View Full Version : [TORINO] cerco case ATX senza alimentatore
Cluster.One
24-11-2005, 17:56
Sto cercando, a Torino o dintorni, un vecchio CASE ATX senza alimentatore, o con alimentatore guasto, per poterci montare dentro questa roba qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1065778). :)
Ippo 2001
25-11-2005, 07:38
io ne ho uno come lo cerchi tu ... solo è con spedizione ...
fammi sapere ...
Cluster.One
25-11-2005, 08:49
io ne ho uno come lo cerchi tu ... solo è con spedizione ...
fammi sapere ...
Lo cerco senza spedizione per evitare di veder raddoppiato il prezzo... non penso che tu chieda 1 euro + sped! :nono: :p
...nel caso fosse così, ok! :fiufiu:
:D
Ippo 2001
25-11-2005, 09:20
1 no ... ma 20 spedito si ...
case ATX con alimentatore (acquistato da parte) da 400W.
Il case ha 4 vani per hard disk, 4 bay da 5,25, lettore floppy incluso, 3 predisposizioni x ventole 80 x 80...
L'alimentatore è di discreta qualità, acquistato presso Essedì shop ed usato molto poco, munito di scontrino x garanzia.
Il case infine, è venduto in confezione originale.
Il tutto a euro 35 ss incluse.
Per info sulle mie trattattive, chiedere a:
Beep Beep
nek 21000
pippowsky
goldenman
LordAzuzu
sozzimar
Jackal 84
Ciao...
se vuoi solo il case ci accordiamo... ;)
mitsuhashi1
25-11-2005, 11:16
se guardi in signature nel mio TH ce ne sono 2/3 a buon prezzo
Cluster.One
25-11-2005, 11:28
se guardi in signature nel mio TH ce ne sono 2/3 a buon prezzo
Tendenzialmente preferirei stare su Torino o dintorni proprio per evitare la spedizione. Tuttavia il:
Case middle tower ATX Compaq con ali (non so se funziona) (manca una striscettina laterale sul frontale (mezzo cm serve solo per estetica) ma ha licenza di windows ME attaccata 8€
potrebbe essere interessante proprio per via della licenza. 15 euro spedito senza ali potrebbe andare? Se sì, considerami in coda, e ti do la conferma se non trovo altro qui a Torino in qualche giorno! :)
mitsuhashi1
25-11-2005, 12:03
Tendenzialmente preferirei stare su Torino o dintorni proprio per evitare la spedizione. Tuttavia il:
potrebbe essere interessante proprio per via della licenza. 15 euro spedito senza ali potrebbe andare? Se sì, considerami in coda, e ti do la conferma se non trovo altro qui a Torino in qualche giorno! :)
effettivamente non ti conviene ti costa + di spedizione che di altro.
se ci includi altri acquisti forse ammortizzi le ss.
altrimenti se non trovi altre soluzioni 16 (8+8) e te lo mando cosi' come è.
in una spedizione se ti servono ne puoi mettere anche 2 senza costi aggiuntivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.