abendland
24-11-2005, 19:01
Dopo neanche un mese dall'acquisto la mia compattina a510 non apriva bene la tendina dell'obiettivo. Bene, chiamo l'assistenza, mi danno l'indirizzo, la porto all'unico Camera Service di Roma aperto dalle 9 alle 18 dal lun al ven (davvero comodo per chi lavora).
"Chiuso per inventario", mi risponde il tipo, "e computer spenti, quindi non puoi lasciare la macchina". Però una bellissima vetrina, sembra una gioielleria, un pen drive da 128mb costa tipo 40 €.
Torno giorrni dopo, lascio la macchina. La signorina carina e lobotomizzata "è leggermente sverniciata sull'anello, che ti è caduta?" Bella domanda...
Dopo dieci giorni mi mandano un allegro sms "la tua macchina è pronta". Bene, passo, la riprendo, la porto a casa. Stesso problema.
Meno male che stavo pensando di farmi una nuova macchina più evoluta, mi hanno aiutato molto nella scelta: nikon o fuji.
"Chiuso per inventario", mi risponde il tipo, "e computer spenti, quindi non puoi lasciare la macchina". Però una bellissima vetrina, sembra una gioielleria, un pen drive da 128mb costa tipo 40 €.
Torno giorrni dopo, lascio la macchina. La signorina carina e lobotomizzata "è leggermente sverniciata sull'anello, che ti è caduta?" Bella domanda...
Dopo dieci giorni mi mandano un allegro sms "la tua macchina è pronta". Bene, passo, la riprendo, la porto a casa. Stesso problema.
Meno male che stavo pensando di farmi una nuova macchina più evoluta, mi hanno aiutato molto nella scelta: nikon o fuji.