per la consegna a mano a Milano o Lodi
- eventuale spedizione (totalmente a carico dell'acquirente) compresi i rischi e i danni che potrebbero accadere
- la scheda è in vendita anche in altri forum e anche a conoscenti privat quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Prezzo: 225€ (non trattabile...se la trovate a meno compratela la!!)
La scheda non ha bisogno di presentazioni.
Di seguito le condizioni dell'articolo:
- la scheda è nuova appena comprata (in caso servisse ho la fattura) con tutto il package.
- la scheda è stata installata e provata ed è perfettamente funzionante
- ho già fatto attivare le pipelines da un mio amico ma non voglio rischiare nell'overclock quindi non chiedetemi dove arriva perchè non faccio prove(ribadisco non è mai stata overcloccata)
Condizioni di vendita:
- precedenza per la consegna a mano a Milano o Lodi
- eventuale spedizione (totalmente a carico dell'acquirente) compresi i rischi e i danni che potrebbero accadere
- la scheda è in vendita anche in altri forum e anche a conoscenti privat quindi mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.