phoebos
24-11-2005, 19:05
Athlon 2400 Mhz
512 MB ddr
radeon 9100
Windows XP pro
mast. Waitec Storm 52x24x52
lettore DVD
mast. asus drw-1608p 16x8x6x6x40x24
Ho 1 problema molto strano da molto tempo cn tutti i drive ottici in genere.
Spesso e volentieri problemi di lettura soprattutto files .cab.
Quando masterizzo in generale nn da errori ma dopo un po entra in buffer underrun e subito dopo può capitare ke si spenga il computer anzi è fruequente. Infatti posso masterizzare cose di poche decine di MB(meglio se files compressi).
Nn so a cosa potrebbe essere dovuto qsto problema infatti prima mi sembava ke il mio problema fosse il masterizzatore WAITEC, infatti ho aggiunto quello DVD, ma nn è cambiato niente, inoltre ho da poco cambiato alimentatore adesso ne ho uno di 450 Watt ma niente da fare.
Vorrei da qualcuno qualche consiglio
ringrazio anticipatamente.
512 MB ddr
radeon 9100
Windows XP pro
mast. Waitec Storm 52x24x52
lettore DVD
mast. asus drw-1608p 16x8x6x6x40x24
Ho 1 problema molto strano da molto tempo cn tutti i drive ottici in genere.
Spesso e volentieri problemi di lettura soprattutto files .cab.
Quando masterizzo in generale nn da errori ma dopo un po entra in buffer underrun e subito dopo può capitare ke si spenga il computer anzi è fruequente. Infatti posso masterizzare cose di poche decine di MB(meglio se files compressi).
Nn so a cosa potrebbe essere dovuto qsto problema infatti prima mi sembava ke il mio problema fosse il masterizzatore WAITEC, infatti ho aggiunto quello DVD, ma nn è cambiato niente, inoltre ho da poco cambiato alimentatore adesso ne ho uno di 450 Watt ma niente da fare.
Vorrei da qualcuno qualche consiglio
ringrazio anticipatamente.