PDA

View Full Version : [MI-NO-VA] Alim. ENERMAX 475W Noisetaker

BlueKnight
24-11-2005, 18:31
Ciao a tutti,
vendo questo bellissimo alimentatore dalla classe superiore...come ha sempre distinto i prodotti Enermax.
L'alimentatore è uno di quelli classice della serie "Blu con doppia ventola". Non sto a illustravi tutte le caratteristiche, e potete trovare un'interessante recensione a questo sito:

http://www.systemcooling.com/enermax_450-01.html

Le caratteristiche principali di questo prodotto sono che è un alimentatore "Active PFC", 2 linee da 12V seprata che garantiscono più stabilità e ottimi risultati in overclock, sistema SmartFan per garantire un assoluto silenzio regolando le ventole in maniera automatico in base al carico di lavoro, ulteriore regolazione delle ventola in maniera manuale per le "orecchie più fini" :D , cavi e connettori rivestiti e schermati per impedire interferenze a non generare problemi alle altre periferiche, 2 connettori SATA, sistema di autoprotezione che mantiene in funzione la ventola in aspirazione sopra la CPU una volta spento il computer finche questa non scende fino ai 40°C!

Personalmente credo sia l'alimentatore più silenzioso che abbia mai provato, veramente silenzioso fuori dal case, inubile al suo interno. Non mi ha mai dato problemi di alcun genere anche nell'overclock di un Prescott e della mia scheda video X800, probabilmente grazie anche la doppia linea separata di 12V. Con il tester gli amperaggi anche sottosforzo si mantenevano sopra il valore nominale, per cui non son mai stato deluso da questo prodotto.

IL PRODOTTO E' ANCORA IN GARANZIA FINO AL 24/06/06 PRESSO NuXPR**S.

PREZZO: 72 EURO

Buon acquisto e se ci son problemi fate domande.

http://www.swzonesystem.it/images/Enermax_475W_AX_SFMA.jpg

mirage12345
24-11-2005, 19:13
Codissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

yanezdegomera
24-11-2005, 19:17
coda se spedisci

mirage12345
24-11-2005, 19:38
Anch'io vorrei capire se spedisci o se è consegna a mano (io sono a Parma e forse a Milano potrei farci un salto ma in caso contrario devo capire se spedisci)

Acquistato quando?

E' l' EG475AX-VE giusto? Non il + recente 495?
Ha il PFC attivo? Ha il ring-core?

E' completo di confezione etc?

Hai lo scontrino?

In caso di spedizione accetti postepay?

Il prezzo è (almeno leggermente) trattabile?

Grazie e ciao, ora scappo perchè ho alcuni impegni.... ci sentiamo in nottata o domattina.

lo scorpione
24-11-2005, 19:43
CODISSIMA SE SPEDISCI....

V4n{}u|sH
24-11-2005, 19:51
Coda a 60€.

BlueKnight
25-11-2005, 02:02
Si spedisco...
ho messo apposta 72 Euro per fare cifra tonda con le più probabili spese di spedizione, 8 Euro del Pacco Celere 3.

Come ho dichiarato nella recensione è ancora in garanzia attraverso la fattura. Siccome ho preso questo componente singolarmente, posso spedirvi direttamente la fattura originale e non la fotocopia come fanno in molti.
Sempre come descritto, è PCF attivo...non conosco bene il 495W ma da quel che so penso sia identico...quel modello dovrebbe essere quello dell'anno seguente per rilanciare la serie...
Vendo completo di scatola, manuali, la spilletta...così come l'ho comprato insomma nella versione Retail e non Bulk

Ciao a tutti.

mirage12345
25-11-2005, 09:17
Allora... ti confermo il mio interesse.
In caso di acquisto con spedizione accetti postepay?
Altrimenti potremmo fare consegna a mano ma se puoi mi dovresti venire incontro in zona tangenziale (io verrei da Parma).
Fammi sapere, aspetto tue notizie cosi in giornata concludiamo ;)

BlueKnight
25-11-2005, 14:58
Accetto qualsiasi pagamento...PostePay, PostaGiro, Bonifico.
Va bene la spedizione come ti ho detto. Alla fine se devi venire da Parma mi sa che ti conviene di più questa soluzione.

Mandami i tuoi dati in privato con il metodo di pagamento che preferisci, praticamente se preferisci il PostaGiro o PostePay, coi dati per la spedizione e poi io ti invio i miei dati per il pagamento.

Ciao ciao

lo scorpione
25-11-2005, 18:46
Ciao allora è venduto??? Io sono ancora disponibilissimo, nel caso fammi sapere in pvt

BlueKnight
25-11-2005, 19:00
PENSO CONCLUSO...DEVO SOLO SPEDIRE, CHIUDERE.

Ciao